Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma lo sai che Savic gioca nella Lazio e non nel Bayern Monaco? Perchè me parete ben contenti de ricordacce che vale 180 milioni :asd:

Intanto ha già dimostrato di essere un giocatore vero e pur essendo un centrocampista ha numeri che Zaniolo se li sogna da qui a quando finisce lo sviluppo, poi è talmente simpatico e benvoluto che tutti lo stimano e ciò va oltre l'essere il calciatore. Se Zaniolo ne vale 50 allora SMS ne vale tranquillamente il doppio, nonostante sia di qualche anno più vecchio e giochi in una squadra mediaticamente meno importante di una che, lo ripeto, gode di una rilevanza esagerata visto che non vince un tubo da anni...

Ma pure ne valesse 10 e non segnerebbe mai me lo terrei stretto, alla Lazio è diventato uomo a differenza di Zaniolo, uno che ormai è stato infettato dall'aria fetida che gira a Trigoria. Pure il papa perderebbe la sua santità se varcasse quel cancello, perché sono pochi i giocatori della Roma che riescono a mantenere un atteggiamento serio e da atleti rispettabili. La colpa è stata di Mancini che lo convocò in nazionale anni fa, ha fatto sentire un fenomeno un buon giocatore che deve ancora dimostrare tanto e a cui servirebbero un po' di ceffoni per insegnargli il rispetto e l'umiltà. Ma da uno cresciuto con una madre che a momenti si spoglia sui social che ti aspettavi? Ripeto, sbolognatelo alla Juve o al Tottenham che questo qui al prossimo infortuno serio finisce col valere meno di un Ghedaffi Jr. qualsiasi :asd:

E mi fermo qui perché potrei dire cose assai cattive :unsisi:

Che sto leggendo :rickds:
Kyra Keyser pure tu cosa parli di arbitri se non riusciamo neanche a battere la juve (in partite sempre limpide e mai condizionate da soggetti vestiti di giallo) :unsisi:
Poi l'acquilotto che commenta su Zaniolo, gli avrà fregato la donna mi sa, altrimenti non capisco tutta sta rabbia :asd:

Kyra Keyser pure tu cosa parli di arbitri se non riusciamo neanche a battere la juve (in partite sempre limpide e mai condizionate da soggetti vestiti di giallo) :unsisi:
Poi l'acquilotto che commenta su Zaniolo, gli avrà fregato la donna mi sa, altrimenti non capisco tutta sta rabbia :asd:
Zaniolo l'unica cosa che può rubarmi è il posto sul vagone della metro. Il rischio di vedemi rubare la donna da Zaniolo è lo stesso che ha la Roma di vincere lo scudetto, quindi dormo sereno da qui al 2032 :D

È un atteggioso che non merita il mio rispetto, tutto qua. Rivalità calcistica a parte, è un montato che dopo due crociati saltati doveva essere più umile e non fare il bulletto, da qui il massimo disprezzo per l'uomo prima e il calciatore dopo. Ne deve bere di latte prima di potersi atteggiare...

Sarcasmo a parte io non parlo manco di arbitri, quello era fallo. Parlo di trattamenti diversi in azioni simili, da squadra a squadra. Ho rivisto l'azione di Giroud e continuo a notare un intervento quantomeno da rivedere. Non è successo.

Su Zaniolo...non è rabbia, è consapevolezza che sia un ottimo calciatore. In una squadra che non è quella che tifano loro :asd:

Zaniolo l'unica cosa che può rubarmi è il posto sul vagone della metro. Il rischio di vedemi rubare la donna da Zaniolo è lo stesso che ha la Roma di vincere lo scudetto, quindi dormo sereno da qui al 2032 :D

È un atteggioso che non merita il mio rispetto, tutto qua. Rivalità calcistica a parte, è un montato che dopo due crociati saltati doveva essere più umile e non fare il bulletto, da qui il massimo disprezzo per l'uomo prima e il calciatore dopo. Ne deve bere di latte prima di potersi atteggiare...
Boh, che ti devo dire, massimo disprezzo per uno che fuori dal campo non l'hai neanche mai visto, non è un giudizio dettato dalla rivalità calcistica, no...
Questo ragazzo si è fatto 6 mesi da fenomeno all'esordio, più giovane italiano a segnare una doppietta in CL se non sbaglio, poi è stato 2 anni fuori e adesso è tornato da 6 mesi. Quando avrebbe fatto qualcosa di sbagliato? Ieri quando ha detto, dopo aver segnato al 90' un gol decisivo, dopo una settimana in cui secondo tutti i giornalai stava già firmando per una strisciata, dopo sei mesi in cui lo massacrano di falli e non gli fischiano niente, dopo un anno in cui gli rompono il caxxo perché ha lasciato la fidanzata (eh ma non si fa, cattivo Zaniolo) "ma che caxxo fischi"? Questo sarebbe l'affronto? :asd:
Io sarei quasi curioso di vederlo Zaniolo in un altra maglia guarda, per vedere che trattamento riceverebbe dentro e fuori dal campo
Post automatically merged:

Sarcasmo a parte io non parlo manco di arbitri, quello era fallo. Parlo di trattamenti diversi in azioni simili, da squadra a squadra. Ho rivisto l'azione di Giroud e continuo a notare un intervento quantomeno da rivedere. Non è successo.

Su Zaniolo...non è rabbia, è consapevolezza che sia un ottimo calciatore. In una squadra che non è quella che tifano loro :asd:
Ma si il discorso è che il var è usato a completa discrezione di chi sta davanti allo schermo, non c'è uniformità nel corso della stagione e neanche della stessa partita (ieri l'arbitraggio era molto all'inglese per dire, poteva starci non fischiarlo in diretta, oppure col milan stesso episodio una volta fischia rigore e uno no).
Poi io sono di parte ovviamente, ma non so come si può negare che tutti gli episodi arbitrali grigi stiano girando contro di noi, è palese proprio, sarà sfiga...

Ultima modifica:

Da rivedere intendi al VAR?

No, non potevano. Lo avessero fatto sarebbe stato un errore visto che il protocollo non prevede di intervenire per casi simili.

Protocollo alla "Vediamo chi gioca, prima di decidere se possiamo o non possiamo". Ma vabbè, inutile pure discuterne.

Ultima modifica:
Ma state ancora discutendo di un fallo netto che andava fischiato da qui al prossimo campionato? Ma se pure Calvarese, che ora avete a libro paga per farvi spiegare come funziona il Var e le regole del calcio (anche se siete fuori tempo massimo, questo dovevate metterlo sotto contratto quando ancora arbitrava e non adesso che è fuori dal giro :asd:) vi ha detto che il gol è stato giustamente annullato, a cosa serve fare le vittime? Secondo me vi fate ancora odiare di più dell'AIA, quindi a meno di non rapire Trentalange state certi che questo piagnisteo infinito non vi darà i punti persi per presunti torti arbitrali, e nemmeno vi farà avere aiutini vari... almeno fino al prossimo derby, quel rigore dato a Zaniolo è uno dei misteri di Fatima, eppure mica Sarri ha fatto una polemica assurda? Daje (cit.)

Non si discute se andava fischiato, si discute che non viene fischiato ad altre squadre

Purtroppo la disparità di giudizio non si può estirpare, senza contare che gli errori ci saranno sempre e comunque perché è statisticamente impossibile che in una partita vengono azzeccati cartellini, falli, rimesse, fuorigioco e perfino i minuti di recupero. Non siamo ai livelli di FIFA o PES e mai ci si arriverà, a maggior ragione se c'è la componente umana che sbaglia e la tecnologia (VAR in questo caso) non è sempre di aiuto.

Ancora oggi ci sono falli in attacco che vengono trasformati in punizioni contro (il fallo su Zaccagni che diventa punizione per l'Udinese da cui poi nasce il pareggio nel 4-4 è l'esempio perfetto), giocatori che giocano a pallavolo (Cuadrado e De Light su tutti, i campioni della pallavolo) e i furbetti che si lasciano cadere al minimo contatto (i due "Ciro", Immobile e Mertens :asd:). Gli arbitri italiani sono scarsi, punto, perché da qui a fare le vittime ce ne passa, visto che lo scene del Var 1.0 per fortuna non si sono ancora riviste e bene o male la mano degli arbitri è meno palese rispetto al primo anno.

Purtroppo avete scelto un allenatore che quando le cose non vanno bene la butta in caciara, giusto per distogliere l'attenzione dal fatto che non è mai stato un maestro di tattica ma piuttosto uno bravo a mettere in campo le figurine negli squadroni che ha allenato. Voi squadrone non lo siete, Mou è in fase calante e i tifosi se la prendono con gli arbitri e non invece con una squadra che non è stata capace di vincere contro il Genoa più scarso degli ultimi dieci anni, che per giunta giocava in 10. E, cose ancora più grave, c'è gente che difende a spada tratta l'atteggiamento insolente di Zaniolo, manco fosse il Messi italiano da preservare da qui ai prossimi 20 anni.

E considerate che ci sono tifosi, anche su questo forum, che nonostante una decina di rigori a favore si lamenta lo stesso del Palazzo e di presunti torti arbitrali...

Zaniolo va difeso perchè è uno dei pochi validi, anche per gli anni a venire. Tolto lui e Abraham (Pellegrini, ma neanche troppo), la Roma è finita.

Intanto:
ZANIOLO Nicolo' (Roma): per avere, al 50° del secondo tempo, contestato con parole irrispettose una decisione del Direttore di gara.
Quindi chiunque dica all'arbitro "che caxxo fischi?" viene espulso, interessante, si vede che sono tutti molto educati in campo allora, perchè non ne vedo molti di rossi così :hmm:

:nono:

Intanto:

Quindi chiunque dica all'arbitro "che caxxo fischi?" viene espulso, interessante, si vede che sono tutti molto educati in campo allora, perchè non ne vedo molti di rossi così :hmm:

Anche Mario Rui ha mandato a quel paese l'arbitro nell'ultima partita, o forse ha detto "va a prende il mulo" :hmm:
Post automatically merged:

Zaniolo e Abramo insieme 15 gialli e 3 rossi, due killer

Intanto:

ma dovete metterci in mezzo anche quando non centriamo nulla? usare come metro di paragone un derby finito a sputi e cazzotti no? macchè sempre la juve la feccia del calcio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro