Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pareggio sudato, questi stanno proprio cotti.

Bella beffa sarà pareggiare col Toro, così noi chiudiamo a 61 e Atalanta/Fiorentina a 62

Smalling indisponibile per la finale

<--- 7 giorni e 7 ore al ban :fiore:

Bella beffa sarà pareggiare col Toro, così noi chiudiamo a 61 e Atalanta/Fiorentina a 62
Manco dovrebbero giocarla. Ci ritroveremo in finale con mezza formazione morta e senza manco aver battuto il Torino. Mourinho è stato chiaro nella conferenza di oggi: Massacrare i giocatori Venerdì per poi perdere con la sedicesima squadra di Roma.

Ha comprato casa a Milano. E poi un campione come lui non viene a giocarsi le coppette, l'anno prossimo si spara la Champion's con l'Inter.
Dipenderà sempre cosa gli dirà Totti, si vedrà

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

"Abbiamo la tua famiglia, se vuoi rivederla sana e salva firma questo contratto".
Forse così può convincerlo. Forse.

Bella partita, ma Abraham perché non l'ha sostituito? :dsax: Zaniolo odioso, non so se voglio vederlo titolare a Tirana (con tutto che si è procurato il rigore)

Fondamentale la qualificazione prima della finale, almeno Mercoledì giocheranno con meno pressione

Sesto posto blindato con il recupero al 96' di Pollo col Venezia, che crescita che ha avuto in questa stagione... andrebbe coronata, speriamo bene
Post automatically merged:

Bella partita, ma Abraham perché non l'ha sostituito? :dsax: Zaniolo odioso, non so se voglio vederlo titolare a Tirana (con tutto che si è procurato il rigore)
Da spedire col fiocco al primo che offre 40+
Post automatically merged:

Oh nooooo, chissà cosa ne pensa il Pep de noantri

Totti non può fare nulla, non è neanche in società :asd:
L'ultima volta che ha parlato è stato per portare in panchina Antonio Conte....direi che è meglio se continua a dedicarsi al padel, o come si scrive.

Chiusura in bellezza con un 3 a 0 a Torino :unsisi:

Adesso non resta che incrociare le dita per la finale di Conference.

La Lazie ci arriva sopra (di un misero punto, non chissà che), ma adesso resta solo di perdere contro il Feyernoord per concludere degnamente la stagione :dsax:

Manca poco ormai, ad oggi con Miki direi 60/40 per loro, senza Miki 70/30... purtroppo l'armeno è l'unico che fa da filtro in mezzo al campo, senza i reparti son completamente scollati, infatti nelle ultime partite in cui è stato assente, solo due gol su quattro sono arrivati su azione. Sarà fondamentale mantenere la concentrazione, anche su questo pecchiamo, specie in 2 difensori su 3, Mancini dal giallo facile e Ibanez che dovrà oltretutto vedersela insieme a Zalewski contro Pedersen. Loro poi davanti son ben forniti, tra Sinisterra, Dessers e Linnsen hanno l'imbarazzo della scelta, molto solidi in difesa. Sarebbe un vero peccato non vincerla, anche perchè raramente arriviamo in finale di qualcosa, però ecco, non stiamo affrontando il Poggibonsi e non abbiamo chissà quali mezzi.

Ma poi col vaso che vinciamo ci annaffiamo il bonsai o la regola vale solo per le coppette Italia? :hmm:

Da una parte vi auguro di non vincere, sennò dovete sorbirvi per mesi la moda tutta italiana di denigrare qualsiasi cosa non sia scudetto o Champions

Pubblicità
Pubblicità
Indietro