Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quel rigore non c'era ma prendiamo quel che capita, come sempre. Io sto ancora aspettando quello su Baldanzi, che c'era ma è finito come quello di Konè.
E visto che le regole cambiano di settimana in settimana, posso affermare che era meglio quando a decidere era solo una persona

Quel rigore non c'era ma prendiamo quel che capita, come sempre. Io sto ancora aspettando quello su Baldanzi, che c'era ma è finito come quello di Konè.
E visto che le regole cambiano di settimana in settimana, posso affermare che era meglio quando a decidere era solo una persona

mamma mia, quello è una delle cose peggiori mai viste su un campo di calcio :segnormechico:

Ma stavano 'mbriachi i commentatori o è IA? :mwaha:

klopp :coosaa:

Io vorrei Di Francesco, Gasperini, Zeman se è guarito, Mazzone se hanno inventato la clonazione... tutti di questo calibro perché ormai sono abituato alla rometta. Col portoghese non la riconoscevo, ha addirittura portato a casa un trofeo. Roba da pazzi. Non ho iniziato a tifare Roma per vederla vincere! :nono:

Ma alla fine Galoppo è fake o no?

Sono tutti fake. Certo se fai 180 nomi, uno di quelli che arriva è li dentro

ilDolceamaro C'è chi ha già scommesso :asd:
Sarebbe troppo romantico, di sicuro uno dei pochi che potrebbero farti rigiocare qualche finale

Allegati

• FB_IMG_1747846699826.jpg
    FB_IMG_1747846699826.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 20
Snapshot_2025-05-24_132319_www.instagram.com.png

Ieri sera, mentre il Napoli vinceva il 4° scudetto, il nostro capitano coglie la palla al balzo per repostare questo nelle storie ig... ok, il post l'ha fatto il profilo della Conference, ma con che coraggio metti quella foto in quel momento? Dopo anni in cui stiamo facendo schifo per non dire peggio.
Ma mettila domani, che so, per ricordare l'anniversario... io non lo posso vedè più sto calciatore :dsax:

Questo non schioda più, si è capito che vuole il rinnovo per fare schifo altri tre anni.
Meglio Le Fee, che almeno ha (ri)portato nelle casse della Roma i soldi buttati questa estate :asd:

"Tuut..tutt
tuut..tutt...
"Oui...je suis ghisolfi'.."
"A stronzo, te ricordi della stecca che me spetta pe quella sega de merda che hai dato al Sunderland?"
" certo, mon amour Lina'..tu es toujours dans mon coeur..la steche est deja prete pour toi...a la fache des etrons des Cesarons qui dorment da pieds!"

Fine.

Applausi e selfies dalla sud

Sipario.

Ultima modifica:
Cari amici romanisti,

se avete altri scarti... li prendiamo volentieri noi!!!!

Mai come in questo caso c'è da dire...

GRAZIE ROMA!!!!🧡❤️

Allegati

• Screenshot_20250525_161232_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250525_161232_WhatsApp.jpg
    169 KB · Visualizzazioni: 29
grazie mister, ce la siamo non-giocata fino all'ultimo

utile pareggiare con juve e lazio e smettere di giocare per mezz'ora in entrambe le partite, da quello che ho visto

pure quest'anno s'attaccamo al
Post automatically merged:

Cari amici romanisti,

se avete altri scarti... li prendiamo volentieri noi!!!!

Mai come in questo caso c'è da dire...

GRAZIE ROMA!!!!🧡❤️
lukaku sarebbe uno scarto dove?

gli altri sono dei miracolati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro