Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci siamo :segnormechico:

Buongiorno ha tutti parte IV

Ma secondo voi è vera sta cosa che Mou gradisce Arthur? :azz: Io vorrei credere alle solite invenzioni dei pennivendoli, ma un po' di dubbio c'è, perché se accettiamo uno scambio del genere, dove vogliamo andare?

Ma secondo voi è vera sta cosa che Mou gradisce Arthur? :azz: Io vorrei credere alle solite invenzioni dei pennivendoli, ma un po' di dubbio c'è, perché se accettiamo uno scambio del genere, dove vogliamo andare?

ha detto che alcuni bambini sicuramente laziali gli hanno distrutto uno dei nani da giardino giocando a pallone, deve metterlo li ad arthur e rinominarlo lentolo

non vedo altre spiegazioni

ma dopo Arthur si è passato a Kean, e anche lui aveva il gradimento di Mou
e poi dopo ancora ho letto anche di due giovani del vivaio con, manco a dirlo, il consenso del portoghese a trattare

che il vivaio e gran parte dei giocatori della juve possa essere interessante è fuori dubbio
ma a me sembra più una tirare ad indovinare della stampa oltre al fatto che, qualsiasi cosa ci proporranno per abbassare la parte cash, andrà bene perché all'allenatore sta bene

ma poi, magari sbaglio, Arthur non sta ancora a bilancio per un sacco di soldi? la juve veramente si potrebbe permettete di fare una minusvalenza sostanziale (perché lo scambio alla pari è fuori discussione)?

ma dopo Arthur si è passato a Kean, e anche lui aveva il gradimento di Mou
e poi dopo ancora ho letto anche di due giovani del vivaio con, manco a dirlo, il consenso del portoghese a trattare

che il vivaio e gran parte dei giocatori della juve possa essere interessante è fuori dubbio
ma a me sembra più una tirare ad indovinare della stampa oltre al fatto che, qualsiasi cosa ci proporranno per abbassare la parte cash, andrà bene perché all'allenatore sta bene

ma poi, magari sbaglio, Arthur non sta ancora a bilancio per un sacco di soldi? la juve veramente si potrebbe permettete di fare una minusvalenza sostanziale (perché lo scambio alla pari è fuori discussione)?

43 milioni se non ricordo male

e quindi impossibile a meno di "vendere" Zaniolo a 65 milioni
e li' saremmo anche noi ad avere un cerino acceso tra le mani

ma infatti sono nomi buttati li a caso, per come la vedo io nemmeno ci andrà zaniolo alla juve pensa un po'

Io non so dove andrà Zaniolo ma finchè le contropartite proposte sono i peggio bidoni delle strisciate ipervalutati (salamella, rebic, arthur, kean ecc.) dubito se ne farà qualcosa

Buongiorno ha tutti parte IV-2

Alla fine erano notizie fake. Fake ma solo per pochi giorni :segnormechico:

Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo”. Così Angelo Di Livio ai microfoni di Retesport, nel consueto appuntamento pomeridiano nel corso di 1927.

L’ex laterale azzurro ha spiegato da dove è nata l’indiscrezione rilanciata due sere fa nel corso di un programma serale, condotto da Paolo Paganini e dedicato al calciomercato: “Mi dispiace che sui social se la siano presi con Laura Barth. Il suo errore è stato quello di dire che il 29 giugno ci sarebbe stata una presentazione. In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio– giorno in cui si potrà vedere la Coppa della Conference all’Olimpico – potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso”.

Di Livio aggiunge: “E’ un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da una figura molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.

Perché la Roma dovrebbe vendere Zaniolo alla Juve (ricordiamo che il 15% andrà all’Inter) per poi comprare con la plusva ottenuta gente tipo Arthur e Kean? Togliendo il fatto che non è quello che cerchiamo, oltre questo non so quanto prenda Kean, ma il brasiliano prende 5 netti + 1.5 di bonus, è fantascienza per le nostre tasche, è davvero più probabile e meno deleterio CR7 economicamente parlando :asd:
Zaniolo se andrà via lo farà per soli cash (al massimo prestito con obbligo), secondo me resta e rinnova dopo il cambio di agente

povera laura barth :asd: ho guardato un po' il suo profilo su instagram e ho letto cose imbarazzanti nei commenti

magari alla fine arriva davvero e si prenderà la sua rivincita :asd:

povera laura barth :asd: ho guardato un po' il suo profilo su instagram e ho letto cose imbarazzanti nei commenti

magari alla fine arriva davvero e si prenderà la sua rivincita :asd:
Eppure guardando il suo profilo Instagram le darei tutta la mia fiducia.

Si adesso hanno rimandato al 7, poi rimanderanno al 14, poi perdiamo con la salernitana e quindi si cambia argomento
I vari "giornalisti" che ne parlano (barth compresa) lo fanno per cavalcare l'hype e stare un po' in copertina, avranno messo già in conto le pernacchie, è il loro lavoro
Alla Roma invece mi sa che fa comodo far parlare di CR7, spero abbiano sfruttato questo tempo per lavorare bene sotto traccia

Si adesso hanno rimandato al 7, poi rimanderanno al 14, poi perdiamo con la salernitana e quindi si cambia argomento
I vari "giornalisti" che ne parlano (barth compresa) lo fanno per cavalcare l'hype e stare un po' in copertina, avranno messo già in conto le pernacchie, è il loro lavoro
Alla Roma invece mi sa che fa comodo far parlare di CR7, spero abbiano sfruttato questo tempo per lavorare bene sotto traccia

D’altro canto però alla Roma non è che vada così bene, serve rastrellare almeno altre 25mln di azioni in una settimana per poter uscire dalla borsa, magari chi non ha ancora venduto si aspetta davvero un colpaccio che possa far salire i titoli. Guarda caso hanno spostato i rumor al 7/7, l’ultimo giorno per vendere è l’8/7

ma onestamente, secondo voi quante possibilità ci sono per questa mission impossible? :hmm:

anche alla juve sembrava fantascienza e poi...e adesso non vale 100 milioni e dovrebbe "accontentarsi" di qualcosina in meno sullo stipendio (anche se non sarebbe utilizzabile il decreto crescita)

D’altro canto però alla Roma non è che vada così bene, serve rastrellare almeno altre 25mln di azioni in una settimana per poter uscire dalla borsa, magari chi non ha ancora venduto si aspetta davvero un colpaccio che possa far salire i titoli. Guarda caso hanno spostato i rumor al 7/7, l’ultimo giorno per vendere è l’8/7
L'OPA non ha speranze di riuscita, si uscirà con altre vie
ma onestamente, secondo voi quante possibilità ci sono per questa mission impossible? :hmm:

anche alla juve sembrava fantascienza e poi...e adesso non vale 100 milioni e dovrebbe "accontentarsi" di qualcosina in meno sullo stipendio (anche se non sarebbe utilizzabile il decreto crescita)
Zero. E sinceramente, per quanto possa essere bello avere CR7 in squadra, ci affosserebbe in maniera disastrosa, quindi meglio così
Ma poi non è che siamo una società virtuosa che può sgarrare al momento, abbiamo non so quanti milioni di debiti e non rientriamo nel FFP, quindi aggiungere 50 milioni di stipendio non mi sembra cosa

Ma perché mai CR7 dovrebbe andare via da Manchester dove, per carità, la squadra non è certo il massimo, per andare alla Roma?
Con tutto il bene per la squadra ma se vuole vincere qualcosa dovrebbe rimanere in Inghilterra :ahsisi:

Ma ronaldo non vuole stare in quella discarica dello united per non giocare la europa league,e viene alla roma per giocare la europa league ?

Buongiorno ha tutti parte V

Tutti i colpevoli del 29 :segnormechico:

La notizia ha fatto immediatamente il giro dei Social, in particolar modo su Twitter, dove i soliti hater (sì, sempre loro) che vanno da @Whitewidow_5050 (o per meglio dire Federico Sclè), passando da @_pennichella_ (una certa Annalisa F., che oggi scrive per LaRoma24.it e fa parte della redazione di Teleradiostereo, e sul suo profilo potete vederla a cena con tutta la truppa) a @LogikSEO, John Solano e @Moussolinho si sono adoperati per alimentare false speranze, in concomitanza con la presa in giro di DajeAle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro