Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io c'ho ancora le allucinazioni Nzonzi e Pastore, per questo bisogna insistere con ulteriori acquisti. Se si fermano a Ginetto resterò con l'amarezza per mesi e mesi.

Ci andrei cauto con le aspettative, ok i nomi ma bisogna vedere se rendono (coff coff PSG coff coff)
ah quello sicuro, però, con une bel imho, tra Pastore e Nzonzi e Giorgino ce sta una bella differenza eh. Cioè il Pastore che prendemmo all'epoca era già la controfigura di quello che face brillare gli occhi a mezzo mondo ai tempi del Palermo. Nzonzi veniva da un mondiale vinto, ok, ma come caratura e caratteristiche tecniche per me c'è proprio un abisso tra lui e l'olandese. Ma son d'accordo, meglio andarci cauti, assolutamente. Quello che mi fa sperare sempre e comunque è il portoghese in panchina, che vi devo dire, ho delle buone sensazioni :asd:

Bello il logo che cambia, ma i colori... brrr
Farla giallorossa anche con questa brutta trama era troppo difficile

Bello il logo che cambia, ma i colori... brrr
Farla giallorossa anche con questa brutta trama era troppo difficile

i colori non fanno impazzire neanche me (non sembra neanche rosso quello...o forse non lo è veramente?) ma lo stemma è una figata vera

Finora un bel mercato, non ci si può lamentare :sisi:

Non direi, mancano altri tre acquisti
lo vuoi vincere a gennaio lo scudetto allora :asd:

gia cosi la quota della roma vincente è scesa da 12 a 8, con altri 3 acquisti arriverà a 2.50 massimo

lo vuoi vincere a gennaio lo scudetto allora :asd:

gia cosi la quota della roma vincente è scesa da 12 a 8, con altri 3 acquisti arriverà a 2.50 massimo
A 8 significa che lottiamo per il quarto posto, com'era pronosticato pure la scorsa stagione :asd:

Tocca capire cosa farà Zaniolo ma se dovessimo rimanere così per me da centrocampo in su non stiamo messi bene, de più. L'ideale sarebbe un difensore, il già citato Bailly o quello che sia

Ma Digitalbits sta pagando la Roma? Visto che si parla di Inter da giorni a riguardo..però anche la Roma ha lo stesso sponsor sulla maglietta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro