Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Più che altro bisognerebbe capire perchè un club di livello come il Real Madrid, debba affossarsi con un bollito, pluriesonerato, schifato da tutti e che ha rovinato centinaia di squadre. Mio padre lo dice ancora oggi che sono meglio Di Francesco e Fonseca, ed essendo un rincoglionito di 80 anni posso pure capirlo. Gli altri no
Più che altro bisognerebbe capire perché un club di livello come il Real Madrid non gli abbia rinnovato il contratto la prima volta.
Più che altro bisognerebbe capire perché un club di livello come il Real Madrid abbia preso Lopetegui.
Più che altro bisognerebbe capire perché un club di livello come il Real Madrid abbia preso Xabi Alonso.

Di cose da capire ce ne sono parecchie.

Domenica sera mi aspetto la solita rometta che sottovaluta l'avversario, prende gol e poi giocagli ultimi 10 minuti magari pareggiando pure, er core giallorosso

Più che altro bisognerebbe capire perché un club di livello come il Real Madrid non gli abbia rinnovato il contratto la prima volta.
Più che altro bisognerebbe capire perché un club di livello come il Real Madrid abbia preso Lopetegui.
Più che altro bisognerebbe capire perché un club di livello come il Real Madrid abbia preso Xabi Alonso.

Inchinati al vate de Setubal :trollface:

Vabbè meglio Allegri, cosa devo dirti :asd:

Domenica sera mi aspetto la solita rometta che sottovaluta l'avversario, prende gol e poi giocagli ultimi 10 minuti magari pareggiando pure, er core giallorosso
Occhio che pareggiare non basta se la Juve vince, a pari punti è sopra la Juve

Negli ultimi dieci anni, assolutamente sì, non c'è neanche paragone per bravura e titoli vinti. Tanto come giuoco fanno entrambi venire voglia di cavarti gli occhi
Si guarda nel complesso. Una Champions col Porto, un triplete con l'Inter e una finale di EL con la Roma di Celik, rubata. Le vittorie col Real Madrid, Bayern, City ecc manco le considero, stesso motivo per cui non mi esalto né per Ancelotti né per Guardiola. Con gli squadroni so boni tutti.

Si guarda nel complesso. Una Champions col Porto, un triplete con l'Inter e una finale di EL con la Roma di Celik, rubata. Le vittorie col Real Madrid, Bayern, City ecc manco le considero, stesso motivo per cui non mi esalto né per Ancelotti né per Guardiola. Con gli squadroni so boni tutti.
quindi saresti contento se vi allenasse del bosque o lippi?

Niente, non si riesce a vincere contro il Verona retrocesso.

Vediamo il secondo tempo...

non ho ben capito perchè nn hanno spostato tutte le gare alle 21 e 45

sempre il solito teatrino la serie a

la juve gioca 1 tempo sapendo i risultati e se finisce così è grave

poi vabbè noi facciamo ridere...ma facci capitolare per colpa nostra cavolo

non ho ben capito perchè nn hanno spostato tutte le gare alle 21 e 45

sempre il solito teatrino la serie a

la juve gioca 1 tempo sapendo i risultati e se finisce così è grave

poi vabbè noi facciamo ridere...ma facci capitolare per colpa nostra cavolo
Hanno accoltellato un tifoso della Juventus. Per questo il ritardo

Pubblicità
Pubblicità