Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che circo che siamo, non mi stupisce più nulla ormai

L'unico che ha provato a criticarli l'hanno fatto saltare....non è da Roma pretendere impegno dagli uomini che mette sotto contratto. Pressappochismo stucchevole.

Vabbè però sto atteggiamento da Gigi er bullo poteva pure evitarlo perché alla fine lui è Petrarchi ed è il DS della Roma, mica del Real  :asd:

Più che altro siete proprio voi che attirare certi personaggi anacronistici e discutibili, prendi tipo Kolarov che da noi era un signor e da voi si è fatto odiare da mezza tifoseria :D

Uno pacato come Tare diventerebbe peggio di Petrarchi se venisse da voi, incomincerebbe ad appendere al muro gente come Juan Jesus e Bruno Peres :asd:

Vabbè però sto atteggiamento da Gigi er bullo poteva pure evitarlo perché alla fine lui è Petrarchi ed è il DS della Roma, mica del Real  :asd:

Più che altro siete proprio voi che attirare certi personaggi anacronistici e discutibili, prendi tipo Kolarov che da noi era un signor e da voi si è fatto odiare da mezza tifoseria :D

Uno pacato come Tare diventerebbe peggio di Petrarchi se venisse da voi, incomincerebbe ad appendere al muro gente come Juan Jesus e Bruno Peres :asd:
E farebbe bene. Devono appenderli al muro o non imparano. Na volta che troviamo uno incazzato lo cacciamo via. Na volta, mica due 

Però capirai che ci sono modi e modi eh, senza contare che il DS ha una valenza diversa rispetto all'allenatore e conta anche il nome e il curriculum che hai (a meno che tu non sia Spadafora o Giggino "borghetti! borghetti!" Di Maio)" :asd:

Un conto poi è se Alex Ferguson lancia uno scarpino in faccia a Beckham, un conto è se Delio Rossi strozza Ljajic in panchina :trollface:

A voi ci vuole uno di polso e che si faccia sentire, però bisogna anche avere temperamento perché la situazione è già particolare. Tare pure assiste agli allenamenti e qualcosina la dirà negli spogliatoi, Peruzzi anche, ma non mi pare che i due abbiano mai sconfinato e attacco pubblicamente giocatori o fatto i gradassi nello spogliatoio. Fonseca mi sembra comunque un allenatore con un certo carisma, quindi se c'è da spronare i giocatori o tirargli le orecchie non mi pare si faccia attendere.

Comunque buono per De Sanctis, mi sembra un tipo a posto

Ultima modifica:
@yonkers86 ciao, riprende il campionato anche per noi  :trollface:  Vogliamo il topic della partita per il solito lamento propiziatorio della vittoria, per favore  :ivan:

Terza sconfitta di fila  :evvaiii:

Non se ne può più, qualcuno dica al maialetto che se non vende la società tra 6 mesi a Roma deve venirci per andare in tribunale

@Kyra Keyser

Spiaze.

@Cpt_Brixio

Dicevi che siamo dei catenacciari ma vedo che stasera abbiamo fatto una grande partita sul piano di gioco? O sbaglio?
Ma serio sei?  :rickds:

Era un post per scherzare, fatto da voi perchè qui neanche avevamo il topic  :rickds:  

Comunque si, grande partita del Napoli, meglio del Barcellona di Guardiola, complimenti perchè vincere contro questa Roma è un'impresa ostica. Ora avanti tutta e non mollate questo quinto posto mi raccomando  :gab:

Ma serio sei?  :rickds:

Era un post per scherzare, fatto da voi perchè qui neanche avevamo il topic  :rickds:  

Comunque si, grande partita del Napoli, meglio del Barcellona di Guardiola, complimenti perchè vincere contro questa Roma è un'impresa ostica. Ora avanti tutta e non mollate questo quinto posto mi raccomando  :gab:

Grande partita si, siete stati il cesso. All'andata se non era per il chiattone di reggiolo poteva finire diversamente, perché mi ricordo molti di voi che ci perculavano. Parlavano di una Roma superiore al Napoli, quindi un po' mi faceva sorridere. Comunque troppo buono, vogliamo imitare il catenaccino dello Special One più che il Barcellona di Peppino.

Comunque spiaze.

Ultima modifica da un moderatore:
Grande partita si, siete stati il cesso. All'andata se non era per il chiattone di reggiolo poteva finire diversamente, perché mi ricordo molti di voi che ci perculavano. Parlavano di una Roma superiore al Napoli, quindi un po' mi faceva sorridere. Comunque troppo buono, vogliamo imitare il catenaccino dello Special One più che il Barcellona di Peppino.

Comunque spiaze.
Toh, te li ho ripescati 

https://www.gamesforum.it/topic/12778-11°-giornata-roma-vs-napoli-2-1-zanioloveretoutmilik/

https://www.gamesforum.it/topic/12803-11°-giornata-roma-vs-napoli-2-1-zanioloveretoutmilik/

Vatti a leggere in quanti romanisti vi perculavano, io soprattutto

Ah, se devi rispondere "no ma non parlo di quelli del forum ma in generale" non farlo grazie :asd:

Peccato perchè alcuni tuoi colleghi sono abbastanza autoironici e ci si può scherzare, non è il tuo caso mi sa  :unsisi:

Toh, te li ho ripescati 

https://www.gamesforum.it/topic/12778-11°-giornata-roma-vs-napoli-2-1-zanioloveretoutmilik/

https://www.gamesforum.it/topic/12803-11°-giornata-roma-vs-napoli-2-1-zanioloveretoutmilik/

Vatti a leggere in quanti romanisti vi perculavano, io soprattutto

Ah, se devi rispondere "no ma non parlo di quelli del forum ma in generale" non farlo grazie :asd:

Peccato perchè alcuni tuoi colleghi sono abbastanza autoironici e ci si può scherzare, non è il tuo caso mi sa  :unsisi:
Conta il pensiero intimo, che tutti i riommers avevano, anche tu stesso. Leggere che la Riommas superiore a questo Napoli fa ancora ridere, perché quest'anno avete goduto nel vederci così fino all'arrivo di Ringhio.

Ma non mi paragonare ai miei colleghi, sono un tifoso atipico, un outsiders. Io scovo chi fa dell'ironia, ho il fiuto.

Comunque spiaze anche per Kyra, bello lui  :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro