Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,973
Ma il panzone ha detto che dovevamo fallire? Sarà una rivisitazione del plurale maiestatis 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci vuole regalare kamada il panzone non mi dispiacerebbe,visto non gioca e quando lo ha fatto anche fuori ruoloMa il panzone ha detto che dovevamo fallire? Sarà una rivisitazione del plurale maiestatis![]()

cazzo non segna nemmeno con le mani questo 
Ce ne sono di migliori, di migliori tramite scambio con un altro che non segna non credoho letto che si parla di scambio belotti-ikone con i viola
la mossa di per se avrebbe senso, lakaka di buono ha la tenuta fisica e serve invece più un esterno offensivo visto che dybala si fa male già scendendo dal letto la mattina
però mi chiedo...ma non ce ne sono esterni migliori di ikone in giro?cazzo non segna nemmeno con le mani questo
![]()

Ce ne sono di migliori, di migliori tramite scambio con un altro che non segna non credo![]()

Ormai sono abituati, dopo la bestia Baptista, Yanga Mbiwa (detto anche Gamba Ambigua) Kouffour e Abraham, a gara di centimetri storici siamo secondi solo al CamerunIkone e Lukaku i giocatori della Roma dovranno stare attenti in doccia
![]()
![]()

Dimentichi il più mortifero di tutti. Victor IbarboOrmai sono abituati, dopo la bestia Baptista, Yanga Mbiwa (detto anche Gamba Ambigua) Kouffour e Abraham, a gara di centimetri storici siamo secondi solo al Camerun![]()
Si parla di Angelino molto vicino( fatto anche la rima)
A me non dispiace per niente e soprattutto sa crossare ..

L'ACCORDO - Fino a questo momento, in Turchia ha giocato 19 partite tra campionato e coppe. Nell'accordo attuale scatterebbe l'obbligo di riscatto alla 20esima presenza e considerando che Angelino è già a quota 19 ecco che il Gala ha deciso di non farlo più scendere in campo.
Vabbè pure il milan l’ha fatto con bakayoko e penso pure aquilani dieci anni fafantastici i turchi![]()
È atterrato Angelino. Hanno detto che sa crossare ma non porta con sé pistole laser o strani aggeggi alieni, è solo un essere umano di stirpe superiore. Spinazzola e Zalewski saranno sconvolti quando vedranno un terzino con il ruolo di terzino
Ho visto poco di Angelino, so solo che mangia pane e vino
.Nel primo tempo abbiamo insegnato il gioco del calcio, finalmente si vede anche qualche tiro in porta. La punizione di Pellegrini grida ancora vendetta, ho visto il terrore negli occhi di Ochoa433 di viulenzaaaaa![]()