Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un'altra parte di sessione estiva di calciomercato senza DS, tra le altre cose. Non è che il prossimo arriva e parte a razzo. Di Angelino e dei 25 milioni che doveva portare, si sa più niente? Gasperini lo usa come nano da giardino, basandosi sui primi rumors :asd:

ma quindi quest'anno posso prendermi dovbyk al fanta? :allegri:

con gasp non ha mai cannato un attaccante mi sa :shrek:

ma quindi quest'anno posso prendermi dovbyk al fanta? :allegri:

con gasp non ha mai cannato un attaccante mi sa :shrek:

Sconsigliato, il gioco di Gasperini è adatto a ben pochi giocatori attuali e mi auguro grosse partenze. Ce lo vedi Dovbyk che corre? Qui il più intelligente di tutti è Pellegrini, che si è inventato foto di lui in stampelle per essere invendibile e farsi un altro anno alle stesse cifre :asd:

Sconsigliato, il gioco di Gasperini è adatto a ben pochi giocatori attuali e mi auguro grosse partenze. Ce lo vedi Dovbyk che corre? Qui il più intelligente di tutti è Pellegrini, che si è inventato foto di lui in stampelle per essere invendibile e farsi un altro anno alle stesse cifre :asd:

:sard::sard::sard:

però gli esterni come sufflè e paulino potrebbero fare davvero bene come numeri

nel senso, dybala a prescindere perchè è un fenomeno :bruniii:

Comunque abbiamo solo 3 giorni o rischiamo restrizioni dei giocatori da iscrivere alla lista uefa o addirittura l’esclusione dalle coppe se non vendiamo qualcuno... ma perché arrivare a questo punto? :facepalm:

Potrebbe essere un altro Ilicic
Post automatically merged:

Comunque abbiamo solo 3 giorni o rischiamo restrizioni dei giocatori da iscrivere alla lista uefa o addirittura l’esclusione dalle coppe se non vendiamo qualcuno... ma perché arrivare a questo punto? :facepalm:
Non ho seguito, addirittura a sti livelli? La Roma sono anni che deve fare i conti con il fair-play finanziario...

Non lo so, per me è un polmone marcio nei suoi schemi. Forse performava con Mourinho, perchè era bravo a sfruttare i lampioni coi piedi montati al contrario. Tipo Abraham pre-infortunio

FB_IMG_1750459816119.jpg

Abraham via forse a 15mln, Massara quindi vorrebbe giocare la carta primavera: Romano, Cherubini e Pagano possibili partenti.

Romano però ha detto che dalla Roma non vuole andarsene e vuole giocarsela per entrare nelle file della prima squadra con Gasp.
Un nome, un fatto.

P.s. questi 3 primavera è altamente probabile che sarebbero dei nuovi Frattesi/Calafiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro