Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma dovete metterci in mezzo anche quando non centriamo nulla? usare come metro di paragone un derby finito a sputi e cazzotti no? macchè sempre la juve la feccia del calcio.

si chiama complesso di inferiorità :asd:

poi oh, mai una volta che venga preso un esempio corretto…qualcuno mi può leggere il labiale di dybala e dirmi esattamente cosa dici?

Ahi ahi quanto vi piace fare le vittime :asd:

si chiama complesso di inferiorità :asd:

poi oh, mai una volta che venga preso un esempio corretto…qualcuno mi può leggere il labiale di dybala e dirmi esattamente cosa dici?

Ahi ahi quanto vi piace fare le vittime :asd:
a prescindere da quello che dice dybala è il prendere sempre la juve da esempio come se fosse immune da qualsiasi cosa che trovo ridicolo. già sapevo prima di aprire lo spoiler che c'era qualcosa riguardante noi.

solo due settimane fa abbiamo giocato su un campo di patate perchè la lega non è in grado di evitare che vengano giocate due partite in 24 ore nello stesso stadio. e il bello è che succederà la stessa cosa anche domani. e sempre il milan a farne le spese :rickds:

Ultima modifica:
La Roma è questo ad oggi: Mediocre.

Mediocre perchè ha un allenatore, anzi ex allenatore bollito che non riesce a tirare il meglio dai suoi giocatori, poichè molti di questi in realtà sono forti e potrebbero dare di più.

Ogni volta sembra che si possa fare di più, l'abbiamo visto contro il Milan,la Juve e l'Inter per poi sciogliersi più velocemente del burro, prima cambiate allenatore meglio è per voi.

Bollitnho mamma mia :facepalm:

La Roma è questo ad oggi: Mediocre.

Mediocre perchè ha un allenatore, anzi ex allenatore bollito che non riesce a tirare il meglio dai suoi giocatori, poichè molti di questi in realtà sono forti e potrebbero dare di più.

Ogni volta sembra che si possa fare di più, l'abbiamo visto contro il Milan,la Juve e l'Inter per poi sciogliersi più velocemente del burro, prima cambiate allenatore meglio è per voi.

Bollitnho mamma mia :facepalm:

Mbè si, credo che Del Neri con Cristante, Mancini e Ibanez minimo terzo c'arrivava. E comunque è risaputo che un allenatore si valuta dopo 5 mesi. Ogni esperto di calcio lo fa. Via Bollithino, benvenuto Fonse.....ah no.

Mourinho ovunque vada é sfavorito dagli arbitri, la società non lo segue, deve ripartire da una situazione mediocre, tutti sbagliano meno che lui. Grande allenatore (glorificato oltre misura), uomo con il quale non prenderei un caffé perché finto, strafottente, pronto a pugnalarti se gli fa comodo.

Eppure

A cazzo dei comodi del momento :asd:
Il bello dell'internet, che ci ricorda quando un'intera curva gli leccava il sottopalla. La parte in neretto è pura poesia.

Mbè si, credo che Del Neri con Cristante, Mancini e Ibanez minimo terzo c'arrivava. E comunque è risaputo che un allenatore si valuta dopo 5 mesi. Ogni esperto di calcio lo fa. Via Bollithino, benvenuto Fonse.....ah no.

Tieniti Mourinho...che te devo dì :asd:

Eppure

A cazzo dei comodi del momento :asd:
Il bello dell'internet, che ci ricorda quando un'intera curva gli leccava il sottopalla. La parte in neretto è pura poesia.

All'epoca era un uomo vero ma soprattutto un allenatore, 12 anni dopo è un piagnone esagerato e come allenatore fa ridere i polli :asd:

E quello striscione mi sa che è precedente alla Supercoppa che perse contro Ballardini (mamma che onta), perché da quel momento in poi è iniziato a fari odiare da mezzo mondo per la sua incapacità di accettare le sconfitte.

Che poi, giusto per parlare di diseguaglianze, Acerbi contro il Bologna si è beccato due giornate, Zaniolo solo una quando ha fatto tutto quel teatrino. Giusto per parlare eh, Lautaro manco lo nomino che tra sputi e atteggiamenti da narcos argentino avrebbe dovuto saltare tipo 3 giornate tra Lazio e Milan ma invece è ancora impunito (e a piede libero). Questo per dire che ci saranno sempre diseguaglianze, a maggior ragione se la squadra ha le strisce a righe, poco importa poi quali sono i colori delle righe...

Intanto:

Quindi chiunque dica all'arbitro "che caxxo fischi?" viene espulso, interessante, si vede che sono tutti molto educati in campo allora, perchè non ne vedo molti di rossi così :hmm:

:nono:

Scusami ma Bastoni mi sembra abbia preso 2 giornate per ingiurie rivolte bei confronti del direttore di gara, Zaniolo solo una, non mi pare ci sia stata questa disparità di trattamento, anzi. Vedete un po' troppi mostri e complotti dove non ci sono.
Post automatically merged:

Ma lo sai che Savic gioca nella Lazio e non nel Bayern Monaco? Perchè me parete ben contenti de ricordacce che vale 180 milioni :asd:
Con tutto il bene ma Savic da solo vale tutti i cc della Roma escluso Pellegrini :asd:

All'epoca era un uomo vero ma soprattutto un allenatore, 12 anni dopo è un piagnone esagerato e come allenatore fa ridere i polli :asd:

E quello striscione mi sa che è precedente alla Supercoppa che perse contro Ballardini (mamma che onta), perché da quel momento in poi è iniziato a fari odiare da mezzo mondo per la sua incapacità di accettare le sconfitte.

Che poi, giusto per parlare di diseguaglianze, Acerbi contro il Bologna si è beccato due giornate, Zaniolo solo una quando ha fatto tutto quel teatrino. Giusto per parlare eh, Lautaro manco lo nomino che tra sputi e atteggiamenti da narcos argentino avrebbe dovuto saltare tipo 3 giornate tra Lazio e Milan ma invece è ancora impunito (e a piede libero). Questo per dire che ci saranno sempre diseguaglianze, a maggior ragione se la squadra ha le strisce a righe, poco importa poi quali sono i colori delle righe...

"All'epoca" della partita più scandalosa della storia, si si :asd:

quanto credito rimane a mou? :asd:
secondo me sta facendo peggio di fonseca anche come gioco!
Post automatically merged:

Mourinho ovunque vada é sfavorito dagli arbitri, la società non lo segue, deve ripartire da una situazione mediocre, tutti sbagliano meno che lui. Grande allenatore (glorificato oltre misura), uomo con il quale non prenderei un caffé perché finto, strafottente, pronto a pugnalarti se gli fa comodo.
è un amico di famiglia jose? :asd:
per dire non "prenderei un caffè uomo finto,strafottente" devi conoscerlo molto bene

Scusami ma Bastoni mi sembra abbia preso 2 giornate per ingiurie rivolte bei confronti del direttore di gara, Zaniolo solo una, non mi pare ci sia stata questa disparità di trattamento, anzi. Vedete un po' troppi mostri e complotti dove non ci sono.
Eh ma sono 2 cose differenti, Bastoni ha insultato l'arbitro
rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi
Zaniolo gli ha detto "che caxxo fischi", e infatti la motivazione è diversa
contestato con parole irrispettose una decisione del Direttore di gara.
Dimmi tu quando mai è stato espulso uno con un rosso diretto per aver detto una roba del genere :asd:
Poi ci sarebbe anche da dire che un po' di intelligenza da parte dell'arbitro non guasterebbe, al 94' dopo che annulli un gol decisivo se ti dicono qualcosa magari ti giri e te ne vai, ma chiedo troppa grazia mi sa.
E pure ieri intanto ammonito completamente a random, ma "va educato" giustamente, a forza di cartellini

Eh ma sono 2 cose differenti, Bastoni ha insultato l'arbitro
Allora sei tu adesso che stai dicendo che sareste dovuti essere favoriti.
Sono due cose diverse e difatti sono state trattate in maniera giustamente diversa secondo gli artt. 36 e 37 del Codice di giustizia sportiva.

Bastoni:

Art. 36 – Altre condotte nei confronti degli ufficiali di gara.

1. Ai calciatori e ai tecnici responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, è inflitta, salva l’applicazione di circostanze attenuanti o aggravanti, come sanzione minima la squalifica: a) per due giornate o a tempo determinato in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara;

Zaniolo

Art. 37 – Utilizzo di espressione blasfema.

1. In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta: a) ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata;

Come puoi vedere le sanzioni inflitte sono il minimo previsto per entrambi.
Zaniolo gli ha detto "che caxxo fischi", e infatti la motivazione è diversa

Dimmi tu quando mai è stato espulso uno con un rosso diretto per aver detto una roba del genere :asd:

Poi ci sarebbe anche da dire che un po' di intelligenza da parte dell'arbitro non guasterebbe, al 94' dopo che annulli un gol decisivo se ti dicono qualcosa magari ti giri e te ne vai, ma chiedo troppa grazia mi sa.
Ma che vuol dire, se finisce la partita non è che chiunque può fare quel cazzo che gli pare, la posizione delle parti va sempre rispettata e Bastoni deve essere punito, così come Zaniolo.

E pure ieri intanto ammonito completamente a random, ma "va educato" giustamente, a forza di cartellini
Ieri si, ha preso un giallo inesistente

Allora sei tu adesso che stai dicendo che sareste dovuti essere favoriti.
Io? No no guarda, a me basterebbe essere trattato come tutti, non chiedo 20 rigori a stagione, ne l'impunità, ne il var acceso/spento a seconda della situazione
Sono due cose diverse e difatti sono state trattate in maniera giustamente diversa secondo gli artt. 36 e 37 del Codice di giustizia sportiva.

Bastoni:

Art. 36 – Altre condotte nei confronti degli ufficiali di gara.

1. Ai calciatori e ai tecnici responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante la gara, è inflitta, salva l’applicazione di circostanze attenuanti o aggravanti, come sanzione minima la squalifica: a) per due giornate o a tempo determinato in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara;

Zaniolo

Art. 37 – Utilizzo di espressione blasfema.

1. In caso di utilizzo di espressione blasfema, in occasione o durante la gara, è inflitta: a) ai calciatori e ai tecnici, la sanzione minima della squalifica di una giornata;

Come puoi vedere le sanzioni inflitte sono il minimo previsto per entrambi.
Non ho capito perchè citi l'articolo in questione, blasfemia=bestemmia, non è questo il caso.
Anzi, siamo tra i pochi che si sono beccati una squalifica per bestemmia, a Cristante (pure lui andrebbe educato un po')
Ma che vuol dire, se finisce la partita non è che chiunque può fare quel cazzo che gli pare, la posizione delle parti va sempre rispettata e Bastoni deve essere punito, così come Zaniolo.
Come dicevo, per fare l'arbitro serve anche un po' di intelligenza nel capire le situazioni. Quante volte in campo si vedono giocatori mandare a quel paese l'arbitro? Eppure non vedo decine di espulsi a settimana, gli arbitri semplicemente si girano e se ne vanno perchè altrimenti le partite finirebbero 4vs4
metto questa del napoli altrimenti mi dicono che guardo solo in casa juve

Poi è chiaro che se uno ti offende, l'arbitro gli dice di smetterla e quello continua, allora non può fare finta di nulla (caso bastoni)

E comunque tutto questo senza contare che Zaniolo NON ha offeso nessuno, come si vede dalla motivazione del giudice sportivo :asd:

Ieri si, ha preso un giallo inesistente
Ieri cartellini un po' a caso, brozovic fa 2 falli tattici per bloccare ripartenze ma non si prende neanche un giallo :bip:

Ibra espulso per aver detto "mi sembra strano eh".
E infatti folle pure quella di espulsione. Il discorso non è trovare 10 espulsioni uguali nella storia del calcio per giustificare l'espulsione di Zaniolo, è più che ci sono 1000 casi uguali a settimana in cui l'arbitro non dice nulla

Come dicevo, per fare l'arbitro serve anche un po' di intelligenza nel capire le situazioni. Quante volte in campo si vedono giocatori mandare a quel paese l'arbitro? Eppure non vedo decine di espulsi a settimana, gli arbitri semplicemente si girano e se ne vanno perchè altrimenti le partite finirebbero 4vs4
Il problema è questo. Alcuni arbitri se ne strafottono, altri ammoniscono anche solo se gli urli "arbitro!". Ma succede anche ad altri giocatori ed ad altre squadre. E che alcuni giocatori vengano poi bollati come cagacazzi dagli arbitri e con loro non ci pensino due volte è vero, ne abbiamo quasi tutti qualcuno in squadra ma se poi vai a vedere son quasi tutti giocatori che si lamentano e protestano un sacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro