pipigno
Master of Puppets
Grazie a voiGrande pipigno, ti si legge sempre volentieri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a voiGrande pipigno, ti si legge sempre volentieri

Ogni volta che c'è un cambio in panchina succede sempre, bisognerà vedere nelle prossime partite. Ma devo dire che le scelte per ora sono azzeccateChe fastidio, questi mo giocano a calcio e vincono in scioltezza. Ridateci Mou.

Si, sempre il flessorenon l’ho vista ma mi interessava solo dybala e ho visto che è uscito
di nuovo infortunato?

Forse un trapianto di adamantio potrebbe guarirloSi, sempre il flessore![]()
Si, sempre il flessore![]()

Niente 9 punti, e niente gollonzi di Dybalaforse è arrivato il momento di salutarlo per sempre al fantacalcio![]()

Secondo tempo imbarazzante, la sedia in porta resta sedia e anche i problemi in difesa.
Anche stavolta si era tuffato dalla parte opposta al pallone, fenomeno vero nei 50%
[automerge]1705783380[/automerge]
Niente 9 punti, e niente gollonzi di Dybala![]()

Sinon l’ho vista ma mi interessava solo dybala e ho visto che è uscito
di nuovo infortunato?

si si come no...ho visto il secondo tempo che fenomeni...se non avevi culo perdevi 2-3 contro un verona allo sbando che ha solo quel giocatore che stava al bari"La squadra non ha campioni" (cit.)
"Non puoi giocare a calcio con questi interpreti, solo difesa e contropiede" (cit.)
"Ogni partita deve essere una battaglia" (cit.)
"Via mourinho che vi pensate, che si vinca?" (cit.)
"Era l'unico che poteva allenarci" (cit.)
Arriva Danielino De Rossi, zzzzzzzeru presenze da allenatore in Serie A, e alla prima si mette in tasca il sopravvalutato bacucco portoghese.
Il tizio che ha segnato, Fetajandouli lì, come cazzo si chiama, è lazialissimo. L'ha detto nel prepartitasi si come no...ho visto il secondo tempo che fenomeni...se non avevi culo perdevi 2-3 contro un verona allo sbando che ha solo quel giocatore che stava al bari
ma falla finita su con sti attacchi insensati a mou e far passare ste seghe per fenomeni

Fenomeni no, che in questi anni ci fosse stato moufrigno o un altro allenatore avreste raggiunto gli stessi risultati sì però.si si come no...ho visto il secondo tempo che fenomeni...se non avevi culo perdevi 2-3 contro un verona allo sbando che ha solo quel giocatore che stava al bari
ma falla finita su con sti attacchi insensati a mou e far passare ste seghe per fenomeni