Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me Mourinho a Roma non ha fatto cosi schifo. A portato la prima coppa europea se escludiamo quella delle fiere con Herrera. L'anno scorso arrivó in finale di europa league pertanto ha fatto meglio di altri con "zeru tituli".
Tuttavia credo che José si sia litigato con gli americani e complice anche gli scarsi risultati l'esonero risulta ovvio.

Adesso con DDR faremo calcio champagne. E già un problema è risolto. Ora resta da capire se riuscirà a far diventare Zalewki come Roberto Carlos, ha discrete possibilità imho.
Madonna le risate che mi faccio, da qui a Maggio :prete:
Vediamo cosa inventeranno i capiscers quando Kristensen continuerà a passarla agli avversari, Spina passeggerà a sinistra, dagli esterni non arriverà un cross decente, Paredes rallenterà l'ennesima azione, Dybala giocherà mezza partita per saltarne 3... vediamo vediamo, il male della Roma è stato allontanato quindi tutto ok presumo.

Per come la vedo io, usciremo col Feye, in campionato arriviamo sui 55 (+/-3) punti

per me avete fatto una grande stronzata perché con Mou potevate seriamente giocarvi l'el. tanto per il resto c'era poco da salvare arrivati a questo punto, almeno vi tenevate quella possibilità

de rossi come allenatore non l'ho seguito ma sono sempre molto scettico in questi casi

Consultando i numeri, l’allenatore portoghese ha collezionato 96 panchine (44V, 23N, 29P) in Serie A con la Roma, registrando una media punti di 1.61. Come spiega Opta, è la più bassa tra gli allenatori con almeno 50 gare alla guida dei giallorossi nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).

grazie di tutto mou :galliani5:

Gli esoneri per mettere sta gentaccia per me sono sempre delle cazzate . Parlando del milan, penso si sappia quanto vorrei pioli fuori dalle scatole, ma considerando che l’alternativa sarebbe abate mi vengono i brividi. Qui siamo a quel livello

Sono molto dispiaciuto, era bello percularvi a ogni sconfitta da quando c'era lui. Quanto alla Conference League, una coppetta che tra 5 anni nessuno si ricorderà...nemmeno voi.

Ah, in italiano era addirittura peggiorato. Mezzo allenatore che non migliora di una virgola i suoi giocatori e gli sputa addosso non appena qualcosa va storto. Che grande gestore, che gran gioco, che grande uomo.

"Un vecchio sessantenne che ha vinto due coppette" (cit.). Pardon, una.

Sono molto dispiaciuto, era bello percularvi a ogni sconfitta da quando c'era lui. Quanto alla Conference League, una coppetta che tra 5 anni nessuno si ricorderà...nemmeno voi.

Ah, in italiano era addirittura peggiorato. Mezzo allenatore che non migliora di una virgola i suoi giocatori e gli sputa addosso non appena qualcosa va storto. Che grande gestore, che gran gioco, che grande uomo.

A dire il vero è l'unica cosa che ricorderemo. Prossimo trofeo, 2035

gran lunga non direi

per me i giocatori non sono cosi scarsi come voleva far passare, è una rosa da 5 6 posto al pari delle squadre che ho citato prima

milan juve inter napoli (nonostante lo schifo di quest'anno) sono superiori, ma le altre sono li a mio avviso
da 5 posto kristensen, celik, zalesky, spinazzola, cristante, paredes, pellegrini ecc

ma davvero dici?

se fosse da 5 posto quelle dal sesto in giu sarebbero delle squadre vergognose....ripeto, atalanta e lazio nel complesso sono messe meglio

anche perchè la lazio ha un portiere, noi na sega
[automerge]1705425083[/automerge]

la coppetta...vero di solito eravamo abituati a ben altre vittorie

mi fate sorridere, per non dire ridere

e cmq ne aveva vinta un altra se nn ce la fregavano col mascherone

Vediamo cosa inventeranno i capiscers quando Kristensen continuerà a passarla agli avversari, Spina passeggerà a sinistra, dagli esterni non arriverà un cross decente, Paredes rallenterà l'ennesima azione, Dybala giocherà mezza partita per saltarne 3... vediamo vediamo, il male della Roma è stato allontanato quindi tutto ok presumo.

Per come la vedo io, usciremo col Feye, in campionato arriviamo sui 55 (+/-3) punti
De Rossi (a meno di miracoli) e' un non-allenatore, e la roma disastrata delle ultime uscite non verrebbe aggiustata nemmeno da Guardiola. Cio' detto, la colpa di questa situazione e' tanto di Pinto e della dirigenza quanto di Mufrigno, che sono abbastanza sicuro abbia preteso i nomi "pronti" nonostante la vostra situazione economica. Per questo nonostante il budget zero avete il terzo monte ingaggi in Italia, il che vi ha limitato ancora di piu' sul mercato.

da 5 posto kristensen, celik, zalesky, spinazzola, cristante, paredes, pellegrini ecc

ma davvero dici?

se fosse da 5 posto quelle dal sesto in giu sarebbero delle squadre vergognose....ripeto, atalanta e lazio nel complesso sono messe meglio

anche perchè la lazio ha un portiere, noi na sega
[automerge]1705425083[/automerge]

dai su, una coppa dove c'eravate letteralmente solo voi e verrà ricordata piu per i 6 gol presi da una squadra di scappati di casa che non per la vittoria finale onestamente perchè non riesco ancora a capire dopo 2 anni chi avrebbe dovuto vincere quella coppa

poi una finale di EL dove siete arrivati secondi in un girone ridicolo (ma ancora peggio lo è stato quello di quest'anno) e siete andati avanti di gollettino e bus più la sculata contro il feyenoord all'ultimo minuto

Lascia perdere, questi non seguono nulla della Roma. Ultimo trofeo datato 2008, ma che ne sanno. Ci sarebbe Google ma manco lo aprono per controllare. Oggi godono solo milanisti, juventini e laziali. Denigrare una coppa nell'ottica di una squadra storicamente perdente e inesistente nel circuito europeo, è da fckng idts. Come diceva Pallotta :asd:
Dell'Europa League rubata non ne parlano. Che quest'anno saremmo in Champions, inutile anche ricordarglielo. Più laziali dei laziali, ci sono solo gli odiatori seriali.

Lascia perdere, questi non seguono nulla della Roma. Ultimo trofeo datato 2008, ma che ne sanno. Ci sarebbe Google ma manco lo aprono per controllare. Oggi godono solo milanisti, juventini e laziali. Denigrare una coppa nell'ottica di una squadra storicamente perdente e inesistente nel circuito europeo, è da fckng idts. Come diceva Pallotta :asd:
Dell'Europa League rubata non ne parlano. Che quest'anno saremmo in Champions, inutile anche ricordarglielo. Più laziali dei laziali, ci sono solo gli odiatori seriali.
Seeeeeeeeeeeeeee ancora con sta storia che non conosciamo nulla della Roma...io di tifosi romanisti ne conosco a migliaia, ma ti assicuro che altri che hanno scritto li conoscono perché sono delle nostre parti. Sí, nostre perché io só romano de nascita e de sangue ma non romanista.

Sull'Europa League rubata che te devo dí, pure noi della Juve c'avremmo da dire qualcosa su varie finali di Champions ma non stiamo lí a piangere. Noi ci prendiamo gli sfottò su quelle, voi prendeteveli sulle finali perse vostre, par condicio.

Sulla Conference League, bella vittoria ma vale quello che vale. La finale di Europa League pure é prestigiosa, ma ragazzi miei senza stare a fare paragoni con quello di lá e quello di qua io ho visto una squadra giocare sempre più da vomito, giocatori e staff sempre più rissosi, campionati ai limiti del ridicolo e un allenatore pronto a spalare melma su chiunque gli capitasse a tiro perché tanto lui non sbaglia mai.

Ma voi state ancora al "contro er sistema, Mourinho uomo vero": e continuate a stacce, só 30 anni che lo sento dire nella mia città, figuratevi, una volta in più una in meno...mi auguravo di sentire discorsi diverso qui dentro, fermo restando che ero venuto solo a dire "ciao josé, non ci mancherai con i tuoi cartellini rossi, i tuoi insulti, il tuo italiano maccheronico e il tuo finto saper creare un gruppo".

dai su, una coppa dove c'eravate letteralmente solo voi e verrà ricordata piu per i 6 gol presi da una squadra di scappati di casa che non per la vittoria finale onestamente perchè non riesco ancora a capire dopo 2 anni chi avrebbe dovuto vincere quella coppa

poi una finale di EL dove siete arrivati secondi in un girone ridicolo (ma ancora peggio lo è stato quello di quest'anno) e siete andati avanti di gollettino e bus più la sculata contro il feyenoord all'ultimo minuto
Le visioni distorte, quelle belle

Magari succedesse alla Roma e DDR quello che successe al Chelsea con Di Matteo...certo che era proprio uno squadrone quello a Stamford Bridge all'epoca.

La Conference è stata come la Coppa Italia di Gattuso, uno specchietto per le allodole, ha nasconsto una mediocrità tattica ai limiti dell'offensivo. Doveva essere mandato via in estate.
Un progetto si vede in 3 anni, Inzaghi vincerà al suo terzo anno dopo aver sfiorato uno scudetto nel 2020, Sarri esplose a Napoli al 3°, a Spalletti ne sono bastati due, e Mourinho?
La sua Roma invece è un encefalogramma totalmente piatto, non c'è stato un briciolo di crescita per quello che è comunque il 3° monte ingaggi della Serie A. Italiano ha raggiunto 2 finali senza un attaccante, di cosa parliamo.
Questo fenomeno lascia in eredità un record di 29 espulsioni dalla panchina per proteste, questo sì da special one.

Ultima modifica:
Cmq sembrerebbe che anche la CEO greca sia in partenza ...

Praticamente in un mese dimissioni DS, esonero Allenatore e probabile abbandono del CEO...
[automerge]1705430212[/automerge]
La Conference è stata come la Coppa Italia di Gattuso, uno specchietto per le allodole, ha nasconsto una mediocrità tattica ai limiti dell'offensivo. Doveva essere mandato via in estate.
Un progetto si vede in 3 anni, Inzaghi vincerà al suo terzo anno dopo aver sfiorato uno scudetto nel 2020, Sarri esplose a Napoli al 3°, a Spalletti ne sono bastati due, e Mourinho?
La sua Roma invece è un encefalogramma totalmente piatto, non c'è stato un briciolo di credcita per quello che è comunque il 3° monte ingaggi della Serie A. Italiano ha raggiunto 2 finali senza un attaccante, di cosa parliamo.
Questo fenomeno lascia in eredità un record di 29 espulsioni dalla panchina per proteste, questo sì da special one.
Ed esonerato da espulso.

Solo i laziali godono? Ma se hanno perculato Mourinho in ogni angolo del mondo, pure nel Regno Unito dove lo hanno giustamente massacrato perché non siamo in Italia dove gode di credito illimitato per un triplete vinto rubando...

Per i laziali è una giornata triste, altro che gioiosa, perché vallo a trovare un altro Special One che dopo quattro derby persi si è trasformato in Special Four, oppure in Mourinho forza quattro :D

A essere ridicolo è questo circo che prosegue da due anni e mezzo, per uno che ha collezionato più cartellini rossi che vittorie nei big match, che camperà di rendita per una coppa europea vinta a stento e con la sedicesima media punti nella storia della Roma.

7 milioni all'anno meritatissimi proprio, manco quel pacco di Balotelli sarebbe riuscito a fare di meglio, daje!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro