Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 311
Che circo che siamo, non mi stupisce più nulla ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E farebbe bene. Devono appenderli al muro o non imparano. Na volta che troviamo uno incazzato lo cacciamo via. Na volta, mica dueVabbè però sto atteggiamento da Gigi er bullo poteva pure evitarlo perché alla fine lui è Petrarchi ed è il DS della Roma, mica del Real
Più che altro siete proprio voi che attirare certi personaggi anacronistici e discutibili, prendi tipo Kolarov che da noi era un signor e da voi si è fatto odiare da mezza tifoseria :D
Uno pacato come Tare diventerebbe peggio di Petrarchi se venisse da voi, incomincerebbe ad appendere al muro gente come Juan Jesus e Bruno Peres![]()

8 ore fa, Devil_Trigger ha scritto:
Ragazzi ho fatto questo:
Contenuti nascosti

Vogliamo il topic della partita per il solito lamento propiziatorio della vittoria, per favore 

Manca il topic della partita?Terza sconfitta di fila :evvaiii:
Ma serio sei?@Kyra Keyser
Spiaze.
@Cpt_Brixio
Dicevi che siamo dei catenacciari ma vedo che stasera abbiamo fatto una grande partita sul piano di gioco? O sbaglio?

Ma serio sei?
Era un post per scherzare, fatto da voi perchè qui neanche avevamo il topic![]()
Comunque si, grande partita del Napoli, meglio del Barcellona di Guardiola, complimenti perchè vincere contro questa Roma è un'impresa ostica. Ora avanti tutta e non mollate questo quinto posto mi raccomando![]()
Toh, te li ho ripescatiGrande partita si, siete stati il cesso. All'andata se non era per il chiattone di reggiolo poteva finire diversamente, perché mi ricordo molti di voi che ci perculavano. Parlavano di una Roma superiore al Napoli, quindi un po' mi faceva sorridere. Comunque troppo buono, vogliamo imitare il catenaccino dello Special One più che il Barcellona di Peppino.
Comunque spiaze.

Conta il pensiero intimo, che tutti i riommers avevano, anche tu stesso. Leggere che la Riommas superiore a questo Napoli fa ancora ridere, perché quest'anno avete goduto nel vederci così fino all'arrivo di Ringhio.Toh, te li ho ripescati
https://www.gamesforum.it/topic/12778-11°-giornata-roma-vs-napoli-2-1-zanioloveretoutmilik/
https://www.gamesforum.it/topic/12803-11°-giornata-roma-vs-napoli-2-1-zanioloveretoutmilik/
Vatti a leggere in quanti romanisti vi perculavano, io soprattutto
Ah, se devi rispondere "no ma non parlo di quelli del forum ma in generale" non farlo grazie
Peccato perchè alcuni tuoi colleghi sono abbastanza autoironici e ci si può scherzare, non è il tuo caso mi sa![]()
. Ok, bene così, alla prossimaConta il pensiero intimo, che tutti i riommers avevano, anche tu stesso

Ciao e prega in un altro nostro suicidio per l'anno prossimo. Perché solo quello potete fare, pregare.Ok, bene così, alla prossima![]()