Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,960
I giocatori sono finiti, vorrei capire con chi concluderanno l'ultimo spezzone di campionato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Invece Fonseca questa volta stupisce. Però ogni vostra partita bisogna fare il conto dei sopravvissuti, ormai sta diventando una roba assurda.Ennesimo big match, ennesima sconfitta
Questo post viene dal futuro
E assist da calcio d'angoloPau para il rigore, Lollo segna su punizione![]()

Non c'è una settimana che non lo scrivi, sul topic del Milan o altroveNonostante il mio non amore per questo club, più che altro per le ultime società che ci sono state che mi stanno sul cazzo visto che ai tempi di Totti, Montella, Mancini e company mi stavate simpatici, secondo me dovreste puntare forte su questa coppa perché potreste vincerla, invece per quanto riguarda il campionato siete messi male..

Io sono il classico pagliaccio che all'andata pronosticava una brutta sconfitta ma sotto sotto sperava nel miracolo, e che al ritorno... beh stessa cosa. Come abbiamo vinto all'andata non lo sanno manco i giocatori stessi, quindi mi cago sotto parecchio stasera, però... la speranza è sempre l'ultima a morire.La sentite sta partita? Io ho la sensazione che usciremo malamente con le nostre solite figure demmé![]()
che Clint ci proteggaIo sono il classico pagliaccio che all'andata pronosticava una brutta sconfitta ma sotto sotto sperava nel miracolo, e che al ritorno... beh stessa cosa. Come abbiamo vinto all'andata non lo sanno manco i giocatori stessi, quindi mi cago sotto parecchio stasera, però... la speranza è sempre l'ultima a morire.
Diciamo che me la vivo con meno ansia sapendo che comunque in semifinale ci sarebbe lo Uni7ed.