Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in una Roma già orfana di Dybala, lo Special One può permettersi di panchinare Pellegrini?
Dipende da quanto ha stretto i denti Pellegrini :sisi:
Comunque di ieri ho apprezzato solo la mina di Hernandez...cioè...ho apprezzato il gol avversario...cioè...non so se rendo l'idea
Che depressione sta Roma :sadfrog:

Siete ancora lì in corsa, non dovete abbattervi:sadfrog:. Occorre rimettersi in carreggiata il più velocemente possibile:dajee:
Manca il carattere, come sempre. Nella Roma se vinci o perdi è la stessa cosa, è una mediocrità di giocatori che arrivano qui sapendo di non dover vincere nulla, si è visto pure ieri dopo il 2-1.
Alla fine cambiano persone in società, cambiano i giocatori, allenatori, quello che non cambia mai è la mediocrità del POTERSI accontentare.
Comunque ci sono 6 squadre in 5 punti, spero che qualcuno in società se ne sia accorto.

non ho visto la partita, ma come mai il rigore lo ha tirato paredes e non lukaku?o al massimo pellegrini?

Se nelle prossime tre partite facciamo meno di 6 punti, potete pure chiudere il topic

Sbagliato secondo me esonerarlo, si doveva prendere una decisione a fine anno ora non ha senso :sadfrog:

torna a casa mou <3

buahaha si e' fatto esonerare pure stavolta il buon bollitinho
Manca solo un dinosauro da cacciare via dalla serie A

Esonerare Mourinho causerà un effetto deprimente sui giocatori, non riesco ad immaginare nessun nome che possa colmare il vuoto lasciato da Mou, nemmeno Conte o DDR.

Al massimo me l'aspettavo a fine stagione, sinceramente

Prime reazioni a caldo dei giocatori
renato-sanches-386a2962-ac69-4b24-9fd5-4d8bc56db14b.jpg

Se arriva un allenatore decente mi sa che è finita la pacchia per le altre 19 squadre della A, a patto che arrivi Conte o qualcuno che abbia capito che il calcio è uno sport dove si vince facendo gol e non subendone, e non dove a vincere è chi tira più calci :asd:

Dopo Ilbagnez, ecco un altro addio difficile da digerire, anche se il bambino olandese ha rimpiazzato alla grande Roger (ereditando pure il suo numero di maglia), per cui vogliamo essere ottimisti e facciamo il tifo per chiunque arriverà, sperando che sia De Rossi junior che già ha fatto vedere alla Spal che è un "grandissimo" allenatore :asd:

Adeus Mou, ci mancherai :cry2:

PS: maledetto Sarri, è anche colpa sua se il portoghese è stato esonerato, poteva fare a meno di vincere 4 derby su 6... maledetto!

Sarà bello vedere Sanches diventare nuovamente un giocatore. Adesso cercate di non sparire quando la Roma continuerà a perdere :asd:
Nono, questo è un rottamazzo a prescindere da José

terremotino... :campione::campione::campione:

peccato, alla fine faceva divertire...gli altri tifosi però :ohyess:

Sarà bello vedere Sanches diventare nuovamente un giocatore. Adesso cercate di non sparire quando la Roma continuerà a perdere :asd:

io sarò sempre qui, ho dybala al fanta "purtroppo" :bruniii:

possibili sostituti?dai su, chiamate danielino

terremotino... :campione::campione::campione:

peccato, alla fine faceva divertire...gli altri tifosi però :ohyess:

io sarò sempre qui, ho dybala al fanta "purtroppo" :bruniii:

possibili sostituti?dai su, chiamate danielino
Possibili sostituti? Ancelotti, Guardiola, Conte e Klopp. O Serse Cosmi, al limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro