Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,574
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Aspetta a cantare, che non hanno ancora concluso nullaCarles![]()

Anche perché se fossero forti di qui al 2025 li hai già venduti, sostituiti e venduti anche i loro sostitutiPraticamente confermati Perez, Villar e Ibanez
Mai visti ovviamente, spero siano arruolabili quasi da subito perché ci servono rinforzi ora, non per la Roma del 2025

Da terzino non sa difendere, da ala e' impresentabile, a centrocampo e' troppo poco fisico... Fino a prima dei crociati era un ottimo tappabuchi, dal suo ritorno in poi manco quelloRitorna senza grossi problemi imho.
Non hanno voluto spendere 15mln, cifra ridicola per il mercato odierno....figuriamoci che considerazione possa avere in Europa.
Già, mi tocca quotare tutto purtroppo.Da terzino non sa difendere, da ala e' impresentabile, a centrocampo e' troppo poco fisico... Fino a prima dei crociati era un ottimo tappabuchi, dal suo ritorno in poi manco quello

Lol, già se ne rompe uno a settimana, mo addirittura la morte mi pare eccessivoPellegrini su Florenzi: "Chi lo conosceva sapeva la sua sofferenza"
leggendo sta news mi pareva fosse venuto a mancare,li mortacci di Pellegrini![]()