Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Uhmm non riesco a crederti. :asd:   Se c'è qualcuno così è una minoranza. :ninja:

Per me si può parlare di questi discorsi, non ha senso il discorso "non l'hai giocata zitto". Sennò un romanista non può parlare di coppa uefa con un napoletano perché quest'ultimo ha vinto una coppa e l'altro no? mha...

Altrimenti nessuno dovrebbe poter parlare di calcio. :asd:
Beh, suppongo che chiunque abbia fatto una finale di Champions abbia accesso alle discussioni sulle competizioni minori. 

O no?  :pepe:

Beh, suppongo che chiunque abbia fatto una finale di Champions abbia accesso alle discussioni sulle competizioni minori. 

O no?  :pepe:

No. :pepe:

Fossi come te o come un laziale random (loro so pure peggio di voi) ti dovrei dire "quando metti in bacheca una coppa europea puoi tornare" Ma è una cosa stupida. :asd:

Ps: comunque mi immagino i tifosi del Nottigam Forest che dicono a quelli del city "prima gioca/vinci una finale e poi torna" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No. :pepe:

Fossi come te o come un laziale random (loro so pure peggio di voi) ti dovrei dire "quando metti in bacheca una coppa europea puoi tornare" Ma è una cosa stupida. :asd:

Ps: comunque mi immagino i tifosi del Nottigam Forest che dicono a quelli del city "prima gioca/vinci una finale e poi torna" :asd:
Loooool  :rickds:

Secondo voi se all'ultima giornata juve e Lazio saranno alla pari, la roma si scansa o fa vincere lo scudetto alla Lazio? ? 

Secondo voi se all'ultima giornata juve e Lazio saranno alla pari, la roma si scansa o fa vincere lo scudetto alla Lazio? ? 
Far vincere lo scudetto alla Lazio vincendo allo stadium dove abbiamo sempre perso sarebbe molto romanista, quindi non lo escluderei :pig:

Finalmente il voto decisivo sullo stadio, la riunione decisiva c'è stata, adesso dopo 10 anni di rimbalzi e controrimbalzi siamo giunti finalmente alla fine  :megatrip:

#stadiodellaroma, riunione di maggioranza 5Stelle finita. Nessun voto. Ennesima riunione non decisiva. L’iter va avanti senza avere il semaforo verde politico preliminare. Ci si vedrà in aula.

Spoiler
Che farsa che siamo  :facepalm:

Hanno deciso di non decidere, è un non No e un non Si. Classica tattica all'italiana :asd:

Non era una riunione per votare, era una riunione dei 5S per essere tutti d'accordo sul votare a favore dello stadio in Giunta, dove c'è anche l'opposizione. Magliaro (giornalista più informato sulla questione stadio) ha detto che 3 dei 5S sono contrari (neanche sono unanimi tra di loro questi imbecilli), ma che comunque in vista delle prossime elezioni, anche nell'opposizione ci sarà gente a favore.

Per il voto vero e proprio pare che la Raggi spinga per il periodo pre-ferie di Ferragosto, se no si va a Settembre. Poi sotto sotto sperano in una seconda ondata di Covid, così da passsare la patata bollente alla prossima amministrazione.

Non era una riunione per votare, era una riunione dei 5S per essere tutti d'accordo sul votare a favore dello stadio in Giunta, dove c'è anche l'opposizione. Magliaro (giornalista più informato sulla questione stadio) ha detto che 3 dei 5S sono contrari (neanche sono unanimi tra di loro questi imbecilli), ma che comunque in vista delle prossime elezioni, anche nell'opposizione ci sarà gente a favore.

Per il voto vero e proprio pare che la Raggi spinga per il periodo pre-ferie di Ferragosto, se no si va a Settembre. Poi sotto sotto sperano in una seconda ondata di Covid, così da passsare la patata bollente alla prossima amministrazione.
La parte in neretto, mozzata fino a quel punto, è troppo spassosa :asd:

Bah, se per voi tutte ste pagliacciate sono normali... 

Poi non capisco a che servono, pensano di essere rieletti se promettono lo stadio nella prossima legislatura? 

Meglio dare almeno l'ok almeno forse possono dire di aver fatto qualcosa 

Bah, se per voi tutte ste pagliacciate sono normali... 

Poi non capisco a che servono, pensano di essere rieletti se promettono lo stadio nella prossima legislatura? 

Meglio dare almeno l'ok almeno forse possono dire di aver fatto qualcosa 
Loro non vorrebbero fare lo stadio, il problema è che se non lo fanno Pallotta fa causa al comune e poi chi paga? I romani. Rimandano, rimandano e rimandano ancora, sperando di passare il fardello a chi verrà

Friedkin praticamente ufficiale  :nev:

FRANKLIN MAIALE VENDI LA ROMA!!!

mi porto avanti  :trollface:
Ma è solo cinquecentoquattresimo tra i più ricchi del mondo, io me pensavo che fosse almeno tra i primi trenta.

Lo scrivono pure i laziali, se ha speso solo 600 milioni quando er PSG co quei soldi ce compra 3 giocatori, significa che sei un pezzente.

E cinquecento persone sopra de te significa che non conti ncazzo, li in mezzo ce stanno tutti. Mesà pure io. O no?  :segnormechico:

Ma è solo cinquecentoquattresimo tra i più ricchi del mondo, io me pensavo che fosse almeno tra i primi trenta.

Lo scrivono pure i laziali, se ha speso solo 600 milioni quando er PSG co quei soldi ce compra 3 giocatori, significa che sei un pezzente.

E cinquecento persone sopra de te significa che non conti ncazzo, li in mezzo ce stanno tutti. Mesà pure io. O no?  :segnormechico:
:sard:  E' comunque un gruppo ricco e sono decisamente più seri  :asd:  , ho letto un pò cosa fanno e sono i distributori per la maggiore delle Toyota in Texas e altri 4 stati americani, oltre a essere produttori di vari film, tra cui Il corriere - The Mule di Clint Eastwood, film che ho apprezzato tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro