- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,578
- Reazioni
- 4,455
Offline
Bollitinho 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era più fallo questo che il rigore all'andata su Ibrahimovic, senza dubbioBollitinho![]()
Purtroppo Mourinho deve sempre allenare squadre poco tutelate dagli arbitri. Chelsea, Tottenham, Inter, United, Real...é dura la vita per chi é sempre dalla parte dei giusti, poveri e maltrattati.anche oggi colpa dell’arbitro?![]()
Nel frattempo su altri campi, nei pareggi di Giroud con annesso fallo, il Var non può intervenire perchè solo l'arbitro può giudicare l'intensità dell'intervento.anche oggi colpa dell’arbitro?![]()
Talmente fallo che di contrasti simili non ne ha fischiato nessuno per tutta la partita, da ambo le parti. Fra l'altro Giroud anticipa nettamente Sanchez e va sul pallone.Nel frattempo su altri campi, nei pareggi di Giroud con annesso fallo, il Var non può intervenire perchè solo l'arbitro può giudicare l'intensità dell'intervento.
Ma come spiegato già da qualche tempo, su un forum de videogiochi de che caxxo vuoi parlà![]()
La differenza tra le 2 situazioni è che a Milano l'arbitro aveva visto il contatto giudicandone la non fallositá, per cui il var non poteva intervenire non trattandosi di un errore clamoroso, a Roma l'arbitro non aveva visto nulla, ed il fallo era netto, per cui di regola è stato richiamato.Nel frattempo su altri campi, nei pareggi di Giroud con annesso fallo, il Var non può intervenire perchè solo l'arbitro può giudicare l'intensità dell'intervento.
Ma come spiegato già da qualche tempo, su un forum de videogiochi de che caxxo vuoi parlà![]()
Infatti de che voi parlá, quello de Giroud nun era manco fallo.Nel frattempo su altri campi, nei pareggi di Giroud con annesso fallo, il Var non può intervenire perchè solo l'arbitro può giudicare l'intensità dell'intervento.
Ma come spiegato già da qualche tempo, su un forum de videogiochi de che caxxo vuoi parlà![]()
Nel frattempo su altri campi, nei pareggi di Giroud con annesso fallo, il Var non può intervenire perchè solo l'arbitro può giudicare l'intensità dell'intervento.
Ma come spiegato già da qualche tempo, su un forum de videogiochi de che caxxo vuoi parlà![]()
Infatti de che voi parlá, quello de Giroud nun era manco fallo.
Ho scritto neanche un'ora fa un post in sezione Juve riportando come alcuni in giro di Lazio-Atalanta-Roma-Napoli ecc. ecc. stiano dicendo questo.A seconda di quello che guidica ogni tifoso, logicamente. Nel dubbio, a noi li fischiano. Che poi è la parte che più interessa per spedire la Juve in Champions, sia mai che vinciamo tre o quattro partite di fila![]()
Ho scritto neanche un'ora fa un post in sezione Juve riportando come alcuni in giro di Lazio-Atalanta-Roma-Napoli ecc. ecc. stiano dicendo questo.
Abbiamo fatto un passo in avanti, prima rubavamo.solo gli scudetti e ora.anche i quarti posti, poi sarà la volta dei sesti, poi della parte sinistra della classifica...insomma, l'andazzo é questo. E vabbé dai, ce ne faremo una ragione.
Ma a noi il piazzamento in campionato non interessa, la Serie A é storicamente un allenamento per vincere la Champions' League che puntualmente alzeremo il 28 maggio a San Pietroburgo.Giacchè non navigate nell'oro neanche voi il quarto posto fa comodo eccome. Vi rimborsano mezzo Vlahovic, te pare poco?![]()
A seconda di quello che guidica ogni tifoso, logicamente. Nel dubbio, a noi li fischiano. Che poi è la parte che più interessa per spedire la Juve in Champions, sia mai che vinciamo tre o quattro partite di fila![]()
Ma a noi il piazzamento in campionato non interessa, la Serie A é storicamente un allenamento per vincere la Champions' League che puntualmente alzeremo il 28 maggio a San Pietroburgo.
Mamma mia dopo questa se non mi bannano a vita non so che devo fare
Lionheart 01 almeno tu salutami tutti![]()
![]()
![]()
Ibra a San Siro non sarebbe stato espulso per una cosa simile.ancora meglio moufrigno che difende zaniolo dicendo che ha "solo" detto 3 volte all'arbitro "ma che cazzo fischi"![]()
piacerebbe anche a me lamentarmi cosi tanto, giurodev'essere uno spasso
perchè invece di dire che si ha una squadra davvero scarsa che non riesce a segnare contro un genoa ancora più scarso ed imbarazzante si da per l'ennesima volta colpa all'arbitro per un fallo che tra l'altro c'è
ancora meglio moufrigno che difende zaniolo dicendo che ha "solo" detto 3 volte all'arbitro "ma che cazzo fischi"![]()
Ibra a San Siro non sarebbe stato espulso per una cosa simile.
Lo stesso Ibra che nella scorsa stagione fu espulso dopo aver detto "mi sembra strano eh".
Fra l'altro potrebbero fargli notare che Romagnoli ha tipo il record di cartellini per proteste presi da un capitano o quasi.“chiellini non sarebbe stato espulso per una cosa simile”
dovrebbe pulirsi la bocca prima di parlare di chiellini perche a differenza di tanti altri non si permette mai di esprimersi cosi, poteva nominare bonucci![]()
Ma lo sai che Savic gioca nella Lazio e non nel Bayern Monaco? Perchè me parete ben contenti de ricordacce che vale 180 milioniMa lo sa che in tutto ciò gioca nella Roma e non nel Real? Lo sa che già s'è rotto due volte il crociato e che al prossimo infortunio serio farà meglio a ritirarsi e a fare il tronista da Maria De Filippi o fare figli in giro e non assumersi le proprie responsabilità?