Che fai, sfotti? Ci avete vinto pure di corto musoCome noi praticamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fai, sfotti? Ci avete vinto pure di corto musoCome noi praticamente
Preoccupano pure le parole di Gasperini, che somigliano tanto alle cazzate che diceva Juric. Ma come può affermare di aver giocato bene, ieri? Un tiro in 100 minuti e solo su errore atalantino. Se vai sotto di un gol le partite finiscono lì, na roba imbarazzante.E oltretutto aggiungo che hai perso contro chi non dovevi perdere cagliari e torino altrimenti ora anche perdendo i big match stavi a 39
Ma la cosa che più mi preoccupa è che tolte un paio di partite contro squadre scandalose in EL non si segna proprio 0 un goal a partita è grasso che cola.

Oddio chi tifi? Ho perso la bussolaCome noi praticamente

Oddio chi tifi? Ho perso la bussola![]()
Anche 0-6 se ricordo beneI ragazzi del 5-0

Mancini e Cristante rinnovano fino al 2030![]()

E peccato anche per il mercato visto ogni giorno una notizia negativaOttimi 3 punti, avanti così.
Peccato per Ferguson![]()
E sta bene là la sua dimensionealla fine se ne è andato all'atalanta![]()
. Non capisco tutta questa gente in estasi perché doveva arrivare raspadori avrei preferito sorloth altroché.E sta bene là la sua dimensione. Non capisco tutta questa gente in estasi perché doveva arrivare raspadori avrei preferito sorloth altroché.
Intanto abbiamo chiuso robinho vaz e quasi malen... finalmente si comincia a muovere qualcosa.
Vaz dovrebbe essere il 30% di Yamal o il 50% di Yldiz, quindi per noi va benissimomalen se torna quella del borussia tanta roba, proprio un altro tipo di attaccante rispetto a dovbyk e ferguson, direi perfetto per gasp, un po' alla muriel
vaz non lo conosco onestamente
Neanche io ma ne parlano tutti un gran bene mi devo andare a vedere qualche video però che della ligue1 seguo meno di 0 quindi non so bene che tipo di giocatore siamalen se torna quella del borussia tanta roba, proprio un altro tipo di attaccante rispetto a dovbyk e ferguson, direi perfetto per gasp, un po' alla muriel
vaz non lo conosco onestamente