Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio, adesso sono simili ma ai nastri di partenza erano molto diverse come livello.
Il punto è che l'EL è competitiva sin dai sedicesimi, la Conference praticamente solo adesso vede il livello alla pari.
Ora direi che viene il bello per voi, adesso c'è da battere squadre di pari livello, non Bodo e Vitesse, con tutto il rispetto.
Se vince coppetta, se perde rometta? Secondo me si continuerà a dire che tra le italiane sta Conference l'avrebbero vinta tutti, a prescindere.

bella partita della roma oggi! è una squadra in fiducia.
nel secondo tempo avete dominato, anzi nel finale avevo paura di perderla, negli ultimi minuti vi siete mangiati 2-3 ripartenze clamorose

Pareggio inaspettato :unsisi:

Se vince coppetta, se perde rometta? Secondo me si continuerà a dire che tra le italiane sta Conference l'avrebbero vinta tutti, a prescindere.
Se non la vince secondo me conta decisamente poco la semifinale in questa coppa, cosa che non si potrebbe dire per una in EL o CL.
Il valore lì sta solo in una vittoria o perlomeno una finale, visto anche il percorso che avete affrontato.
È comunque una bella cosa per il calcio italiano visto lo schifo visto ultimamente e uno spot a non snobbare le coppe europee. Questo va detto.
Il quinto posto in campionato ve lo state giocando con squadre ampiamente alla portata e sinceramente non era questo obiettivo irraggiungibile, considerando le rivali.
Io non sto dicendo che stia facendo male, ma qui c'è chi parla di Bollitinho, chi di miracoli, io sono uno che pensa che non sia né l'una né l'altra cosa. State facendo il vostro percorso ma è decisamente presto per esaltarsi secondo me.

Se non la vince secondo me conta decisamente poco la semifinale in questa coppa, cosa che non si potrebbe dire per una in EL o CL.
Il valore lì sta solo in una vittoria o perlomeno una finale, visto anche il percorso che avete affrontato.
È comunque una bella cosa per il calcio italiano visto lo schifo visto ultimamente e uno spot a non snobbare le coppe europee. Questo va detto.
Il quinto posto in campionato ve lo state giocando con squadre ampiamente alla portata e sinceramente non era questo obiettivo irraggiungibile, considerando le rivali.
Io non sto dicendo che stia facendo male, ma qui c'è chi parla di Bollitinho, chi di miracoli, io sono uno che pensa che non sia né l'una né l'altra cosa. State facendo il vostro percorso ma è decisamente presto per esaltarsi secondo me.
Il quinto posto è una delusione e neanche è detto che lo otteniamo, anzi, la Fiorentina è virtualmente sopra. Abbiamo buttato tre punti con la Juve e due con Gabbiadini :sard: , il quarto posto era ampiamente alla portata. Si poteva vincere addirittura oggi, mai osannerò la Roma ma mai criticherò l'allenatore se vedo una squadra discreta solo nei titolari (e manco tutti, Ibanez è una riserva e pure Cristante non sarebbe mai titolare, ad alti livelli). Vedo solo occasioni perse, ora vediamo col Lazioster che succede (insta-gemellaggio, dopo la sciarpetta del Bodo un'altra pesante umiliazione) :asd:

Inter-Roma arbitra Sozza di... Milano :hmm:

Annichiliti :dsax:

Salviamo l'atteggiamento, per il resto differenza abissale tra le due rose, il Leicester fa paurissima

Oserei dire risultato scontato. Magari evitare di prendere 3 gol sarebbe stata cosa buona e giusta, ma la differenza tra le due rose è enorme. Si spera nel miracolo contro il Leicester

Archiviata la pratica scudetto (nel senso che Napoli e Milan non lo vincono), ora sotto con gli aquilotti inglesi :sisi:

Sconfitta scontata, non è a San Siro contro l'Inter che ti sei giocato la Champions. Peccato per il tiro di Mancini sullo 0-0, due minuti dopo segnano loro al primo tiro.
Adesso pensiamo a non prenderne troppi giovedì, ma vedendo come abbiamo difeso oggi e loro che recuperano Vardy la vedo male

Tutto sommato non credo avreste potuto fare una stagione migliore di come la state facendo. In ECL vi giocate la finale come pronosticabile da inizio torneo e in campionato non eravate favoriti per essere nella top 4.

Sono curioso del progetto a lungo termine considerando i giovani immessi e le disponibilità economiche degli americani.

Tutto sommato non credo avreste potuto fare una stagione migliore di come la state facendo. In ECL vi giocate la finale come pronosticabile da inizio torneo e in campionato non eravate favoriti per essere nella top 4.

Sono curioso del progetto a lungo termine considerando i giovani immessi e le disponibilità economiche degli americani.
In realtà una marea di punti buttati contro squadrette di infimo livello. E ribadisco che ci ha segnato pure Gabbiadini. Il quarto posto era alla portata, come era alla portata pure per l'Atalanta.
Senza incassi Champions e coi buffi da smaltire, costruire qualcosa che vada oltre gli Ibanez e gli Oliveira la vedo dura :asd:

In realtà una marea di punti buttati contro squadrette di infimo livello. E ribadisco che ci ha segnato pure Gabbiadini. Il quarto posto era alla portata, come era alla portata pure per l'Atalanta.
Senza incassi Champions e coi buffi da smaltire, costruire qualcosa che vada oltre gli Ibanez e gli Oliveira la vedo dura :asd:
Mi stai solo confermando quello che ho detto, i punti buttati con le piccole erano già preventivati e per questo non eravate favoriti ad essere in top 4
Ogni anno sarà una guerra perché tolte le 3 strisciate i soldi Champions passeranno una volta a bergamo, una volta a napoli e una volta a roma e non si riuscirà ad avere continuità di progetto. Invece le altre potranno tenere alta l'asticella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro