Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Belle le convocazioni di Mancini per la NL:
Dimarco, Palmieri, Mazzocchi si ---> Spina no
Cancellieri, Gnonto, Grifo, Zerbin si ---> Zaniolo no

Meglio così, forza Mancio resisti :allegri:
Spina attualmente è l'ombra di quello di Euro2020, forse è davvero meglio così (non che quei 3 siano meglio)
Zaniolo non convocato è scandaloso, ma tant'è :asd: buon per noi :ahsisi:

Spina attualmente è l'ombra di quello di Euro2020, forse è davvero meglio così (non che quei 3 siano meglio)
Zaniolo non convocato è scandaloso, ma tant'è :asd: buon per noi :ahsisi:
Emerson campa ancora per quell'anno buono con noi però, da allora non ha fatto nulla
Dimarco vabbè, buon piede ma finisce lì
Mazzocchi sarà per dargli il contentino della nazionale, dubito che a 27 anni diventi un fenomeno (ma poi ci può giocare terzino a 4? Mah)
Spina anche al 50% per me è meglio di tutti questi, comunque si meglio così, convocasse pure Miretti per Pellegrini (Cristante se lo può tenere invece)

Emerson campa ancora per quell'anno buono con noi però, da allora non ha fatto nulla
Dimarco vabbè, buon piede ma finisce lì
Mazzocchi sarà per dargli il contentino della nazionale, dubito che a 27 anni diventi un fenomeno (ma poi ci può giocare terzino a 4? Mah)
Spina anche al 50% per me è meglio di tutti questi, comunque si meglio così, convocasse pure Miretti per Pellegrini (Cristante se lo può tenere invece)
Se si spacca Cristante abbiamo un problema enorme a centrocampo. Sarà pure un catrame ma oggi è un dettaglio, nella situazione in cui siamo

Karsdorp menisco :sard:
Sarà un caso ma l'unico trofeo degli ultimi 15 anni l'abbiamo vinto con una rosa non dico integra ma con pochi infortuni muscolari e 0 gravi (esclusi Spina e Zaniolo). Quest'anno però vedo che vogliamo recuperare con gli interessi :gogogo:

Karsdorp menisco :sard:
Sarà un caso ma l'unico trofeo degli ultimi 15 anni l'abbiamo vinto con una rosa non dico integra ma con pochi infortuni muscolari e 0 gravi (esclusi Spina e Zaniolo). Quest'anno però vedo che vogliamo recuperare con gli interessi :gogogo:
Ma è vera la cosa che Rick giocava male ultimamente per via del figlio che è stato male di nuovo?

L'Udinese ha battuto pure l'Inter O_O

Ma cosa sono, una squadra di Terminator? :dsax:

Problemi per Dybala, quindi....

Cristantematic :paperino:

Miglior partita della Roma, a mani basse. Le stesse mani con cui non riuscirebbero comunque a segnare.

Buona nazioanale a tutti :sisi:

Qualcuno mi sa spiegare la rabbia di Mourinho e la sua espulsione???:tristenev:

Ecco che succede quando l'unico in grado di beccare la porta da più di dieci metri è fuori.
Mi accodo a Kyra, buona sosta a tutti, sempre col fegato scoppiato mi raccomando, non sia mai farsi 2 settimane in pace

PS: altro arbitro inadeguato, dopo 20 minuti già nel pallone a fischiare a caso, e sempre in mezzo ai piedi. Bene così

Mamma mia :facepalm:
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Che vergogna:sadfrog:
Post automatically merged:

Ecco che succede quando l'unico in grado di beccare la porta da più di dieci metri è fuori.
Mi accodo a Kyra, buona sosta a tutti, sempre col fegato scoppiato mi raccomando, non sia mai farsi 2 settimane in pace

PS: altro arbitro inadeguato, dopo 20 minuti già nel pallone a fischiare a caso, e sempre in mezzo ai piedi. Bene così
Chiffi?? Sempre il solito *er*oso.

L'Udinese ha battuto pure l'Inter O_O

Ma cosa sono, una squadra di Terminator? :dsax:
Si può dire così, è pur vero che noi interisti avevamo Handanovic in porta (equivalente di un T800) :trollface: :fiore:

Ultima modifica:
È tutta ovatta, l'ha appena detto la Nasti :D

Comunque quello non è rigore, trattenuta reciproca e iniziata dallo stesso Zaniolo che successivamente si è anche tuffato a pesce, tanto per rimanere in tema acquatico :D

Quest'anno i rigorini li fischiano solo in Europa, mettetevi l'anima in pace

È tutta ovatta, l'ha appena detto la Nasti :D

Comunque quello non è rigore, trattenuta reciproca e iniziata dallo stesso Zaniolo che successivamente si è anche tuffato a pesce, tanto per rimanere in tema acquatico :D

Quest'anno i rigorini li fischiano solo in Europa, mettetevi l'anima in pace

Manco un rigore piccino picciò? Stasera dormo tranquillo, grazie, però i pantaloncini a Zaniolo non li hanno ridati

Negli ultimi due anni noi romanisti abbiamo imparato due cose sui falli in area di rigore:

1. Non si da vantaggio su fallo da rigore (Orsato, lui stesso poi l’ha dato)
2. Se non ti butti in area non si può fischiare fallo (Chiffi)

Mamma mia :facepalm:
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Che vergogna:sadfrog:

Chiffi?? Sempre il solito *er*oso.

Si può dire così, è pur vero che noi interisti avevamo Handanovic in porta (equivalente di un T800) :trollface: :fiore:
Ho visto l'ennesima parata laser, ma non ha grosse colpe su quel gol :asd:

Manco un rigore piccino picciò? Stasera dormo tranquillo, grazie, però i pantaloncini a Zaniolo non li hanno ridati
È più rigore il fallo di Demiral, ma Zaniolo doveva lasciarsi cadere e invece ha proseguito. Poi non so cosa dice il regolamento a riguardo, ma l'intervento di Demiral è comunque falloso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro