Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco dovrebbero giocarla. Ci ritroveremo in finale con mezza formazione morta e senza manco aver battuto il Torino. Mourinho è stato chiaro nella conferenza di oggi: Massacrare i giocatori Venerdì per poi perdere con la sedicesima squadra di Roma.Bella beffa sarà pareggiare col Toro, così noi chiudiamo a 61 e Atalanta/Fiorentina a 62
Ha comprato casa a Milano. E poi un campione come lui non viene a giocarsi le coppette, l'anno prossimo si spara la Champion's con l'Inter.Secondo me prenderete Dybala.![]()
Dipenderà sempre cosa gli dirà Totti, si vedràHa comprato casa a Milano. E poi un campione come lui non viene a giocarsi le coppette, l'anno prossimo si spara la Champion's con l'Inter.
"Abbiamo la tua famiglia, se vuoi rivederla sana e salva firma questo contratto".Dipenderà sempre cosa gli dirà Totti, si vedrà
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Da spedire col fiocco al primo che offre 40+Bella partita, ma Abraham perché non l'ha sostituito?Zaniolo odioso, non so se voglio vederlo titolare a Tirana (con tutto che si è procurato il rigore)
Totti non può fare nulla, non è neanche in societàDipenderà sempre cosa gli dirà Totti, si vedrà
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Difficile usare per annaffiare una coppa coi buchi.Ma poi col vaso che vinciamo ci annaffiamo il bonsai o la regola vale solo per le coppette Italia?![]()
Il bonsai l'ha distrutto il padre di ScamaccaMa poi col vaso che vinciamo ci annaffiamo il bonsai o la regola vale solo per le coppette Italia?![]()