Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il discorso non verteva sul c’è o non c’è rigore, ma sul fatto che il var in quel caso non poteva intervenire per protocollo, la stessa Roma e Ranieri si lamentavano dell’intervento del Var nessuno giudicava il fallo in se.

Secondo me se c’è un errore o un dubbio il var dovrebbe intervenire sempre, ma se hanno firmato un protocollo con un regolamento, quello va applicato sempre in tutti i casi, non in base a chi sta davanti ai monitor

Il gombloddo è evidente :sisi:
Se sei primo non è colpa mia, io ho messo solo la classifica dei tiri dal dischetto :asd:
Post automatically merged:

La rosikata perché non é stato concesso un rigore totalmente inesistente mi mancava :asd:
La rosicata è perchè le regole del Var non erano quelle applicate ieri

Ultima modifica:
Se sei primo non è colpa mia, io ho messo solo la classifica dei tiri dal dischetto :asd:
Post automatically merged:

La rosicata è perchè le regole del Var non erano quelle applicate ieri
Le regole sono una merda e siamo d'accordo, ma avesse dato il rigore avrebbe comunque sbagliato perche quello al massimo era giallo per simulazione. Ergo il regolamento deve essere chiaro ma la rosikata è assolutamente insensata e ingiustificabile :asd:

Ultima modifica:
Le regole sono una merda e siamo d'accordo, ma avesse dato il rigore avrebbe comunque sbagliato perche quello al massimo era giallo per simulazione. Ergo il regolamento deve essere chiaro ma la rosikata è assolutamente insensata e ingiustificabile :asd:
È sensata, perchè il Var non poteva intervenire. Il rigore non c'era, ma se l'arbitro lo dà nessuno può metter bocca. Tanto semplice, ma pare di no :asd:

Ma Ranieri ha ragione: il contatto c'è, l'intensità va valutata in campo. Perché il var il primo anno era perfetto, poi l'hanno rovinato volendo dare più discrezionalità all'arbitro in campo e parlavano di chiaro errore per l'intervento. Qui non c'è un chiaro errore, c'è pasalic che pianta il piede, certo si ferma e vuole evitare il contatto. Il romanista lo cerca il contatto ma è pure vero che insegue la palla che va.

È intervenuto un capo arbitri dicendo che è kone che va addosso a pasalic. Francamente non è nemmeno la verità altrimenti ogni scivolata effettuata DAVANTI a qualsiasi attaccante vede poi lo scontro con l'attaccante che nella corsa va addosso. E che vogliamo fare, fischiare fallo all'attaccante? Ranieri ha ragione.

Ma Ranieri ha ragione: il contatto c'è, l'intensità va valutata in campo. Perché il var il primo anno era perfetto, poi l'hanno rovinato volendo dare più discrezionalità all'arbitro in campo e parlavano di chiaro errore per l'intervento. Qui non c'è un chiaro errore, c'è pasalic che pianta il piede, certo si ferma e vuole evitare il contatto. Il romanista lo cerca il contatto ma è pure vero che insegue la palla che va.

È intervenuto un capo arbitri dicendo che è kone che va addosso a pasalic. Francamente non è nemmeno la verità altrimenti ogni scivolata effettuata DAVANTI a qualsiasi attaccante vede poi lo scontro con l'attaccante che nella corsa va addosso. E che vogliamo fare, fischiare fallo all'attaccante? Ranieri ha ragione.

scusa, ma dove sarebbe il contatto?quello tra ginocchio e ginocchio?kone gli va letteralmente addosso dai, il piede di pasalic è 15 cm lontano dal piede di kone che è gia in fase di caduta

Figuraccia di Ranieri.. Ma lo capisco, era una partita importante e a caldo uno può perdere la testa.
Rigore inesistente, chiamata VAR un po' a limite, ma è un chiaro ed evidente errore.. Il contatto è ininfluente.
Poi i giornali su queste polemiche ci sguazzano..

L'errore dell'arbitro è stato assegnare un rigore quando si vedeva chiaramente fosse simulazione, dato vita a polemiche che altrimenti non ci sarebbero mai state

Ultima modifica:
Figuraccia di Ranieri.. Ma lo capisco, era una partita importante e a caldo uno può perdere la testa.
Rigore inesistente, chiamata VAR un po' a limite, ma è un chiaro ed evidente errore.. Il contatto è ininfluente.

L'errore dell'arbitro è stato assegnare un rigore quando si vedeva chiaramente fosse simulazione, dato vita a polemiche che altrimenti non ci sarebbero mai state
A conti fatti quello che manca é il giallo per Kone :asd:

c'è stato un "rigore" simile in barca-real e anche li è stato tolto giustamente post var

Ciao Claudio, goditi la pensione adesso mi raccomando.

Uno degli ultimi allenatori Italiani decenti e signorili di un calcio che non esiste più, di un'altra epoca, e spesso sottovalutato.
Manca ancora un tassellino... sarebbe la ciliegina sulla torta :sadfrog:
Comunque Ranieri con i nipotini a fine partita: :bruniii:

Se ripenso a quei due mesi buttati con Juric mi parte l'embolo
L'errore è a monte. Sostituisci un mito con un dilettante, e un dilettante con un mediocre...il non ingresso in Champions è un agglomerato di errori e allucinazioni collettive. La Roma probabilmente non merita il posto, e i presidenti meritano ancor meno sia per incapacità che per lontananza.

Comunque oh....due società di peracottari fanno perdere lo scudetto all'Inter, la notizia del giorno è questa :asd:

il non ingresso in Champions è un agglomerato di errori e allucinazioni collettive. La Roma probabilmente non merita il posto,
Io dico (da anni): ma do' cazzo annamo?
Va bene l'incasso (che non è mai servito a nulla per 'sto cazzo di fair play) ma meglio andare in una competizione che ci compete (scusate il gioco di parole).

simulazione è quando non ti toccano e ti tuffi....certo che trolleggi con stile eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro