Lionheart 01
Starfleet Officer
C'è anche dire che Moufrigno è più bollito del Vater Livornese.
11 gol tra Bodo e Venezia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Moufrigno si é seduto per decine di minuti per la solita polemica?C'è anche dire che Moufrigno è più bollito del Vater Livornese.
Mo piagne in conferenza colpa del palazzo.Ma Moufrigno si é seduto per decine di minuti per la solita polemica?
Mamma mia che tipo, persona detestabile.

Beh mica tanto...a parte l'omuncolo in panchina la Roma dovrebbe prendere qualcuno e iniziare a impostare una squadra migliore, piazzandosi nel miglior modo possibile.A scanso di equivoci campionato finito a Novembre, ci risparmiamo pure il mercato di Gennaio. Tanto come diceva mio nonno, arrivare secondi o quindicesimi cambia poco. L'hanno preso in parola![]()
Beh mica tanto...a parte l'omuncolo in panchina la Roma dovrebbe prendere qualcuno e iniziare a impostare una squadra migliore, piazzandosi nel miglior modo possibile.
Migliorare nel senso di prendere qualche giocatore migliore in più, visto che 11 sono bravini e gli altri tutte mezze seghe da Lega Pro (semi cit. Omuncolo).È già la squadra migliore, più di così non credo possano rendere. Poi tanto stasera trombano con le loro bellissime mogli, a loro l'incazzatura dura 20 minuti post-partita. Sono i tifosi a restare con l'amaro.
Ora la pausa, due settimane pensando agli schiaffi presi col Venezia (noi tifosi, non loro calciatori) sono parecchie.

Più rigore di quello che han reclamato tutta la settimana.ma dove stava questo rigore?![]()
Meraviglioso, make it happenSecondo me una soluzione potrebbe essere vendere tutti i giocatori, liquidare la società, col ricavato comprare l'Olimpico, raderlo al suolo e al suo posto mettere una teca di 1 metro x 1 metro in cui piazzare i tre scudetti.
Sarebbe il paradiso

L'ultima domanda

Retesport non manderà più inviati per fare domande...l'hanno presa bene![]()