Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Avete prolungato il prestito a Mkhitaryan? Se sì è un bel colpo

Ultima modifica:
Avete prolungato il prestito a Mkhitaryan? Se sì è un bel colpo
No è nostro, l'Arsenal lha svincolato  :sisi:

Ovviamente c'è di mezzo Raiola quindi prima o poi dovremo fargli il favorino  :dsax:

Avete scaricato juan jesus al genoa

I parassiti che abbiamo in rosa non rinunceranno a un euro, andranno tutti a scadenza 

Chi non lo farebbe del resto 

Per Karsdorp mi aspetto un paio di stagioni da 15 gol/assist per poi essere venduto ai fessi di turno (che spero non saremo noi) che si troveranno un giocatore che non si regge in piedi e sta fuori un mese si e l'altro pure. Film già visto

Per Karsdorp mi aspetto un paio di stagioni da 15 gol/assist per poi essere venduto ai fessi di turno (che spero non saremo noi) che si troveranno un giocatore che non si regge in piedi e sta fuori un mese si e l'altro pure. Film già visto
vabbene che fessi di turno e DS della Roma attuali sono quasi sinonimi, ma riprenderlo sarebbe veramente masochismo allo stato puro

magari li avesse fatti con noi i 15 gol/assist

comunque, se fosse vero, sarebbe un'altra cessione indolore in un mercato in cui anche giocatori interessanti sul mercato faticano a trovare squadra

mi confermate

Verona in casa la prima 

juve fuori casa la seconda 

e derby alla penultima (che mi fa incavolare per motivi extracalcistici)

edit: verona fuori e juve in casa

Ultima modifica da un moderatore:
La griglia di partenza secondo sky:

Inter

Juve

Napoli

Milan

Atalanta 

Lazio

Roma

Spero che non parleranno di fallimento allora quando arriveremo settimi veramente  :asd:

Le altre 6 invece messe a caso per ingraziarsi milanesi e napoletani :pig:

Il Milan è lassù perchè hanno rinnovato il contratto al 39enne? :asd:

Che mercato scoppiettante signori, un colpo di scena dopo l'altro :megatrip:

Che mercato scoppiettante signori, un colpo di scena dopo l'altro :megatrip:
Ma stai sotto di 120mln, si sapeva che fosse un anno di transizione. Gli acquisti sono Dzeko, Zaniolo e Veretout  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
35 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Ma stai sotto di 120mln, si sapeva che fosse un anno di transizione. Gli acquisti sono Dzeko, Zaniolo e Veretout  :asd:

Per carità nessuno si aspettava Neymar e Lewa ma presentarsi ai nastri con una rosa peggio dell'anno scorso non sarebbe una genialata... 

Stagione finita prima di cominciare e mi dispiace dirlo ma probabilmente finiscono anche le speranze per Zaniolo di diventare un top mondiale

Chissà se prima o poi si scoprirà a cosa dobbiamo queste ecatombi, spero solo non si citi ancora una generica "sfiga" perché fa ridere

Uno non si doveva fare male perché a rischio dopo un'operazione delicata 

UNO

non vogliamo parlare di sfiga? ok! 

a cosa dobbiamo tutto questo, allora?

i carichi di lavoro? se giocatori fuori rosa o sulla via del tramonto in altre campionati (dove i carichi di lavoro sono molto più faticosi), diventano fenomeni nel nostro, non penso che i carichi di lavoro siano la causa

i preparatori atletici? in dieci anni ne abbiamo cambiati quasi altrettanti. solo noi becchiamo i macellai (che poi altrove lavorano serenamente e con buoni risultati)?

i campi di allenamento? dopo tutto questo tempo dovresti aver rivoltato il campo e fatto trasportare a mano i migliori terreni dell'Himalaya dove nessuno a messo piede

mah

che facciamo con l'infortunio di Zaniolo?

ci affidiamo al mercato o abbiamo soluzioni interne?

che facciamo con l'infortunio di Zaniolo?

ci affidiamo al mercato o abbiamo soluzioni interne?
Aspettiamo Aprile e basta, nel frattempo si vivacchia a metà classifica. Per il 2021 cambiate sport da seguire, l'estate prossima ci riaggiorniamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro