Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hussejin come se chiama, giá ho capito che fine fa

arbitro imbarazzante...era punizione e rosso...andava in porta da solo...ma come ca si fa? impicchi le partite così
Post automatically merged:

Aureliano sembra non in grado, comunque venite a scrivere che pure questo rigore non c'era :unsisi:
ovvio...e karsdrop che gli va addosso alla gamba alta

Da una punizione netta, ci ritroviamo a Milano senza allenatore. Stona parecchio con le cazzate che leggo :asd:

Che batteria di esterni scandalosa, oggi se ne sono alternati 4 eppure non si è visto un cross o un dribbling riuscito
Il ragazzino ne giocherà un bel po' perchè per fortuna (della juve) è forte

Partita dominata loro un tiro un goal praticamente...
Piano col pomparlo ma sto huljsen molto bene mi è piaciuto tanto,smalling sbrigati ad andare in Arabia così entra qualche soldo..

e il gol regolare annullato all'atalanta?
e comunque altro rigore che se ve lo danno contro mou va in silenzio stampa per 3 mesi
ah come dite? lo ha fatto lo stesso? :rickds:
Non sei il primo che sento con sto gol regolare annullato all'atalanta, io ero allo stadio e stavo proprio alle spalle di Zalewski e Scamacca, e la spinta è stata netta, tant'è che nemmeno i giocatori dell'atalanta hanno protestato tanto era netta la spinta. Lo scandalo è stato non fischiare fallo a fine primo tempo su Dybala praticamente 1 vs 1 col portiere buttato giù con fallo da ultimo uomo, sinceramente dallo stadio non ho capito cosa cazzo sia successo, non ha fatto nemmeno riprendere il gioco, è finito direttamente il primo tempo. Boh.

e il gol regolare annullato all'atalanta?
e comunque altro rigore che se ve lo danno contro mou va in silenzio stampa per 3 mesi
ah come dite? lo ha fatto lo stesso? :rickds:
vabbè ora l'ho capito, sei un trollone...ti metto in ignore va

Comunque meritavamo i 3 punti, si rosica duro :dsax:
si è dura...tra l'arbitro che ce l'ha impiccata di nuovo (dovevano fare tt il secondo tempo in 10) e i 100 gol mangiati ancora mi girano

non ho visto la partita...come ha giocato l'olandesino?

vabbè ora l'ho capito, sei un trollone...ti metto in ignore va
oh no in ignore di silverchariot, come farò ora :rickds:

Non sei il primo che sento con sto gol regolare annullato all'atalanta, io ero allo stadio e stavo proprio alle spalle di Zalewski e Scamacca, e la spinta è stata netta, tant'è che nemmeno i giocatori dell'atalanta hanno protestato tanto era netta la spinta. Lo scandalo è stato non fischiare fallo a fine primo tempo su Dybala praticamente 1 vs 1 col portiere buttato giù con fallo da ultimo uomo, sinceramente dallo stadio non ho capito cosa cazzo sia successo, non ha fatto nemmeno riprendere il gioco, è finito direttamente il primo tempo. Boh.
ahhh ok quindi se i giocatori non protestano va bene
ma vi leggete quando scrivete? :rickds:

oh no in ignore di silverchariot, come farò ora :rickds:

ahhh ok quindi se i giocatori non protestano va bene
ma vi leggete quando scrivete? :rickds:
Ricapitolando non c'era il fallo su Karsdorp, non c'era il fallo su Dybala, non c'era il fallo su Zalewski :ahsisi:
Roma Atalanta 0-2 tutti a casa

Ricapitolando non c'era il fallo su Karsdorp, non c'era il fallo su Dybala, non c'era il fallo su Zalewski :ahsisi:
Roma Atalanta 0-2 tutti a casa
queste cose le lascio ad altri, io dico solo che l'arbitraggio è stato molto casalingo come in coppa con la cremonese e nonostante questo piangete per l'arbitro, lo trovo comico e mi piace farvelo notare, poi se volete arrampicarvi sugli specchi fate pure

queste cose le lascio ad altri, io dico solo che l'arbitraggio è stato molto casalingo come in coppa con la cremonese e nonostante questo piangete per l'arbitro, lo trovo comico e mi piace farvelo notare, poi se volete arrampicarvi sugli specchi fate pure
"Casalingo" significa a favore nostro? Scrivilo bene mica ci offendiamo . Abbiamo preso anche un pestone sui coglioni, se hai visto la partita. Nessuno ha detto nulla, io potrei scrivere volontario ma fino a ieri neanche gli avevo dato peso. Adesso vedo che serve, giacchè tirate fuori ogni cosa da qualche giorno 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro