Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da esterno credevo che il vostro progetto fosse quello di tenere Mourinho il più a lungo possibile visto che è un allenatore che ha riportato un trofeo a Roma dopo tanto tempo, che attira giocatori come Dybala che alzano di molto il tasso qualitativo della squadra e per tutto questo serve una qualificazione diretta in champions, no? :hmm:
Altrimenti via Mourinho, via Dybala, pochi soldi per il mercato e si torna in un brutto momento, credo che i Friedkin più di tanto non possano fare.
Fosse per me lo terrei pure altri 10 anni, tanto eravamo nel nulla totale anche prima di lui così come lo saremo in futuro. Quantomeno hai un nome in panchina, uno di carattere che quando non gli va bene qualcosa lo dice e non rilascia le solite interviste noiose copiaincollate da aziendalista. A prescindere dal giusto o dallo sbagliato, va bene così. È odiato, ma è meglio l'odio che il vuoto cosmico.

Fosse per me lo terrei pure altri 10 anni, tanto eravamo nel nulla totale anche prima di lui così come lo saremo in futuro. Quantomeno hai un nome in panchina, uno di carattere che quando non gli va bene qualcosa lo dice e non rilascia le solite interviste noiose copiaincollate da aziendalista. A prescindere dal giusto o dallo sbagliato, va bene così. È odiato, ma è meglio l'odio che il vuoto cosmico.
Ok, ma per tenerlo serve l'accesso in champions no? Quello sto dicendo.
Magari lo farà tramite vittoria della coppa uefa, però a quel punto devi accettare che in campionato tracollerai.

Ok, ma per tenerlo serve l'accesso in champions no? Quello sto dicendo.
Magari lo farà tramite vittoria della coppa uefa, però a quel punto devi accettare che in campionato tracollerai.
Nessuno sa nulla, potrebbe restare anche senza Champions ma con una reale promessa di rafforzamento squadra, così come potrebbe andarsene pure con la qualificazione. C'è tanto da capire. Di certo, senza soldi Champions saranno nuovamente tutti parametro 0 e svariati Afefa Gianni, quindi la prima ipotesi la vedo dura :asd:

Mou per vincere l'EL dovrebbe innanzitutto pregare che Arsenal, United e Juve in primis vengano eliminate quanto prima, perché chiaramente sono queste tre quelle più quotate per la vittoria finale, e aggiungiamoci in seconda battuta pure il Siviglia che praticamente è di casa in questa competizione. Allo stato attuale con questo allenatore e una squadra così altalenante nemmeno partirebbero favoriti se fossero finiti in Conference (stesso discorso della Lazio), poi se anche quest'anno Arsenal, United e Juve decidono di imitare il Tottenham dello scorso anno e uscire spontaneamente dalla competizione allora qualche speranza c'è :asd:

Ah, e se alla fine Mou al più ti attira giocatori come Dybala (che se era un fenomeno firmava per i top club europei, tanto per chiarire) e gente che al PSG fa la riserva della riserva di Verratti (uno che "moccica" le caviglie degli avversari) allora tanto vale cacciarlo a pedate, tanto di allenatori capaci che guadagnano anche meno (ma che perlomeno lo stipendio lo meritano) ce ne sono a bizzeffe in giro. Un progetto serio manca alla Roma dai tempi di Sensi, Pallotta ha buttato soldi senza grosse soddisfazioni e il massimo per Friedkin sr è stato vincere la coppa europea dei povery e per Friedkin jr slinguazzare con la Leotta nazionale (nel senso che se l'è fatta tutta Italia :unsisi:).

Alle romane per tornare ai fasti delle Sette Sorelle serve lo stadio di proprietà, non a caso le due proprietà americane della Roma sono state attirate dalla possibilità di realizzarne uno, ma se venisse bocciato definitivamente pure il progetto di Pietralata o i tempi si allungherebbero a dismisura allora non è da escludere che i Friedkin scappino a gambe levate sul loro jet privato :sisi:

Dato il calendario di Marzo (Juve - EL - Sassuolo - EL - Lazio) penso che con oggi possiamo abbandonare quasi del tutto quelle poche speranze che c'erano di arrivare quarti, mettendo fine anche al "progetto Mou" e con esso anche a Dybala e altri "top".
Poi chi lo sa, magari fanno 9/9 in campionato, ma non penso ci si possa aspettare molto da una squadra che inizia Febbraio perdendo con la Cremonese e lo finisce allo stesso modo (uniche due vittorie della Cremonese nei 90').
Ero convinto che arrivaste quarti e credo sia ancora tutto aperto, vi giocherete la qualificazione con i vostri cugini (anche se credo che l'Atalanta non sia ancora da escludere dai giochi). Saranno interessanti le prossime partite perché anche la Lazio non è continua.

Per i poveri è una coppa, punto. "Dei poveri" può scriverlo il Real Madrid o il Milan, precisiamo le cose.
Vedi qual è la mediocrità, Murzellò? Sfottere i poveri quando ce sei, povero :asd:

Se è per questo di recente ha fatto il suo show da clown anche in un derby delle minorili, a riprova che ormai le manie di protagonismo l'hanno completamente plagiato... peggio di lui c'è solo il Gasp a livello umano, un altro da TSO visto che ultimamente non si fa tanti problemi a lanciare panini contro i tifosi avversari :rickds:

Oppure è rimasto ai tempi dell'Inter del Triplete dove i suoi teatrini erano almeno supportati da vittorie e trofei, per quanto resto del parere che per quella Champions vinta deve ringraziare i palesi aiutini dell'UEFA (quando l'Italia calcistica contava ancora qualcosa in Europa)

Se becca due giornate è un paradossalmente una salvezza per la Roma perché con un allenatore vero dal primo minuto magari il derby lo giocano come si deve :asd:

PS: il campionato non è finito, finché nessuna di quelle che lottano per la CL troverà la continuità ci sarà speranza per tutti, a meno che non restituiscano i 15 punti alla Juve o che anche l'Atalanta venga penalizzata.
Contro di voi basterebbe pure Mou, magari finisce già al primo tempo con la ola dagli spalti come un anno fa :trollface:

Per i poveri è una coppa, punto. "Dei poveri" può scriverlo il Real Madrid o il Milan, precisiamo le cose.
Vedi qual è la mediocrità, Murzellò? Sfottere i poveri quando ce sei, povero :asd:

Ma di norma il povero se la prende con il povero, mica con il ricco? Fosse sempre il contrario allora in Italia ci sarebbero insurrezioni come in passato, invece basta che ci sia la partita della squadra del cuore e un pezzo di pane a tavola e campa cavallo :asd:

Un allenatore serio con questa rosa dovrebbe arrivare secondo in carrozza, per non dire primo ma solo perché il Napoli sta facendo i record, vincere sia Europa League che Coppa Italia, non scherziamo. Mi pare invece che i risultati quest'anno latitino...sul resto nulla da dire, che vuoi commentare di più. Se qualcosa non va la colpa non é solo degli altri, é sempre degli altri.

"Si butta nel fuoco per i suoi giocatori" (cit.)

"Cementa i gruppi come nessun altro" (cit.)

"Se non gli spendono 400 milioni sul mercato vedi come fa la voce grossa e ottiene tutto" (cit.)

Un allenatore serio con questa rosa dovrebbe arrivare secondo in carrozza, per non dire primo ma solo perché il Napoli sta facendo i record, vincere sia Europa League che Coppa Italia, non scherziamo. Mi pare invece che i risultati quest'anno latitino...sul resto nulla da dire, che vuoi commentare di più. Se qualcosa non va la colpa non é solo degli altri, é sempre degli altri.

"Si butta nel fuoco per i suoi giocatori" (cit.)

"Cementa i gruppi come nessun altro" (cit.)

"Se non gli spendono 400 milioni sul mercato vedi come fa la voce grossa e ottiene tutto" (cit.)
Però specificalo che trolli, se no ti prendono sul serio :asd:

Roma-Juve a Maresca, Aureliano al VAR
Penso che guarderò The Whale

Però specificalo che trolli, se no ti prendono sul serio :asd:

Ma non trollo, é lui che col suo ego infinito crede che la sua squadra giochi in 15 solo perché c'è lui. A gente così il male che dice o che fa dovrebbe tornargli indietro.

Un po' come quando mise un dito nell'occhio a Vilanova e poi qualche mese dopo andó sotto a Burgos dell'Atletico Madrid che, giustamente, gli disse "io non sono Tito, io ti stacco la capoccia". Ecco, guarda caso lí non ha avuto niente da dire....

L'unica squadra per cui tifo e per cui ho presagi di "melma puzzolente" è l'Inter :sadfrog:
Guarda, mi sono già espresso sull'Inter quindi conosci il mio pensiero semplicemente sono annate che vanno così, inutile fare tremila analisi perché poi capita che da una stagione all'altra con gli stessi giocatori ottieni due cammini diversi, e quello poi come te lo spieghi? Perché è successo, ed utenti che l'anno prima dicevano che quella squadra facesse schifo poi l'anno dopo son scomparsi dai radar.
Alla fine va bene così, è solo calcio.
Post automatically merged:

Nessuno sa nulla, potrebbe restare anche senza Champions ma con una reale promessa di rafforzamento squadra, così come potrebbe andarsene pure con la qualificazione. C'è tanto da capire. Di certo, senza soldi Champions saranno nuovamente tutti parametro 0 e svariati Afefa Gianni, quindi la prima ipotesi la vedo dura :asd:
Spero per voi che resti

Vi penalizzeranno? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, mi sono già espresso sull'Inter quindi conosci il mio pensiero semplicemente sono annate che vanno così, inutile fare tremila analisi perché poi capita che da una stagione all'altra con gli stessi giocatori ottieni due cammini diversi, e quello poi come te lo spieghi? Perché è successo, ed utenti che l'anno prima dicevano che quella squadra facesse schifo poi l'anno dopo son scomparsi dai radar.

Spero per voi che resti

Maresca, non fammi dire cosa ne penso di quell'essere:facepalm:

Spero per voi che resti

Non abbiamo mai vinto con nessuno dei due, partite a dir poco pirotecniche lato arbitraggio

Non abbiamo mai vinto con nessuno dei due, partite a dir poco pirotecniche lato arbitraggio
E se invece fosse la scusa perfetta per farvi vincere, per poi campare per i prossimi decenni di errori dicendo "eeeeeeeeeh e allora come faceste a vincere in quel marzo del 2023?".

E se invece fosse la scusa perfetta per farvi vincere, per poi campare per i prossimi decenni di errori dicendo "eeeeeeeeeh e allora come faceste a vincere in quel marzo del 2023?".
Sotto questo punto di vista le cose a Roma sponda giallorossa non fungono così :asd: Abbiamo dei villain che tali sono stati, tali sono e tali saranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro