U
Utente cancellato 143664
Solita qualità di dazn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sto vedendo su Sky, fa schifo anche qui. Problemi di segnale dalla NorvegiaSolita qualità di dazn
Io stasera tifo Roma, c'è Mou in panchina. Comunque Vina male ma maleManco la coppa dei pagliacci riescono a vincere questi
Si ma hai visto i goal che ha preso Rui Patricio?? Per me queste Norvegesi (di cui ammiro solo le fidanzate) hanno un ano fa provinciaMi ricordo che tipo 15 mesi fa noi Milanisti qui dentro venivamo paraculati per aver vinto soltanto 3 a 2 con i salmoni norvegesi sconosciuti. La Roma in pochi mesi c'ha preso 8 gol e perso svariate volte...non aggiungo altro![]()
Ma mica è colpa di Mou se ha 4 scappati di casa come titolari... Santo JoséIo stasera tifo Roma, c'è Mou in panchina. Comunque Vina male ma male
Devi tifare Mourinho quando non gioca l'Inter
Si ma hai visto i goal che ha preso Rui Patricio?? Per me queste Norvegesi (di cui ammiro solo le fidanzate) hanno un ano fa provincia![]()
Ma mica è colpa di Mou se ha 4 scappati di casa come titolari... Santo José
È colpa di José? NaaaaahSi ma 6 gol in una partita hanno preso la scorsa volta suvvia
Inverti ciò che hai scritto e trovi la soluzione
Ma se ho sostenuta la Roma tutta la partitaWe era da Febbraio che non vi si vedeva, avete aspettato appollaiati per un po’ ma immagino ne sia valsa la pena
Era una Roma in costruzione, oggi è più matura. La partita si è decisa sue due micnhia*e di due giocatori, Vina e PatrizioSi ma 6 gol in una partita hanno preso la scorsa volta suvvia
Inverti ciò che hai scritto e trovi la soluzione
Si, ho visto.Mancini ko