Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ibanez non c'è più ma c'è il baby della Juventus, i regali non so finiti ancora. Mancini ammonito sicuramente, ma è talmente coglione da farsi espellere a partita finita :asd:

Fixed :asd:

PS: è il 10 gennaio ma praticamente è sempre il 26 maggio! #coppanfacciaierioggiedomani

io da neutrale spero in una partita con tanti gol ma ho una mezza intenzione di giocare qualcosina su "espulsione si" :sottosotto:

mai fatta una cassa cosi facile :ohyess:

comunque assurdo, per distacco giocate io peggior calcio in serie A, in confronto macse sembra pep :allegri:

Come è possibile che non abbiate ancora scaricato sto bollito arrogante d'un allenatore...
Anche chi ha fatto il mercato negli ultimi anni un fenomeno, un cc Bove, Paredes e Cristante fa sanguinare gli occhi. Ci credo non fate un azione

Sempre a fare rissa, sempre a giocare di melma, sempre più omuncolo quello in panchina. Siete per distacco la squadra più odiosa della Serie A, il vostro calcio si basa sulla provocazione e sulla rissa. Oggi 3 espulsi, e c'é chi a Roma parla di stile da insegnare agli altri da decenni ormai. Che vomito.

Sempre a fare rissa, sempre a giocare di melma, sempre più omuncolo quello in panchina. Siete per distacco la squadra più odiosa della Serie A, il vostro calcio si basa sulla provocazione e sulla rissa. Oggi 3 espulsi, e c'é chi a Roma parla di stile da insegnare agli altri da decenni ormai. Che vomito.
La bottiglia in testa a Bove è 3-0 a tavolino. In un paese civile. Adesso vediamo che stronzate tirate fuori

Al massimo possono insegnare come si perdono i derby facendo mezzo tiro a porta, perfino Gigi er Puzza ha più stile di questa società di scappati di casa e senza pedigree. Tutti a leccare il culo al clown portoghese e agli americani, quando i tempi d'oro sono finiti da quando i Sensi hanno deciso di fare le valige e vendere tutto al primo pollo beccato sotto casa...

Comunque non è possibile che si possa entrare allo stadio con una bottiglia di vetro.

418959212_882478363887581_257764607321920807_n.jpg

''Abbottigliettaeradeplasticaaaahhh'' cit.

Vabbè che verso la fine lanciavano di tutto, i tifosi miglioridermonno

Comunque derby ignobile, 1 tiro in 99 minuti non si può vedere. Se non lo esonerano adesso, non so cosa aspettino.

Unica consolazione, Pedrito... ma è una consolazione con l'aglietto

Poco furbo anche lui. Poteva fare mille sceneggiate, farsi portare sulla camionetta, fingere svenimenti. E niente, sti ragazzetti di oggi so troppo puliti :asd:

Come minchia ha fatto il coglione a portarsi dietro una bottiglia di vetro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro