Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
:sard:  E' comunque un gruppo ricco e sono decisamente più seri  :asd:  , ho letto un pò cosa fanno e sono i distributori per la maggiore delle Toyota in Texas e altri 4 stati americani, oltre a essere produttori di vari film, tra cui Il corriere - The Mule di Clint Eastwood, film che ho apprezzato tanto.
Si scherzava, ci mancherebbe  :asd:

Il gruppo tentò pure di acquistare gli Houston Rockets per una cifra intorno i 2 miliardi di dollari, ma pare non fossero abbastanza  :segnormechico:

Non sapevo fossimo così violenti da finire su SuperQuark...o quel che è :asd:

Non male dai. Alla fine siamo passati da una fruttarola alle banche, per poi finire nelle mani di un presidente contornato da parassiti e infine lui.

C'è possibilità di crescita, ma il primo anno sarà di gestione bilancio. Poi si vedrà.

Totti che dice? Questo va bene o era mejo ooooo sceicco arabbbo?  :asd:

oltre a dare un caloroso benvenuto al nuovo presidente e un sentito grazie a Pallotta per quello che è riuscito a fare in questo verminaio che è l'ambiente romano, io mi vorrei soffermare sulle parole della sindaca Raggi che augura a Friedkin (su Twitter) il benvenuto e ci tiene a precisare che Roma accoglie "(...) gli imprenditori che vogliono portare investimenti e creare lavoro. Le nostre società di calcio sono un patrimonio importante per i tifosi e per tutta la città".

per anni hanno ostacolato in tutte le maniere possibili un imprenditore che avrebbe portato soldi, infrastrutture, lavoro e urbanizzazione ad una parte della città che stava andando letteralmente in malora, e mo' si sono svegliati e augurano tutte le fortune al nuovo presidente. A confronto, il bacio di Giuda mi sembra più sincero.

anni persi che avrebbero potuto colmare, in parte, l'enorme gap che ci sono con le squadre del nord e che, adesso, se ci dice bene, al massimo riuscirà a non farcene perdere troppo.  

notizie di Torreira? da un po' non sento niente

tutto in stand by fino a quando la nuova dirigenza non sia al suo posto? oppure tutta invenzione della stampa?

notizie di Torreira? da un po' non sento niente

tutto in stand by fino a quando la nuova dirigenza non sia al suo posto? oppure tutta invenzione della stampa?
Cazzate della stampa, che un mezzo contatto col giocatore lo danno come trattativa conclusa.

A volte ci prendono...se fai 150 nomi al giorno, uno lo becchi pure te :asd:

JJ non schioda facilmente, e quando gli ricapita una Top 5 in Serie A che gli offre quella cifra monstre  :asd:
Gli resta un anno di contratto, se non sbaglio.

Una squadra gli offre un posto probabilmente da titolare e un contratto di 3/4 anni, certo a cifre sicuramente inferiori, ne avrebbe guadagnato dal punto di vista professionale. Se invece preferisce un anno in tribuna, poi non so quanto riuscirai a valorizzarti.

Comunque è un peccato, riuscire a sbolognare un giocatore in esubero, soprattutto in questo momento dove molte squadre stanno sfoltendo la rosa, sarebbe stato già un piccolo passo in avanti.

Gli resta un anno di contratto, se non sbaglio.

Una squadra gli offre un posto probabilmente da titolare e un contratto di 3/4 anni, certo a cifre sicuramente inferiori, ne avrebbe guadagnato dal punto di vista professionale. Se invece preferisce un anno in tribuna, poi non so quanto riuscirai a valorizzarti.

Comunque è un peccato, riuscire a sbolognare un giocatore in esubero, soprattutto in questo momento dove molte squadre stanno sfoltendo la rosa, sarebbe stato già un piccolo passo in avanti.
Ma a lui non frega nulla di valorizzarsi, è palese che vuole solo il contratto a lui più conveniente. Sarebbe già andato via se voleva fare il giocatore, le sue intenzioni sono proprio quelle di starsene in tribuna guadagnando da top player. È na sega, lo sanno tutti e soprattutto lui....non gli resta che rubare soldi fino a fine "carriera", se così la vogliamo definire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro