Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ovvio che non mi aspettassi l'onestà, ci mancherebbe  :asd:

Penso di aver capito ormai che nel mondo del calcio si fanno tante chiacchiere.

Però di tutte le frasi di circostanza che poteva usare ne ha usata proprio una che non condivido.

Se ne fosse uscito con qualcosa del tipo: "Sono felice di essere qui, il Napoli è una bella squadra, darò il massimo per questa maglia"  bla, bla ,bla.

Sarebbe stato più gradito per me.

Ad esempio, El Sha ha fatto un bel discorso d'addio, ha dimostrato che prova rammarico per come sono andate le cose.

Beh ma il Napoli potrebbe vincere sul serio qualcosa, la Coppa Italia è ampiamente alla portata.

L'ha vinta la Lazio co na squadra de muratori albanesi, non vedo perchè non possa riuscirci Manolas, Insigne e compagnia. 

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma il Napoli potrebbe vincere sul serio qualcosa, la Coppa Italia è ampiamente alla portata.

L'ha vinta la Lazio co na squadra de muratori albanesi, non vedo perchè non possa riuscirci Manolas, Insigne e compagnia. 
La Coppa Italia, per come la vedo io, è alla portata di tutte le squadre posizionate nella prima metà di classifica.

Quindi, con parecchia fortuna, anche la Roma potrebbe vincerla.

Comunque, altra dichiarazione di Manolas: “Non dirò mai perché ho lasciato la Roma, ma ho fatto la scelta giusta”

Altra aria fritta. Vabbè, discorso chiuso  ;)

Secondo me è ultra scontato che sia andato via perché gli hanno venduto/hanno lasciato andare gli amichetti, Ranieri senza far nomi aveva detto che alcuni "veterani" dello spogliatoio se l'erano già presa l'estate scorsa e non si sono impegnati neanche per aiutare i nuovi arrivati. Mi sembra proprio il profilo di Manolas

La Coppa Italia, per come la vedo io, è alla portata di tutte le squadre posizionate nella prima metà di classifica.

Quindi, con parecchia fortuna, anche la Roma potrebbe vincerla.

Comunque, altra dichiarazione di Manolas: “Non dirò mai perché ho lasciato la Roma, ma ho fatto la scelta giusta”

Altra aria fritta. Vabbè, discorso chiuso  ;)
I soldi sono l'ultimo dei pensieri, non è certamente quello il motivo ultrasegreto che non ci dirà mai  :asd:

Venduto Verde all'Aek per 1 milione e il 30% sulla futura rivendita.

Troppo? Troppo poco? Per me ci sta. Voto...diesci

I soldi sono l'ultimo dei pensieri, non è certamente quello il motivo ultrasegreto che non ci dirà mai  :asd:
Il nome di Manolas era uno di quelli venuti fuori nel famoso articolo di qualche mese fa.

Se dovesse essere tutto legato ad eventi a noi oscuri allora sarebbe tutto chiaro.

Comunque, vedessero di far partire Dzeko. Se deve continuare a remare contro tanto vale liberarsene.

Niente mi leva dalla testa che molti risultati della scorsa stagione, come il 7 a 1 con la Fiorentina, siano stati possibili perchè alcuni soggetti hanno sabotato la squadra dall'interno.

Nel frattempo parecchi acquisti per la Roma femminile, tra cui la Giugliano che ha fatto parecchio bene ai mondiali :ahsisi:

Sembra che stiamo costruendo una rosa per competere in campionato e in CL, mi piace :P

Il nome di Manolas era uno di quelli venuti fuori nel famoso articolo di qualche mese fa.

Se dovesse essere tutto legato ad eventi a noi oscuri allora sarebbe tutto chiaro.

Comunque, vedessero di far partire Dzeko. Se deve continuare a remare contro tanto vale liberarsene.

Niente mi leva dalla testa che molti risultati della scorsa stagione, come il 7 a 1 con la Fiorentina, siano stati possibili perchè alcuni soggetti hanno sabotato la squadra dall'interno.
Uno dei motivi per cui stanno radendo al suolo la squadra, per poi ripartire. Fuori i senatori, e anche la famosa "romanità" che onestamente inizia a scassare le palle. 

Il primo passo per concludere qualcosa di buono è non innamorarsi dei giocatori, che poi prendono la palla al balzo e vengono a fare i padroni. 

Conta solo la maglia, e la lupa sul petto.

Pare che sia conclusa la trattativa per G.Mancini. Un buon innesto, ma ora serve pure il secondo centrale. 

Pare che abbiano preso anche Veretout. Il mirabolante progetto Milan non deve averlo convinto molto.

Il primo passo per concludere qualcosa di buono è non innamorarsi dei giocatori, che poi prendono la palla al balzo e vengono a fare i padroni. 
Non ti preoccupare, ne terrò conto stavolta  ;)

Secondo me Veretout ha un grosso pregio e un grosso difetto

Il pregio è che sa fare tutto

Il difetto ovviamente è che non sa fare un caxxo :asd:

Mi sembra che stiamo prendendo un sacco di giocatori di sistema (Pau, Mancini, Veretout, Diawara, Spina) ovvero giocatori che girano se la squadra gira e scompaiono se la squadra si ferma. Vedremo se il mister sarà capace di dare una stabilità a questa squadra, perchè ho paura di un anno pieno di alti e bassi :hmm:

Secondo me Veretout ha un grosso pregio e un grosso difetto

Il pregio è che sa fare tutto

Il difetto ovviamente è che non sa fare un caxxo :asd:

Mi sembra che stiamo prendendo un sacco di giocatori di sistema (Pau, Mancini, Veretout, Diawara, Spina) ovvero giocatori che girano se la squadra gira e scompaiono se la squadra si ferma. Vedremo se il mister sarà capace di dare una stabilità a questa squadra, perchè ho paura di un anno pieno di alti e bassi :hmm:
Per il quarto posto va bene saper fare tutto. Male, ma tutto.

Poi oh, se Inter e Milan prendono Modric (come accaduto lo scorso anno), c'è poco da fare purtroppo

Ufficiale Mancini 

Gianluca Mancini è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale giallorosso.

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore, dall’Atalanta BC.

L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 13 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, l’Roma riconoscerà alla Atalanta un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto già maturato a titolo di corrispettivi fissi e variabili.

Con il difensore classe 1996 è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.
Anche se non mi convince a queste cifre può starci, poco da dire

C'è da dire che l'Atalanta ha sempre rifilato pacchi eh  :paura:
Non sono pacchi, o quantomeno non tutti. È la Roma che da millenni non ha un cazzo di gioco, pure nell'anno della semifinale di CL.

Quanto potrebbe fare schifo un nazionale francese campione del mondo, per giocare ai livelli pessimi di Nzonzi? Ogni tanto me lo chiedo  :hmm:

Ma pure Schick, che comunque all'infuori della Roma i suoi gol li fa. 

Molte cose non tornano.

Col gioco e le giuste posizioni in campo, escono fuori pure le qualità....Florenzi non è terzino, lo sa pure Abatantuono vediamo Fonseca :asd:

27 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Non sono pacchi, o quantomeno non tutti. È la Roma che da millenni non ha un cazzo di gioco, pure nell'anno della semifinale di CL.

Quanto potrebbe fare schifo un nazionale francese campione del mondo, per giocare ai livelli pessimi di Nzonzi? Ogni tanto me lo chiedo  :hmm:

Ma pure Schick, che comunque all'infuori della Roma i suoi gol li fa. 

Molte cose non tornano.

Col gioco e le giuste posizioni in campo, escono fuori pure le qualità....Florenzi non è terzino, lo sa pure Abatantuono vediamo Fonseca :asd:

No beh, Florenzi ormai è un terzino, scarso ma è un terzino

Buon colpo Mancini.  :sisi:

Con lui e Alderweireld avreste un'ottima coppia di centrali.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro