Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,171
Dite che Dovbyk farà fatica con il tipo di gioco di Gasp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora chi ti ha scritto questo commento se non sai leggere e né scrivere?Io per non saper né leggere e né scrivere, son già salito sul carro di Sir Evan![]()
La Roma passerà un anno per assestarsi, poi speriamo si vedranno i frutti. La rosa è giovane, ci sarebbe ancora qualche cariatide da cacciare senza fare nomi (Pellegrini) ma la mano del duo Ranieri-Gasperini si nota. Fine dei grandi nomi, solo prospetti e giocatori funzionali.State mettendo su un'ottima squadra.
Temo Roma e Milan per il prossimo anno (semmai riuscissimo a rimanere in alto con più competizioni).
L'Inter non la nominiState mettendo su un'ottima squadra.
Temo Roma e Milan per il prossimo anno (semmai riuscissimo a rimanere in alto con più competizioni).
Sbagli e tanto. Per ora il Milan ha speso meno di voi.Il Milan ha speso un boato di soldi, o sbaglio?
Chivu lo vedo come una grande, grandissima incognita. E poi partite dall'handicap mondiale per club che vi farà tardare la preparazione. Ma al momento sono solo chiacchiere di "agosto".L'Inter non la nomini![]()
L'Inter sempre tra le prime 3, ma col nuovo allenatore penso pure voi avrete bisogno di qualche periodo. Avevo letto del Milan e forse non ho approfondito, pensavo avessero speso cifre folli perchè così ne parlavanoL'Inter non la nomini![]()
Come sopraSbagli e tanto. Per ora il Milan ha speso meno di voi.
L'importante è a maggikaL'Inter sempre tra le prime 3, ma col nuovo allenatore penso pure voi avrete bisogno di qualche periodo. Avevo letto del Milan e forse non ho approfondito, pensavo avessero speso cifre folli perchè così ne parlavano
Post automatically merged:
Come sopra![]()