Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Heat Comandante Gigio 4 gol al Pomezia e 1 al Kaiserslautern che milita in serie b crucca, quindi buono, ha fatto quello che ci si aspettava da un attaccante da premier e serie A.
Giusto che si faccia giocare lui anziché Dovbyk per cominciare ad inserirlo negli schemi di gioco, ma a toglierli il posto ce ne passa. La realtà è che entrambi dovrebbero essere prime scelte, nel senso che Gasp sicuramente punta al piazzamento Champions ed alla Europa League, quindi sa che non può puntare solo su un singolo perché con il calendario fitto sa che si andrà incontro a problemi come affaticamento muscolare o infortunio.
Dovbyk secondo me Gasp vorrebbe farlo giocare come faceva Ilicic all'Atalanta.

Quello è più un autogol che un gol, squadra scandalosa. Mai capito perchè andare ad ammazzarsi all'estero, quando puoi giocare agli stessi livelli contro Pomezia, Velletri, Monterotondo, Capena, Lanuvio, Castel Madama e compagnia bella

Io per non saper né leggere e né scrivere, son già salito sul carro di Sir Evan :gogogo:
Allora chi ti ha scritto questo commento se non sai leggere e né scrivere? :hmm:
E chi ti leggerà la mia risposta? :azz:

State mettendo su un'ottima squadra.
Temo Roma e Milan per il prossimo anno (semmai riuscissimo a rimanere in alto con più competizioni).

State mettendo su un'ottima squadra.
Temo Roma e Milan per il prossimo anno (semmai riuscissimo a rimanere in alto con più competizioni).
La Roma passerà un anno per assestarsi, poi speriamo si vedranno i frutti. La rosa è giovane, ci sarebbe ancora qualche cariatide da cacciare senza fare nomi (Pellegrini) ma la mano del duo Ranieri-Gasperini si nota. Fine dei grandi nomi, solo prospetti e giocatori funzionali.
Il Milan ha speso un boato di soldi, o sbaglio? Ve la vedrete con loro, non hanno manco le coppe

L'Inter non la nomini :sadfrog:
Chivu lo vedo come una grande, grandissima incognita. E poi partite dall'handicap mondiale per club che vi farà tardare la preparazione. Ma al momento sono solo chiacchiere di "agosto". :segnormechico:

Certo lo è anche il Gasp, ma sono fiducioso. :superhype:

L'Inter non la nomini :sadfrog:
L'Inter sempre tra le prime 3, ma col nuovo allenatore penso pure voi avrete bisogno di qualche periodo. Avevo letto del Milan e forse non ho approfondito, pensavo avessero speso cifre folli perchè così ne parlavano :asd:
Post automatically merged:

Sbagli e tanto. Per ora il Milan ha speso meno di voi.
Come sopra :asd:

L'Inter sempre tra le prime 3, ma col nuovo allenatore penso pure voi avrete bisogno di qualche periodo. Avevo letto del Milan e forse non ho approfondito, pensavo avessero speso cifre folli perchè così ne parlavano :asd:
Post automatically merged:

Come sopra :asd:
L'importante è a maggika :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :dajee: :dajee: :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro