Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comprata la maglia della Roma con il numero 21 di Dybala e la sto indossando proprio ora:dajee::dajee::dajee::dajee:
Grandissimo

Dybalamask GIF by AS Roma

Gasperini o fallirà miseramente già nei primi mesi di servizio o ci porterà a qualcosa di buono entro fine contratto

Cugino di Roma sostiene che siete completamente divisi. Gente che addirittura è inviperita con i Texani ed altri che invece si calano le braghe.

Cugino di Roma sostiene che siete completamente divisi. Gente che addirittura è inviperita con i Texani ed altri che invece si calano le braghe.
Qua sarà veramente il campo a parlare c'è poco da dire , c'è divisione nella tifoseria ma finché farà bene come ha fatto all'Atalanta e ci riporta in Champions o ci fa vincere qualcosa per me può restare anche per anni.

Non mi è mai andato giù come fu trattato (da una parte della tifoseria e da tutti i giornalai e radio romane) e mandato via Luis Enrique.
Dal post Roma ho goduto per ogni sua vittoria e ogni suo successo!
Qualcuno diceva "eh ma con quella squadra...", quando vinse col Barça. Eh ma con quell'altra (la rometta di Di Benedetto) non avrebbero fatto di più Ancellotti, Guardiola e Capello messi assieme.
Adelante Luis! Mi manchi :dsax:

Non mi è mai andato giù come fu trattato (da una parte della tifoseria e da tutti i giornalai e radio romane) e mandato via Luis Enrique.
Dal post Roma ho goduto per ogni sua vittoria e ogni suo successo!
Qualcuno diceva "eh ma con quella squadra...", quando vinse col Barça. Eh ma con quell'altra (la rometta di Di Benedetto) non avrebbero fatto di più Ancellotti, Guardiola e Capello messi assieme.
Adelante Luis! Mi manchi :dsax:
A Roma era preso per il culo da chiunque, lo chiamavano Luigi Enrico per sminuirlo. Perse la fiducia dei tifosi il giorno in cui sostituì Totti non ricordo per far entrare chi. Post Capello solo quattro allenatori hanno fatto bene: Spalletti, Ranieri, il tizio che aveva in mano una squadra di mostri senza vincere niente e Mourinho.

A Roma era preso per il culo da chiunque, lo chiamavano Luigi Enrico per sminuirlo. Perse la fiducia dei tifosi il giorno in cui sostituì Totti non ricordo per far entrare chi. Post Capello solo quattro allenatori hanno fatto bene: Spalletti, Ranieri, il tizio che aveva in mano una squadra di mostri senza vincere niente e Mourinho.
Intendi il marito della Brienza? :hmm:

La nuova maglia home.

maglia_roma_2025_26.jpg

Sempre maglie bellissime. Colori sociali top.

Professionista esemplare. Manda l'Atalanta in Champions per venire a giocare la coppetta dei quinti con la Roma

Come lo vedete Juric che è stato esonerato dalla Roma, ha fatto retrocedere il Southampton e ora vince la Champions? Un fottuto genio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro