Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I giocatori sono finiti, vorrei capire con chi concluderanno l'ultimo spezzone di campionato :asd:

Ora very big sconfitta col Bologna e si va a cazzo duro per la partita di ritorno.

Nonostante il mio non amore per questo club, più che altro per le ultime società che ci sono state che mi stanno sul cazzo visto che ai tempi di Totti, Montella, Mancini e company mi stavate simpatici, secondo me dovreste puntare forte su questa coppa perché potreste vincerla, invece per quanto riguarda il campionato siete messi male..

Nonostante il mio non amore per questo club, più che altro per le ultime società che ci sono state che mi stanno sul cazzo visto che ai tempi di Totti, Montella, Mancini e company mi stavate simpatici, secondo me dovreste puntare forte su questa coppa perché potreste vincerla, invece per quanto riguarda il campionato siete messi male..
Non c'è una settimana che non lo scrivi, sul topic del Milan o altrove :asd:

Ultima modifica:
IMG-20210409-WA0016.jpg

Ajax-Roma 2-1
Roma-Ajax 1-1

Da mangiarsi le mani perché quella Roma era nettamente più forte negli 11 ma aveva ancora poca esperienza europea...

Soprattutto ad Amsterdam ricordo un paperone assurdo di Antonioli col pallone che carambola in area innocuo e poi gli rimbalza in FRONTE senza riuscire a stopparlo e Ibrahimovic segna praticamente appoggiandola in porta.

Stavolta invece le sensazioni sono migliori.. Se giochiamo con cattiveria e più brillantezza dell'andata qui a Roma possiamo andare in semifinale...

La sentite sta partita? Io ho la sensazione che usciremo malamente con le nostre solite figure demmé :sadfrog:
Io sono il classico pagliaccio che all'andata pronosticava una brutta sconfitta ma sotto sotto sperava nel miracolo, e che al ritorno... beh stessa cosa. Come abbiamo vinto all'andata non lo sanno manco i giocatori stessi, quindi mi cago sotto parecchio stasera, però... la speranza è sempre l'ultima a morire.

Diciamo che me la vivo con meno ansia sapendo che comunque in semifinale ci sarebbe lo Uni7ed.

Io sono il classico pagliaccio che all'andata pronosticava una brutta sconfitta ma sotto sotto sperava nel miracolo, e che al ritorno... beh stessa cosa. Come abbiamo vinto all'andata non lo sanno manco i giocatori stessi, quindi mi cago sotto parecchio stasera, però... la speranza è sempre l'ultima a morire.

Diciamo che me la vivo con meno ansia sapendo che comunque in semifinale ci sarebbe lo Uni7ed.
che Clint ci protegga

Non male come primo tempo, anche se quando deve rinviare con i piedi Pau me cago sempre sotto :paura:
Ok bravo nell'andata ma non possiamo rischiare sempre così

Atteggiamento da Chievo con difensori cessi, vantaggio Ajax

Insert Pikachu face here
[automerge]1618518729[/automerge]
La Roma smette di fare il Chievo e segna

Pikachu face 2.0

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro