Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,631
Ci siamo
Buongiorno ha tutti parte IV

Buongiorno ha tutti parte IV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo voi è vera sta cosa che Mou gradisce Arthur?Io vorrei credere alle solite invenzioni dei pennivendoli, ma un po' di dubbio c'è, perché se accettiamo uno scambio del genere, dove vogliamo andare?
ma dopo Arthur si è passato a Kean, e anche lui aveva il gradimento di MouMa secondo voi è vera sta cosa che Mou gradisce Arthur?Io vorrei credere alle solite invenzioni dei pennivendoli, ma un po' di dubbio c'è, perché se accettiamo uno scambio del genere, dove vogliamo andare?
ma dopo Arthur si è passato a Kean, e anche lui aveva il gradimento di Mou
e poi dopo ancora ho letto anche di due giovani del vivaio con, manco a dirlo, il consenso del portoghese a trattare
che il vivaio e gran parte dei giocatori della juve possa essere interessante è fuori dubbio
ma a me sembra più una tirare ad indovinare della stampa oltre al fatto che, qualsiasi cosa ci proporranno per abbassare la parte cash, andrà bene perché all'allenatore sta bene
ma poi, magari sbaglio, Arthur non sta ancora a bilancio per un sacco di soldi? la juve veramente si potrebbe permettete di fare una minusvalenza sostanziale (perché lo scambio alla pari è fuori discussione)?
e quindi impossibile a meno di "vendere" Zaniolo a 65 milioni43 milioni se non ricordo male
e quindi impossibile a meno di "vendere" Zaniolo a 65 milioni
e li' saremmo anche noi ad avere un cerino acceso tra le mani
Eppure guardando il suo profilo Instagram le darei tutta la mia fiducia.povera laura barthho guardato un po' il suo profilo su instagram e ho letto cose imbarazzanti nei commenti
magari alla fine arriva davvero e si prenderà la sua rivincita![]()
Eppure guardando il suo profilo Instagram le darei tutta la mia fiducia.
Si adesso hanno rimandato al 7, poi rimanderanno al 14, poi perdiamo con la salernitana e quindi si cambia argomento
I vari "giornalisti" che ne parlano (barth compresa) lo fanno per cavalcare l'hype e stare un po' in copertina, avranno messo già in conto le pernacchie, è il loro lavoro
Alla Roma invece mi sa che fa comodo far parlare di CR7, spero abbiano sfruttato questo tempo per lavorare bene sotto traccia
L'OPA non ha speranze di riuscita, si uscirà con altre vieD’altro canto però alla Roma non è che vada così bene, serve rastrellare almeno altre 25mln di azioni in una settimana per poter uscire dalla borsa, magari chi non ha ancora venduto si aspetta davvero un colpaccio che possa far salire i titoli. Guarda caso hanno spostato i rumor al 7/7, l’ultimo giorno per vendere è l’8/7
Zero. E sinceramente, per quanto possa essere bello avere CR7 in squadra, ci affosserebbe in maniera disastrosa, quindi meglio cosìma onestamente, secondo voi quante possibilità ci sono per questa mission impossible?
anche alla juve sembrava fantascienza e poi...e adesso non vale 100 milioni e dovrebbe "accontentarsi" di qualcosina in meno sullo stipendio (anche se non sarebbe utilizzabile il decreto crescita)
Ma perché mai CR7 dovrebbe andare via da Manchester dove, per carità, la squadra non è certo il massimo, per andare alla Roma?ma onestamente, secondo voi quante possibilità ci sono per questa mission impossible?
anche alla juve sembrava fantascienza e poi...e adesso non vale 100 milioni e dovrebbe "accontentarsi" di qualcosina in meno sullo stipendio (anche se non sarebbe utilizzabile il decreto crescita)