Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Malen più Dybalen, mica malen

Non servirebbe un difensore, visto che Hermoso è fermo un mese abbondante?

Comunque i pop corn che tanto decantava il padre, alla fine non li abbiamo mai aperti. Malen che Vaz li useremo per i nuovi acquisti

Non servirebbe un difensore, visto che Hermoso è fermo un mese abbondante?

Comunque i pop corn che tanto decantava il padre, alla fine non li abbiamo mai aperti. Malen che Vaz li useremo per i nuovi acquisti
Buffoni sia lui e soprattutto il padre mamma mia che delusione :sard:

Si penso che proveremo a prendere un difensore ( dragusin mi piacerebbe)

Non credo prendano DRAgusin.
poteva essere una scommessa da fare con un prestito e diritto di riscatto visto l'infortunio che ha avuto, ma il Tottenham vuole solo cessioni.
Post automatically merged:

Intanto, dopo gli scontri di domenica trasferte vietate a tutti i romanisti fino a fine stagione

Ultima modifica:
Non credo prendano DRAgusin.
poteva essere una scommessa da fare con un prestito e diritto di riscatto visto l'infortunio che ha avuto, ma il Tottenham vuole solo cessioni.
Post automatically merged:

Intanto, dopo gli scontri di domenica trasferte vietate a tutti i romanisti fino a fine stagione
:sadfrog::sadfrog:

Mi sono perso la partita ieri, però il risultato gasa a bestia. Doppietta di Piselli Pisilli :woo: :woo: :woo: :woo:

Questo è da vedere, lo posto pure sull'altro topic :sard:
Comunque è un lottatore nato, non si fa problemi a parlare con la gente comune :asd:
A differenza dei nostri presidenti, muti dalla nascita.

Questo è da vedere, lo posto pure sull'altro topic :sard:
Comunque è un lottatore nato, non si fa problemi a parlare con la gente comune :asd:
A differenza dei nostri presidenti, muti dalla nascita.

Ma come faceva ad avere il numero de Lotito :rickds: :rickds: :rickds: ?? Li mortacci sua:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro