Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrandissimoComprata la maglia della Roma con il numero 21 di Dybala e la sto indossando proprio ora![]()
Indossala domani sera che porta fortunaComprata la maglia della Roma con il numero 21 di Dybala e la sto indossando proprio ora![]()
Qua sarà veramente il campo a parlare c'è poco da dire , c'è divisione nella tifoseria ma finché farà bene come ha fatto all'Atalanta e ci riporta in Champions o ci fa vincere qualcosa per me può restare anche per anni.Cugino di Roma sostiene che siete completamente divisi. Gente che addirittura è inviperita con i Texani ed altri che invece si calano le braghe.
A Roma era preso per il culo da chiunque, lo chiamavano Luigi Enrico per sminuirlo. Perse la fiducia dei tifosi il giorno in cui sostituì Totti non ricordo per far entrare chi. Post Capello solo quattro allenatori hanno fatto bene: Spalletti, Ranieri, il tizio che aveva in mano una squadra di mostri senza vincere niente e Mourinho.Non mi è mai andato giù come fu trattato (da una parte della tifoseria e da tutti i giornalai e radio romane) e mandato via Luis Enrique.
Dal post Roma ho goduto per ogni sua vittoria e ogni suo successo!
Qualcuno diceva "eh ma con quella squadra...", quando vinse col Barça. Eh ma con quell'altra (la rometta di Di Benedetto) non avrebbero fatto di più Ancellotti, Guardiola e Capello messi assieme.
Adelante Luis! Mi manchi![]()
Intendi il marito della Brienza?A Roma era preso per il culo da chiunque, lo chiamavano Luigi Enrico per sminuirlo. Perse la fiducia dei tifosi il giorno in cui sostituì Totti non ricordo per far entrare chi. Post Capello solo quattro allenatori hanno fatto bene: Spalletti, Ranieri, il tizio che aveva in mano una squadra di mostri senza vincere niente e Mourinho.
Intendo quello che ha fatto una semifinale di Champion's, in uno degli anni di maggior lucidità mentaleIntendi il marito della Brienza?![]()
Con questo template hanno fatto anche quella del Real.sembra una di quelle fake che trovi appese ai mercati
Ma l'hai vista quella gialla? Se fosse confermata, non si può guardare
Con belle maglie mi riferisco sempre alle home.Ma l'hai vista quella gialla? Se fosse confermata, non si può guardare![]()
e soprattutto con una società che non ha un soldo e non comprerà na mazzaProfessionista esemplare. Manda l'Atalanta in Champions per venire a giocare la coppetta dei quinti con la Roma