Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
grandissimo risultato a livello di pubblico ieri sera, mamma mia

anche a livello di risultato, perdere solo 1-0 contro il barcellona non è male nonostante le statistiche da massacro per cosi dire, ma la roma in un anno e mezzo ha avuto una crescita assurda
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Al rientro abbiamo mezza squadra in vacanza, parlare di sviste e di prove è oltremodo irrispettoso. O mi tocca ritirare fuori la carta Acerbi e il Var che giocava a Pong, nel mentre arrivavate quinti :patpat:

Se hai mezza squadra che rosica e non riesce a prendere i numeri di targa di Anderson, SMS e Zaccagni questi sono i risultati. Sul Var hai ragione, magari ci fosse stato ai tempi di Turone :rickds:

Siccome il tempo è galantuomo come dice uno molto illuminato (o fulminato, dipende dalla situazione :asd:), magari tutte le prove tv che Mancini ha evitato finiscono nel conteggio del karma negativo e prima o poi fa la fine di Zaniolo, oppure becca qualcuno che finalmente lo ridimensiona e lo mette sulla retta via :sisi:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
grandissimo risultato a livello di pubblico ieri sera, mamma mia

anche a livello di risultato, perdere solo 1-0 contro il barcellona non è male nonostante le statistiche da massacro per cosi dire, ma la roma in un anno e mezzo ha avuto una crescita assurda
Doveva finire 0-4 ma per assurdo poteva anche finire 1-1, nell'ultimo quarto d'ora. Peccato perchè al ritorno quei gol sì prenderanno sul serio. Il gap è micidiale, purtroppo, e certe donne del Barca sono più vicine ad un uomo che a una donna :asd:
Fisicamente e tecnicamente di un'altra categoria.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
Doveva finire 0-4 ma per assurdo poteva anche finire 1-1, nell'ultimo quarto d'ora. Peccato perchè al ritorno quei gol sì prenderanno sul serio. Il gap è micidiale, purtroppo, e certe donne del Barca sono più vicine ad un uomo che a una donna :asd:
Fisicamente e tecnicamente di un'altra categoria.

e quest'anno sta mancando la putellas :asd: però si, diciamo che il barca femminile non sfigurerebbe nella liga maschile :asd:

però anche perdere 1-0 è un ottimo risultato sotto il punto di vista della crescita della squadra e se quest'anno (com'è probabile che sia) la roma vincerà lo scudetto la squadra l'anno prossimo sarà anche più pronta per queste partite
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Ibanez comq ogni volta che gioca contro la Lazio esce di melone, praticamente fa come me quando vedo le foto della D'Addario, non rispondo dei miei istinti :trollface:
:well:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
Ibanez comq ogni volta che gioca contro la Lazio esce di melone, praticamente fa come me quando vedo le foto della D'Addario, non rispondo dei miei istinti :trollface:
:well:

tanto lo sappiamo tutti che guardi il loop la gif della sua parte in true detective :saske:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
ah quello pensavo lo guardassi per the rock :draper:
No, solo per lei.
The Rock solo in WWE :saske:

Tornando on ora Mou è costretto a schierare Llorente, vediamo come giocherà :azz:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,316
Reazioni
200
Medaglie
5
Quest'anno il fantamercato è iniziato a primavera: Benzema alla Roma😂😂😂😂
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ieri ho visto lo Speciale TG1. Era dietro di almeno due Rocco Siffredi.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
stavo girovagando su vinted e mi è spuntata una maglia della lazio col 10 e la scritta totti :asd:

ho sputato l'acqua che stavo bevendo :asd:

non ve la giro perché vi voglio bene e non vi voglio avere sulla coscienza in caso di infarto :asd:
 
Top