Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
294663850_10161192795796808_9026308389044667099_n.jpg

Sondaggio: Sì o no? :hmm:

Penso siamo tutti d'accordo sulla 10. Ora o mai più. Ezechiele quando metterà piede a Roma me lo immagino così :asd:

FX8QCxyXoAIqfIh

294663850_10161192795796808_9026308389044667099_n.jpg

Sondaggio: Sì o no? :hmm:
Per me è si, è tempo che la 10 passi ad altri, anche se pare stia pensando al 21 (Matic prenderebbe l'8... a quel punto la darei a Pelle la 10)
Post automatically merged:

Complimenti a Pinto che:
  • l'anno scorso smolla a 0 Dzeko all'Inter, liberandosi di un ingaggio pesantissimo e sostituendolo con Abraham (27 gol stagionali alla prima in Italia)
  • quest'anno non rinnova Miki (4.5mln, 33 anni) che va all'inter e prende Dybala (4.5+1.5, 29 anni) a 0, grazie anche al fatto che l'Inter non poteva dare certi stipendi se non liberandosi prima di qualche giocatore strapagato, tra cui Sanchez e... Dzeko.

Ultima modifica:
Per me è si, è tempo che la 10 passi ad altri, anche se pare stia pensando al 21 (Matic prenderebbe l'8... a quel punto la darei a Pelle la 10)
Post automatically merged:

Complimenti a Pinto che:
  • l'anno scorso smolla a 0 Dzeko all'Inter, liberandosi di un ingaggio pesantissimo e sostituendolo con Abraham (27 gol stagionali alla prima in Italia)
  • quest'anno non rinnova Miki (4.5mln, 33 anni) che va all'inter e prende Dybala (4.5+1.5, 29 anni) a 0, grazie anche al fatto che l'Inter non poteva dare certi stipendi se non liberandosi prima di qualche giocatore strapagato, tra cui Sanchez e... Dzeko.
mi potrei sbagliare ma dzeko lo hanno pagato il valore residuo dell'ammortamento (2.2 milioni) e in più è entrato un bonus dovuto alle prestazioni

comunque, quando si saprà dell'ufficialità (se non vedo, non credo)?

la davanti adesso fate seriamente paura, dybala può fare grandissime cose a roma

È una situazione win win sia per Dybala che per la Roma (se è vera la storia della clausola) e credo ci sia il forte zampino di Mourinho.
La Roma è destinata ad essere la prima non strisciata a vincere lo scudetto nei prossimi anni, non dico ora ma a lungo termine perché è in mano ad una proprietà che vuole spendere e vuole vincere.

Fin quando le altre resteranno in mano a cafoni coatti romani ci sarà ben poco da fare.

Io adesso vorei vederli tutti sti espertoni della TV e giornali che davano per fatto al 100% l'arrivo di Dybala all'Inter :sard:

Dicono che la Juve torni su Morata invece che su Zaniolo… in caso Gamberetto deve liberarsi di quel verme di procuratore, e non può cannare un’altra stagione (a livello tattico più che fisico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro