Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E via di Gatorade
Lo dico già da ora.
Se arriva Gasp, Soule' esplode
Quello è dybalanel senso che si fa esplodere dopo 2 giorni di preparazione?
Quello è dybala
Non lo so onestamente se è adatto per l'ambiente ... sicuramente persona odiosa ma ottimo allenatore staremo a vedere nel corso della prossima stagione che combina.per come è lui credo sia perfetto per la roma, secondo me l'anno prossimo vi toglierete belle soddisfazioni, ma serve un terzino destro che corra come un matto![]()
Non lo so onestamente se è adatto per l'ambiente ... sicuramente persona odiosa ma ottimo allenatore staremo a vedere nel corso della prossima stagione che combina.
A me stava sul cazzo all'Inter e poi è stato sul cazzo alla Roma ma quando se la prendeva coi giornalai mi è sempre piaciutoun po' come quel piagnone portoghese che vi ha fatto vincere la conference, giusto?
Porta rispetto a Mourinhoperò persona odiosa se ce l'hai come avversario, se sta dalla tua parte fomenta e basta imho
un po' come quel piagnone portoghese che vi ha fatto vincere la conference, giusto? Kyra Keyser
A me stava sul cazzo all'Inter e poi è stato sul cazzo alla Roma ma quando se la prendeva coi giornalai mi è sempre piaciuto
Invece contro gli arbitri con l'Inter non si doveva proprio lamentare, erano gli anni in cui tutti leccavano il culo alle strisciate (a parte il periodo Juve in C).
Gasperino per me non prende il panettone.
Porta rispetto a Mourinho![]()
Ma Ranieri rimane come consigliere. Quest'anno va per i 74, lasciamogli godere la pensioneVe la gufo così forse vi porto bene. Gaspero non è da grande piazza. Ma curiosissimo di vederlo all'opera.
Non ho chiaro perché Ranieri non poteva rimanere.
In effetti dovrebbe rescindere con l'Atalanta e non lo farà a cuore leggero. Qui mi sa che la Juve vi fa lo sgarbo.Ma Ranieri rimane come consigliere. Quest'anno va per i 74, lasciamogli godere la pensione
Piuttosto ho brutte sensazioni sul Carbonaro, 48 ore per decidere?![]()
Lo dico da 20 anni, gli antipatici vincono, o fanno benissimo. E poi se stanno dalla tua parte ne diventi drogato. Preferivo Conte o Allegri, ma pure lui va benone.però persona odiosa se ce l'hai come avversario, se sta dalla tua parte fomenta e basta imho
un po' come quel piagnone portoghese che vi ha fatto vincere la conference, giusto? Kyra Keyser
Il fascino del bianco e nero. Qui lo odiano tutti (non io, non mi sta sul cazzo neanche l'Atalanta) e viene per arrivare sesto. Due calcoli se li starà facendoMa Ranieri rimane come consigliere. Quest'anno va per i 74, lasciamogli godere la pensione
Piuttosto ho brutte sensazioni sul Carbonaro, 48 ore per decidere?![]()