Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solita qualità di dazn
La sto vedendo su Sky, fa schifo anche qui. Problemi di segnale dalla Norvegia

ps.: telecronista Sky conferma problema di segnale dovuto dalla produzione norvegese:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rivet:
Post automatically merged:

Al momento su Sky tutto è tornato alla normalità, su Dazn??

Capperi:sadfrog:

Ultima modifica:
Mi ricordo che tipo 15 mesi fa noi Milanisti qui dentro venivamo paraculati per aver vinto soltanto 3 a 2 con i salmoni norvegesi sconosciuti. La Roma in pochi mesi c'ha preso 8 gol e perso svariate volte...non aggiungo altro :asd:

Mi ricordo che tipo 15 mesi fa noi Milanisti qui dentro venivamo paraculati per aver vinto soltanto 3 a 2 con i salmoni norvegesi sconosciuti. La Roma in pochi mesi c'ha preso 8 gol e perso svariate volte...non aggiungo altro :asd:
Si ma hai visto i goal che ha preso Rui Patricio?? Per me queste Norvegesi (di cui ammiro solo le fidanzate) hanno un ano fa provincia:trollface:

Con tutta probabilità la Conference per noi finisce qua, a meno che Domenica non giochino le riserve, ma non si può sbagliare

We era da Febbraio che non vi si vedeva, avete aspettato appollaiati per un po’ ma immagino ne sia valsa la pena
Ma se ho sostenuta la Roma tutta la partita:sadfrog:.
Passate al ritorno, tranquilli. Questi non possono sempre vincere la lotteria:stress:

Si ma 6 gol in una partita hanno preso la scorsa volta suvvia :rickds:

Inverti ciò che hai scritto e trovi la soluzione
Era una Roma in costruzione, oggi è più matura. La partita si è decisa sue due micnhia*e di due giocatori, Vina e Patrizio:ahsisi:

Guanti scivolosi, oggi. Non ne ricordavo di simili da quando Sasha Grey si sudava il pane, anziché fare finta di essere una videogiocatrice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro