Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non l'ho potuta vedere tutta, ho cominciato dopo il 2 a 2... era meglio se mi facevo i fatti miei. Coppa maledetta, ma anche i Friskies colpevoli

Lello Arena già meglio di tutti gli attaccanti/mezzepunte/trequartisti che abbiamo in rosa
Adesso vediamo pure Robinho

somiglia un po a anche a checco zalone, magari anche lui si rivela una gallina dalle uova d'oro

Somiglia pure ad Asso di Roma, il tizio di Tele Radio Stereo che ha fatto carriera piangendo donazioni su Youtube. Che tempi bui, quelli in cui viviamo

E non è neanche la notizia peggiore della settimana, visto che vogliano rinnovare capitan capitombolo.
Riporto qui i numeri della stagione che gli stanno facendo meritare questo rinnovo:
12 partite
2 gol
4 milioni di stipendio
:prete:

Per non parlare di cristante che giocherà sempre al posto di El Aynaoui quando torna vedrete.

E non è neanche la notizia peggiore della settimana, visto che vogliano rinnovare capitan capitombolo.
Riporto qui i numeri della stagione che gli stanno facendo meritare questo rinnovo:
12 partite
2 gol
4 milioni di stipendio
:prete:
Se rinnovano lo zombie non hanno alcun progetto per il futuro. Visto che "progetto" è una parola usata spesso, da ste parti. Maledetto derby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro