Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La paura di uno Spinazzola bis è forte in voi :asd:

All'operazione Dybala si dire proprio poco, la clausola c'è ma l'ultima parola è comunque della Roma, a lui diamo 4,2 milioni più bonus e 4 milioni in commissioni dilazionate
Meglio di così impossibile dai

Intanto...

Tutto sommato nessuno si può lamentare dell'operazione in generale (preso a p0 un bel giocatore che anche con i suoi tanti infortuni ha sempre fatto ottimi numeri), ma si può dire che il contratto con quella clausola sia una cosa davvero pietosa?
Il fatto che venga fatto proprio da Dybala e dal suo agente non fa altro che rafforzare quello che pensavano e dicevano Arrivabene e Nedved su lui e il suo agente.

Tutto sommato nessuno si può lamentare dell'operazione in generale (preso a p0 un bel giocatore che anche con i suoi tanti infortuni ha sempre fatto ottimi numeri), ma si può dire che il contratto con quella clausola sia una cosa davvero pietosa?
Il fatto che venga fatto proprio da Dybala e dal suo agente non fa altro che rafforzare quello che pensavano e dicevano Arrivabene e Nedved su lui e il suo agente.
Mah, a me sembra abbastanza onesta come clausola. Dybala non sarà Messi ma penso sia pacifico dire che è un giocatore che dovrebbe stare ogni anno a giocarsi campionati e CL
Al momento la Roma non garantisce nessuna delle due, quindi il discorso penso sia stato "noi stiamo facendo un percorso con cui vogliamo arrivare in CL e giocarcela con quelle davanti, tu vieni qui e se tutto va bene rimani (e a quel punto ti aumentiamo lo stipendio cancellando la clausola), altrimenti te ne vai nelle squadre che meriti"
Per il resto pagheremo 4,2 milioni più bonus a lui (fino a 2 mesi fa ne prendeva 7,3 netti) e 4 di commissioni (se resta, altrimenti neanche quelle), non mi sembrano cifre da strozzini, anzi, prezzo di saldo direi

Oggi giornata decisiva sull'OPA, dentro o fuori
Poi sembrano esserci novità su sponsor tecnico, stadio e Georgino... :unsisi:

Giustamente gli interisti si chiedono per qual motivo abbiano puntato su Mkhitaryan, quando Wijnaldum è sia più giovane che meno rotto :segnormechico:

Dybala-Wijnaldum mi ricordano tanto Pastore-Nzonzi
Fracico uno, bollito l'altro

ma secondo voi sarà ancora difesa a 3? :hmm:

così facendo pellegrini mi sa che dovrebbe giocare stabilmente nella linea dei centrocampisti e non più trequartista

ma secondo voi sarà ancora difesa a 3? :hmm:

così facendo pellegrini mi sa che dovrebbe giocare stabilmente nella linea dei centrocampisti e non più trequartista
Per ora ha sempre fatto la difesa a 3, però non aveva ancora Dybala a disposizione, già con l'amichevole di domani se giocherà qualche minuto ne capiremo di più
Per me sarà 3421 con Zaniolo che parte dalla panchina
Pellegrini arretrato impossibile se non in quelle situazioni disperate in cui li butta tutti dentro

si infatti, e poi pellegrini da trequartista l'anno scorso a tratti è stato devastante

certo che lui e dybala dietro ad abraham...mamma mia, ho come l'impressione che vi divertirete parecchio quest'anno

magari in qualche partita proverà il 4231 con anche zaniolo dietro tammy

Di Marzio soffre tantissimo. Dopo le delusioni Mourinho/Dybala, se entra pure Wijnaldum questo s'ammazza :asd:

Non è ancora ufficiale ma l'OPA dovrebbe essere andato in porto

EDIT: anche ufficiale ora, siamo fuori :dajee:

Ultima modifica:
Maignan e Svilar male male, in ste ultime partite. Vabbè, del primo ci interessa il giusto :asd:

E niente, anche oggi si è notato l'enorme divario tra i titolari e chi ha giocato meno la scorsa stagione. Ci sono elementi imprescindibili ed elementi improponibili. Ho perso le speranze su Vina, Veretout continua a non avere senso negli schemi mourinhani. Partite utili per l'allenatore ma atroci all'occhio del tifoso, come tutte le fottute estati.

Paulo se volevi vincere qualcosa a Roma l'anno buono era quello scorso, adesso a occhio e croce il prossimo lo potranno vincere i tuoi nipoti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro