Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il malen d'inverno? Famosissima canzone :sisi:

Per me non è colpa di Gasperini il pareggio di stasera... tra l'altro pure infortunio di Wesley, mezza squadra rotta e a Celik 4 milioni di calci in culo

Wesley è da capire se ha riportato lesioni, dal replay non si capisce bene se è un infortunio serio o forte contusione

sembra niente di grave per wesley potrebbe esserci già contro la cremonese.

pellegrini e cristante niente invece .. peccato:trollface:

Il gol lo ha fatto calciando al Vesuvio e trovando la porta, il tiro in porta è stato parato invece
Senza culite è dura
2 punti persi, peccato
2 punti persi? Che partita hai visto?

Allegati

• Screenshot_20260215_231509_Google.jpg
    Screenshot_20260215_231509_Google.jpg
    185.8 KB · Visualizzazioni: 16
Due volte in vantaggio. Più punti persi di così. Considera pure sull' 1-2 quanti minuti mancavano al novantesimo, a parti invertite ragioneresti allo stesso modo
Kyra avrei capito questo ragionamento se il Napoli avesse pareggiato nei minuti di recupero, ma Alisson ha pareggiato quando di minuti da giocare ne mancavano 8 piu' 4 di recupero. Tanto e' vero che Svilar sul 2-2 fa un bell'intervento su tiro di Gutierrez.

Nei 90 minuti credo che il pari sia stato il risultato piu' corretto per quello visto in campo

2 punti persi? Che partita hai visto?
Non so che partita ho visto, così come non so se le statistiche dicano tutto
Il Napoli ha subito il colpo del gol incassato, penso sia palese, ed è riuscito a pareggiare con un tiro diretto alla stazione di Mergellina diventato imparabile, ecco forse le statistiche questo non lo dicono
Poi il pareggio è arrivato su un nostro doppio errore, a poco dalla fine, da possesso palla, e qui si può fare solo un mea culpa
Svilar non è che abbia fatto miracoli su miracoli o che ci sia stato un assedio o qualche gol sbagliato alla mai dire gol

Kyra avrei capito questo ragionamento se il Napoli avesse pareggiato nei minuti di recupero, ma Alisson ha pareggiato quando di minuti da giocare ne mancavano 8 piu' 4 di recupero. Tanto e' vero che Svilar sul 2-2 fa un bell'intervento su tiro di Gutierrez.

Nei 90 minuti credo che il pari sia stato il risultato piu' corretto per quello visto in campo
Non sto dicendo che non avete meritato il pareggio, sto dicendo che una squadra in vantaggio a 12 minuti dal triplice fischio, se non mantiene il risultato, ha buttato 2 punti. Premesso che non abbiamo vinto manco uno scontro diretto, quindi non mi soffermo sulla botta di culo di Spinazzola, perchè se non vinciamo MAI significa che c'è dell'altro.
Ma non parliamo del sessantesimo, se voi prendete gol a poco dalla fine cosa pensate? Mi piacerebbe capirlo :asd:

Mamma mia che Bodo, signori. Sta facendo il culo a tutte le squadre italiane incontrate. Bodo Glimmmete, 7 di loro fanno i salmonari e non ascoltano gli Oasis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro