Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A gennaio chissà che non si possa riportare Salah a Trigoria, sembrerebbe ormai fuori dai piani del Liverpool, relegato in panchina, a Roma sarebbe accolto come Cesare di ritorno dalla Gallia, cosa che potrebbe tentarlo rispetto al mero denaro.

A gennaio chissà che non si possa riportare Salah a Trigoria, sembrerebbe ormai fuori dai piani del Liverpool, relegato in panchina, a Roma sarebbe accolto come Cesare di ritorno dalla Gallia, cosa che potrebbe tentarlo rispetto al mero denaro.
Speriamo

domenica male male, il cagliari contro di voi e soprattutto in casa sembra sempre incarognito :sard:

vi serve come il pane un numero 9, zirkzee sarebbe perfetto per il gioco di gasperini

Cloroformio, o come si chiama, il ritorno non credo potrà giocarlo. Il segnetto rosso in faccia è una buffonata ed ora lo sanno tutti
[automerge]1765362430[/automerge]
domenica male male, il cagliari contro di voi e soprattutto in casa sembra sempre incarognito :sard:

vi serve come il pane un numero 9, zirkzee sarebbe perfetto per il gioco di gasperini
Io dopo il loro pareggio in 9 vs 11 ci ho perso le speranze. Ma siamo teste di cazzo, quindi meritiamo ste situazioni ridicole :asd:

Cloroformio, o come si chiama, il ritorno non credo potrà giocarlo. Il segnetto rosso in faccia è una buffonata ed ora lo sanno tutti
[automerge]1765362430[/automerge]

Io dopo il loro pareggio in 9 vs 11 ci ho perso le speranze. Ma siamo teste di cazzo, quindi meritiamo ste situazioni ridicole :asd:

sono curioso di vedervi contro il como, loro attaccano e concedono molto, voi difendete e attaccate meno, chissà cosa ne viene fuori :sard:

sono curioso di vedervi contro il como, loro attaccano e concedono molto, voi difendete e attaccate meno, chissà cosa ne viene fuori :sard:
Basandosi su questa lettura si perde 3-0, forse 3-1, perchè vince chi fa più gol e noi in attacco abbiamo il nano di Twin Peaks, o in alternativa due stampelle in sovrappeso. :asd:

Ferguson rimandato al Brighton, Bailey pure.
Dalla terra d'Albione c'è solo in nome che deve tornare...❤️

Ovviamente dopo aver scaricato i giocatori, gli ormai quasi ex fanno le fiamme, Ferguson doppietta e palo ( secondo gol ottimo) e Bailey sembrava Gervinho (anche esteticamente)😂

Vabbè erano davvero poca roba, non può essere un test affidabile per i lampadari giallorossi :asd:

Ottima partita, ma loro veramente poca cosa.

In Europa League le trasferte che credevo sarebbero state le più ostiche si sono rivelate le piú semplici.

Raspadori come lo valutate in entrata?
Credo che l'atletico sparerà alto per il cartellino del riscatto, poi sinceramente non so quant'è il suo ingaggio attuale.

In Europa League le trasferte che credevo sarebbero state le più ostiche si sono rivelate le piú semplici.

Raspadori come lo valutate in entrata?
Credo che l'atletico sparerà alto per il cartellino del riscatto, poi sinceramente non so quant'è il suo ingaggio attuale.

non sarebbe però l'ennesima mezza punta?soule dybala baldanzi elsha pellegrini

certo, a sinistra ce lo vedrei benissimo nel gioco di gasp però

Mega hype per la partita di stasera (dobbiamo vincere per tenere lontani i gobbacci) :campione: :campione:

p.s.: sav23 :trollface::iwanzw::segnormechico:

Mega hype per la partita di stasera (dobbiamo vincere per tenere lontani i gobbacci) :campione: :campione:

p.s.: sav23 :trollface::iwanzw::segnormechico:

mi interessa solo che non segni uno in particolare, per il fanta, poi può finire in qualsiasi modo :bruniii:

Lo step on foot (ieri su Ndicka) non è mai fallo o rigore, quando capita a noi? Perchè sento tanti lamentarsi di Mancini, ma le partite intere le vedono col cazzo :asd:

Lo step on foot (ieri su Ndicka) non è mai fallo o rigore, quando capita a noi? Perchè sento tanti lamentarsi di Mancini, ma le partite intere le vedono col cazzo :asd:
Contro ce lo avrebbero dato al 100% figuriamoci :rickds:

Comunque gasperini sta facendo un gran lavoro con questo materiale

Però cazz dategli qualcuno a gennaio a partire da zirkzee.

Dybala ahimè finito il ciclo a gennaio max giugno va via.

Ci sarà un motivo se nella storia del calcio l'unica squadra che ha funzionato col falso 9 ci ha dovuto mettere Messi lì...
Poi vabbè, davanti ci stanno letteralmente due cadaveri, ma se non facciamo follie li salutiamo entrambi questa estate

Che pacco allucinante.

Apparte soule' in attacco via a tutti a giugno tutto da rifare.

E pure sta stagione 0 vittorie contro le big. Se segna Baldanzi, la Roma non può arrivare quarta e la Juve non può di certo vincere lo scudetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro