Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pellegrini è infortunato, purtroppo dovremo fare a meno di lui per almeno una partita. Giocatevi il 2 fisso

zalewski via? :shrek:

effettivamente esterni sinistri ne avete in abbondanza :sowhat:

Così pare, lui guadagnerà sei volte tanto, e la Roma intasca 10 milioni per pagare due anni di stipendio allo zombie di Thriller

mi sono perso :asd: chi sarebbe? :asd:

si, comunque è una cessione obbligata, 10 milioni sono tanti considerato anche che a giugno va in scadenza

sul serio è saltato zalewski (che a giugno va via a zero) per 2 milioni?che tra l'altro c'erano ma di bonus

:shrek::shrek::shrek:

sul serio è saltato zalewski (che a giugno va via a zero) per 2 milioni?che tra l'altro c'erano ma di bonus

:shrek::shrek::shrek:
Prima ha fregato il posto a Dybala, adesso resta per restare in tribuna. C'hai capito qualcosa tu? Io no.
E lo stagista muto

Prima ha fregato il posto a Dybala, adesso resta per restare in tribuna. C'hai capito qualcosa tu? Io no.
E lo stagista muto

per completare l'opera adesso resta solo il non rinnovo e la partenza a parametro zero a giugno :sard:

Con tutte le stronzate che ha detto oggi lo stagista in conferenza, mesà che quest'anno faremo più partite che punti

Ma adesso De Rossi non è buono? Non era colpa della squadra scarsa che impediva a mou di vincere? :trollface:

scherzo dai, cos e' che ha detto?
Beh ha difeso due seghe dicendo che hanno portato avanti la carretta per anni. Per precisare, anni di sesti posti. Devi ascoltare quello che ha detto, leggerlo da altri non darebbe le stesse emozioni :asd:
La gaffe su Zalewski poi vince su tutto, un principiante allo sbaraglio.

Che attaccantino ci avete dato. Palla sul dischetto, rincorsa, tiro e gol. Bomber

Bel primo tempo, ma classe arbitrale inadeguata... rigore non dato su Dybala e 10 minuti per convalidare il gol. Pisilli grande partita fino adesso, e ovviamente Gollini prestazione della vita, che ve lo dico a fare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro