Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,626
La paura di uno Spinazzola bis è forte in voi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, a me sembra abbastanza onesta come clausola. Dybala non sarà Messi ma penso sia pacifico dire che è un giocatore che dovrebbe stare ogni anno a giocarsi campionati e CLTutto sommato nessuno si può lamentare dell'operazione in generale (preso a p0 un bel giocatore che anche con i suoi tanti infortuni ha sempre fatto ottimi numeri), ma si può dire che il contratto con quella clausola sia una cosa davvero pietosa?
Il fatto che venga fatto proprio da Dybala e dal suo agente non fa altro che rafforzare quello che pensavano e dicevano Arrivabene e Nedved su lui e il suo agente.
pensavo di essere io il più pessimista...Dybala-Wijnaldum mi ricordano tanto Pastore-Nzonzi
Fracico uno, bollito l'altro
Difesa a 3ma secondo voi sarà ancora difesa a 3?
così facendo pellegrini mi sa che dovrebbe giocare stabilmente nella linea dei centrocampisti e non più trequartista
Per ora ha sempre fatto la difesa a 3, però non aveva ancora Dybala a disposizione, già con l'amichevole di domani se giocherà qualche minuto ne capiremo di piùma secondo voi sarà ancora difesa a 3?
così facendo pellegrini mi sa che dovrebbe giocare stabilmente nella linea dei centrocampisti e non più trequartista