Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 479
Kristensen difensore centrale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio...e karsdrop che gli va addosso alla gamba altaAureliano sembra non in grado, comunque venite a scrivere che pure questo rigore non c'era![]()
e il gol regolare annullato all'atalanta?Da una punizione netta, ci ritroviamo a Milano senza allenatore. Stona parecchio con le cazzate che leggo![]()
Non sei il primo che sento con sto gol regolare annullato all'atalanta, io ero allo stadio e stavo proprio alle spalle di Zalewski e Scamacca, e la spinta è stata netta, tant'è che nemmeno i giocatori dell'atalanta hanno protestato tanto era netta la spinta. Lo scandalo è stato non fischiare fallo a fine primo tempo su Dybala praticamente 1 vs 1 col portiere buttato giù con fallo da ultimo uomo, sinceramente dallo stadio non ho capito cosa cazzo sia successo, non ha fatto nemmeno riprendere il gioco, è finito direttamente il primo tempo. Boh.e il gol regolare annullato all'atalanta?
e comunque altro rigore che se ve lo danno contro mou va in silenzio stampa per 3 mesi
ah come dite? lo ha fatto lo stesso?![]()
vabbè ora l'ho capito, sei un trollone...ti metto in ignore vae il gol regolare annullato all'atalanta?
e comunque altro rigore che se ve lo danno contro mou va in silenzio stampa per 3 mesi
ah come dite? lo ha fatto lo stesso?![]()
si è dura...tra l'arbitro che ce l'ha impiccata di nuovo (dovevano fare tt il secondo tempo in 10) e i 100 gol mangiati ancora mi giranoComunque meritavamo i 3 punti, si rosica duro![]()
e il gol regolare annullato all'atalanta?
oh no in ignore di silverchariot, come farò oravabbè ora l'ho capito, sei un trollone...ti metto in ignore va
ahhh ok quindi se i giocatori non protestano va beneNon sei il primo che sento con sto gol regolare annullato all'atalanta, io ero allo stadio e stavo proprio alle spalle di Zalewski e Scamacca, e la spinta è stata netta, tant'è che nemmeno i giocatori dell'atalanta hanno protestato tanto era netta la spinta. Lo scandalo è stato non fischiare fallo a fine primo tempo su Dybala praticamente 1 vs 1 col portiere buttato giù con fallo da ultimo uomo, sinceramente dallo stadio non ho capito cosa cazzo sia successo, non ha fatto nemmeno riprendere il gioco, è finito direttamente il primo tempo. Boh.
Ricapitolando non c'era il fallo su Karsdorp, non c'era il fallo su Dybala, non c'era il fallo su Zalewskioh no in ignore di silverchariot, come farò ora
Post automatically merged:
ahhh ok quindi se i giocatori non protestano va bene
ma vi leggete quando scrivete?![]()
queste cose le lascio ad altri, io dico solo che l'arbitraggio è stato molto casalingo come in coppa con la cremonese e nonostante questo piangete per l'arbitro, lo trovo comico e mi piace farvelo notare, poi se volete arrampicarvi sugli specchi fate pureRicapitolando non c'era il fallo su Karsdorp, non c'era il fallo su Dybala, non c'era il fallo su Zalewski
Roma Atalanta 0-2 tutti a casa
queste cose le lascio ad altri, io dico solo che l'arbitraggio è stato molto casalingo come in coppa con la cremonese e nonostante questo piangete per l'arbitro, lo trovo comico e mi piace farvelo notare, poi se volete arrampicarvi sugli specchi fate pure
"Casalingo" significa a favore nostro? Scrivilo bene mica ci offendiamo . Abbiamo preso anche un pestone sui coglioni, se hai visto la partita. Nessuno ha detto nulla, io potrei scrivere volontario ma fino a ieri neanche gli avevo dato peso. Adesso vedo che serve, giacchè tirate fuori ogni cosa da qualche giornoqueste cose le lascio ad altri, io dico solo che l'arbitraggio è stato molto casalingo come in coppa con la cremonese e nonostante questo piangete per l'arbitro, lo trovo comico e mi piace farvelo notare, poi se volete arrampicarvi sugli specchi fate pure
"Casalingo" significa a favore nostro? Scrivilo bene mica ci offendiamo . Abbiamo preso anche un pestone sui coglioni, se hai visto la partita. Nessuno ha detto nulla, io potrei scrivere volontario ma fino a ieri neanche gli avevo dato peso. Adesso vedo che serve, giacchè tirate fuori ogni cosa da qualche giorno![]()