Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dite la verità, avete creato il virus così il 26 maggio non ci sarà la solita aggregazione per festeggiare il portaombrelli alzato in faccia :asd:
Il virus è partito da due romanisti cinesi che stavano pranzando con un filetto di pipistrello in crosta di patate, ormai è risaputo  :segnormechico:

Comunque Lotito ha detto che se po giocà, quindi ad Agosto finisce sto campionato e ad Agosto inizia quello nuovo. Otto partite a settimana, con coppe europee di mezzo. Tutto rigorosamente a 40 gradi e senza tifosi. Per poi scoprire che al primo nuovo calciatore contagiato si dovrà rifermare tutto. Ma come ve va :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il virus è partito da due romanisti cinesi che stavano pranzando con un filetto di pipistrello in crosta di patate, ormai è risaputo  :segnormechico:

Comunque Lotito ha detto che se po giocà, quindi ad Agosto finisce sto campionato e ad Agosto inizia quello nuovo. Otto partite a settimana, con coppe europee di mezzo. Tutto rigorosamente a 40 gradi e senza tifosi. Per poi scoprire che al primo nuovo calciatore contagiato si dovrà rifermare tutto. Ma come ve va :asd:
Comprendilo, quando gli ricapita di giocarsi lo scudetto? Ci sta provando in tutti i modi, tra loro e la diatriba juve - inter di qualche mese fa non so chi mi faccia più schifo. Evviva l'itaglia :asd:

Scherzi a parte questi stanno a piede libero tutto l'anno, mio padre ha un pupazzino lupetto giallorosso anni '80 che vorrebbe fissare sullo specchietto retrovisore dell'auto, ma sono 40 anni che lascia perdere :asd:
Ed è triste. Questo perché Roma, come buona parte d'italia quindi non vi offendete, è terzo mondo. L'ho potuto constatare negli ultimi anni dove ho frequentato varie zone della capitale (essendo il mio miglior amico di roma ovest e mi ha ospitato spesso a casa sua). Non avete idea di quanti - tantissimi - problemi avete in comune con Napoli. Forse anche di più in certi ambiti (essendo più grande). Da allora vi considero una capitale pezzotta :asd:  perché io avevo tipo tutta un'altra immagine.

Ultima modifica:
Comprendilo, quando gli ricapita di giocarsi lo scudetto? Ci sta provando in tutti i modi, tra loro e la diatriba juve - inter di qualche mese fa non so chi mi faccia più schifo. Evviva l'itaglia :asd:

Ed è triste. Questo perché Roma, come buona parte d'italia quindi non vi offendete, è terzo mondo. L'ho potuto constatare negli ultimi anni dove ho frequentato varie zone della capitale (essendo il mio miglior amico di roma ovest e mi ha ospitato spesso a casa sua). Non avete idea di quanti - tantissimi - problemi avete in comune con Napoli. Forse anche di più in certi ambiti (essendo più grande). Da allora vi considero una capitale pezzotta :asd:  perché io avevo tipo tutta un'altra immagine.
La monnezza, su quella probabilmente vi superiamo pure :asd:

Tu avevi in mente l'immagine del film Il Gladiatore, o forse di qualche documentario bello impacchettato ad hoc.

Sui monumenti siamo primi, quantomeno in Italia. Su tutto il resto è esattamente terzo mondo.

La monnezza, su quella probabilmente vi superiamo pure :asd:

Tu avevi in mente l'immagine del film Il Gladiatore, o forse di qualche documentario bello impacchettato ad hoc.

Sui monumenti siamo primi, quantomeno in Italia. Su tutto il resto è esattamente terzo mondo.
Manco un po' da Napoli ma dalle ultime visite ti dico che il problema della monnezza è più nella provincia e meno nella città.

Io sono di Salerno e ti assicuro che questo problema c'è tuttora in alcune province di Salerno e anche di Caserta (che considero peggio della provincia napoletana, andateci e poi mi dite :asd: ).

Mentre Benevento e Avellino sono tenute meglio (almeno da quello che ho visto con i miei occhi ma è chiaro che non conosco tutte le zone delle province varie).

Come monumenti Roma è Dio, ma guardando e vivendo piccoli scorci di quotidianità e di zone non turistiche è stata una grande delusione. 

Mi hanno fatto cà anche la Calabria e la Puglia (al netto delle loro bellezze, ma lo sappiamo che in tutta italia ce ne sono) tant'è che considero la Campania la migliore regione del sud, anche se non sono mai stato in Sicilia. Quindi se prima mi lamentavo adesso mi lamento un po' di meno :asd:

Ma è comunque la guerra dei poveri

Ultima modifica:
Ancora piagne, mo s'è coalizzato pure coi laziali pe diffonde il messaggio? :segnormechico:

Che caduta di stile la chat col Faina, è da inizio pandemia che racconta che l'hanno avvisato del suo ritiro due partite prima, quando ha avuto un anno di tempo per prepararsi psicologicamente.

La colpa non è manco la sua alla fine, quanto dei tifosi lobotomizzati che ancora lo gasano dicendogli "potevi giocà fino a 45 anni" :asd:

Si può dire che Lotito ci è andato più vicino di ADL spendendo 1/10 e non citando il Palazzo ogni due secondi, certo che va compreso :asd:

Ancora piagne, mo s'è coalizzato pure coi laziali pe diffonde il messaggio? :segnormechico:

Che caduta di stile la chat col Faina, è da inizio pandemia che racconta che l'hanno avvisato del suo ritiro due partite prima, quando ha avuto un anno di tempo per prepararsi psicologicamente.

La colpa non è manco la sua alla fine, quanto dei tifosi lobotomizzati che ancora lo gasano dicendogli "potevi giocà fino a 45 anni" :asd:
 Mi pare anche normale, l'unico giocatore che non dovevate prendere a pesci in faccia e invece l'avete ridicolizzato peggio del 26 maggio, quando anche con una gamba sola avrebbe fatto meglio di Shock, quel centravanti da 40mln che ha scioccato il mondo intero con la sua classe :asd:

Invece state ancora osannando er ninja e Mahmecomecazzosichiama "Allahanimadelimortaccitua" Benatia, uno che è dovuto andare alla Juve per vincere qualcosa in Italia, cacciato poi a calci nel culo e finito in un campionato adatto al suo livello: quello del Qatar.

Fortuna per lui che il figlio sarà abbastanza ricco da non lavorare mai, perchè con un padre così io non lo assumerei nemmeno per farlo lavorare in un call center...

Che poi chi diavolo è sto Er Faina? Ha perso una r per strada? Farina?

Si può dire che Lotito ci è andato più vicino di ADL spendendo 1/10 e non citando il Palazzo ogni due secondi, certo che va compreso :asd:

Mi pare anche normale, l'unico giocatore che non dovevate prendere a pesci in faccia e invece l'avete ridicolizzato peggio del 26 maggio, quando anche con una gamba sola avrebbe fatto meglio di Shock, quel centravanti da 40mln che ha scioccato il mondo intero con la sua classe :asd:

Invece state ancora osannando er ninja e Mahmecomecazzosichiama "Allahanimadelimortaccitua" Benatia, uno che è dovuto andare alla Juve per vincere qualcosa in Italia, cacciato poi a calci nel culo e finito in un campionato adatto al suo livello: quello del Qatar.

Fortuna per lui che il figlio sarà abbastanza ricco da non lavorare mai, perchè con un padre così io non lo assumerei nemmeno per farlo lavorare in un call center...

Che poi chi diavolo è sto Er Faina? Ha perso una r per strada? Farina?
Mai preso a pesci in faccia, io credo che alla tenera età di 40 anni un ritiro possa essere messo in conto. Specie se ti avvisano dodici mesi prima. Poi si, solita aria fritta. Co sta cosa del "era mejo de" giocava fino a 52 anni. Potrebbe ritornà in campo pure Falcao, che "era mejo de" tutta la rosa attuale.

Poi lamentiamoci se al Nord ci chiamano "squadrette provinciali"  :asd:

Rispondo ora perché non avevo visto la notifica: ma quando mai? ADL è stato primo per 25 giornate quell'anno ed è stato in lotta fino a 4-5 dalla fine (non ricordo con precisione), voi non siete mai stati primi e il campionato s'è pure interrotto a febbraio, che ne sappiamo di cosa sarebbe stato nei mesi di marzo aprile e maggio, chi lo sa se sareste stati ancora in gara. Poi ripeto noi primi per 25 giornate, voi mai, nessuno ha la sensazione che possiate vincere come la dava il napoli quell'anno (seppur poca, ovvio perché la juve è sempre favorita) a manipolare la realtà e i fatti sei molto bravo lo devo ammettere. :asd:  

Se poi ci tieni tanto alle spese ti countero subito col napoli 10/11 che era più scarso e più povero della lazio attuale e facendo le proporzioni ci è andata più vicina lo stesso, ma non che me ne freghi qualcosa eh :asd:  , solo tu puoi fare sta lotta dei poveri di chi è "andato più vicino a vincere spendendo meno", ma chi se ne frega? Tanto o si vince o si perde, non ti danno una coppa diversa da quella solita perché hai vinto con 10€.

Poi ADL, quell'anno, non ha mai parlato se non a fine stagione. Ti confondi con Sarri, quell'anno ADL si era proprio fatto da parte. Ma vabbè :asd:

Scusate e chiudo ot, ma non posso rimanere impassibile a certe scemenze. :asd:

Tornando al motivo per cui volevo scrivere in questo topic: Friedkin che fine ha fatto? Qual è il futuro della Roma? Voglio sapere se ci distruggerete dal punto di vista economico dato che noi c'abbiamo solo 4 spicci  :patpat:

Ultima modifica:
Rispondo ora perché non avevo visto la notifica: ma quando mai? ADL è stato primo per 25 giornate quell'anno ed è stato in lotta fino a 4-5 dalla fine (non ricordo con precisione), voi non siete mai stati primi e il campionato s'è pure interrotto a febbraio, che ne sappiamo di cosa sarebbe stato nei mesi di marzo aprile e maggio, chi lo sa se sareste stati ancora in gara. Poi ripeto noi primi per 25 giornate, voi mai, nessuno ha la sensazione che possiate vincere come la dava il napoli quell'anno fino alla vittoria a torino (seppur poca, ovvio perché la juve è sempre favorita) a manipolare la realtà e i fatti sei molto bravo lo devo ammettere. :asd:  

Se poi ci tieni tanto alle spese ti distruggo subito col napoli 10/11 che era più scarso e più povero della lazio attuale e facendo le proporzioni ci è andata più vicina lo stesso, ma non che me ne freghi qualcosa eh :asd:  , solo tu puoi fare sta lotta dei poveri di chi è "andato più vicino a vincere spendendo meno", ma chi se ne frega? Tanto o si vince o si perde, non ti danno una coppa diversa da quella solita perché hai vinto con 10€.

Poi ADL, quell'anno, non ha mai parlato se non a fine stagione. Ti confondi con Sarri, quell'anno ADL si era proprio fatto da parte. Ma vabbè :asd:

Scusate e chiudo ot, ma non posso rimanere impassibile a certe scemenze. :asd:

Tornando al motivo per cui volevo scrivere in questo topic: Friedkin che fine ha fatto? Qual è il futuro della Roma? Voglio sapere se ci distruggerete dal punto di vista economico dato che noi c'abbiamo solo 4 spicci  :patpat:
No ma poi con sta cosa dello spendere poco, hanno smerdato Lotito per una vita. Oggi è un idolo perchè a differenza delle altre società compra campioni ad 1 fiorino. Oggi che va tutto bene, poi tornerà nammerda qualora dovessero NON vincere lo scudetto e NON arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione :asd:

Ammesso che ci sarà, una prossima stagione. 

Approfitto della domanda per linkare un interessante articolo sui vari paperoni che negli anni hanno cercato di acquistare la Roma  :unsisi:

https://www.ultimouomo.com/cessione-roma-trattative-fallite/

Comunque, per risponderti, la trattativa sembra essersi arenata, quindi siamo messi parecchio male

Grazie cpt. Qualche mese fa la sensazione era che fosse una cosa quasi certa, tanto da preoccuparmi :azz:

No ma poi con sta cosa dello spendere poco, hanno smerdato Lotito per una vita. Oggi è un idolo perchè a differenza delle altre società compra campioni ad 1 fiorino. Oggi che va tutto bene, poi tornerà nammerda qualora dovessero NON vincere lo scudetto e NON arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione :asd:

Ammesso che ci sarà, una prossima stagione. 
Come se fosse una prerogativa laziale quella di fare un anno di grazia spendendo poco, bene o male lo hanno fatto TUTTI nel calcio, noi e voi compresi. Adesso che è capitato a loro cercano per forza l'applauso. Bravi, che ve devo dì :asd:

Ultima modifica:
Mercoledì 24/06 ROMA - SAMPDORIA 21:45

Domenica 28/06 MILAN - ROMA 17:15

Giovedì 02/07 ROMA - UDINESE 21:45

Domenica 05/07 NAPOLI - ROMA 21:45

Mercoledì 08/07 ROMA - PARMA 21:45

Sabato 11/07 BRESCIA - ROMA 19:30

Mercoledì 15/07 ROMA - VERONA 21:45

Domenica 19/07 ROMA - INTER 21:45

Mercoledì 22/07 SPAL - ROMA 21:45

E sono da definire quelle con Fiorentina, Torino e Juve :fyebr8:

Mercoledì 24/06 ROMA - SAMPDORIA 21:45

Domenica 28/06 MILAN - ROMA 17:15

Giovedì 02/07 ROMA - UDINESE 21:45

Domenica 05/07 NAPOLI - ROMA 21:45

Mercoledì 08/07 ROMA - PARMA 21:45

Sabato 11/07 BRESCIA - ROMA 19:30

Mercoledì 15/07 ROMA - VERONA 21:45

Domenica 19/07 ROMA - INTER 21:45

Mercoledì 22/07 SPAL - ROMA 21:45

E sono da definire quelle con Fiorentina, Torino e Juve :fyebr8:
Beh dai, almeno giocano col fresco...e quei pochi che non si sfasciano potrebbero addirittura disputare il campionato successivo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro