Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palese e via a giocarci il centone su milan lazioChe palle, si riscansano

double easy quest'anno
Coppa Italia e s'abbracciamo. La stelletta dei 10 portaombrelli ci manca. De sto passo sul serio lo scudetto arriva prima, tra il 2045 e il 2077 e solo se gioca Konèdouble easy quest'anno

Il problema ē proprio quello, quando i non-attaccanti smetteranno di segnare, ci resteranno due semafori da 4 gol a stagionesecondo me vi lamentate troppo
se con i problemi offensivi che avete siete già primi, non oso immaginare cosa potrà succedere quando gasperini farà capire agli attaccanti come si segna
del resto c'è riuscito con cdk, quindi...![]()

Beh, diventa nullo....avete vinto una marea di partite 1-0, l'attacco quello é.Sempre la solita Roma, quando gioca contro una big lo prende sempre in quel posto.
Ma la cosa più fastidiosa è che l'attacco diventa praticamente nullo e non si riesce a segnare neanche un gol.
Mi chiedo se riusciranno mai ad uscire da questo circolo vizioso.
Qualcuno aveva parlato di scudetto? Penso nessuno che segue la Roma da più di cinque annialmeno finisce sta pantomima dello scudetto e torniamo ai nostri valori da 5-6 posto
tra l'altro per me siamo pure meno forti dell'anno scorso, grazie massara e friskin

Ma la Roma riesce a vincere e a segnare solo contro le squadrette o al massimo squadre di medio livello.Beh, diventa nullo....avete vinto una marea di partite 1-0, l'attacco quello é.
Baldanzi punta è la morte del calcio, ai tempi miei si diceva "Sei talmente basso che te puzzano i piedi de gel"
Puzzo de piedi pecoreddi