Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
E perchè non un altro anno in prestito?Grandissimo acquisto ma ho paura che ci saluta Gini a fine stagione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè non un altro anno in prestito?Grandissimo acquisto ma ho paura che ci saluta Gini a fine stagione![]()
"Dovrebbe averla spuntata", a Roma, significa che te la piji nderculo. If you know what i mean![]()
Roma, blitz Aouar nella capitale: visite mediche e firme vicine | Calciomercato
Mesi di corteggiamenti, voci, intrusioni. Ma alla fine la Roma dovrebbe averla spuntata per Housseme Aouar.Il centrocampista franco-algerino era da tempo nel mirino.www.calciomercato.com
grandissimo acquisto secondo me
se resta gini, con loro due e matic fate un gran bel centrocampo![]()
In teoria si, ma dato che ha saltato il periodo da Agosto a Febbraio, si ipotizzava uno sconto sul riscatto o un prolungamento del prestitoma non dovrebbe essere riscattate gini?
Uscirne con 2 o più gol di differenza oggi sarebbe una bella bottaLa sentite la tensione?Secondo me prendiamo una scuffia incredibbileh
![]()
Io pellegrini non lo voglio più vedere ,qualcuno lo leghi negli spogliatoi al ritorno.
Partita sciagurata comunque.
Fosse lui il problema, Abraham non segna manco con le mani e anche gli altri non sono da meno. Pellegrini è scandaloso da inizio campionato, un fracico forte segna più di uno scarsone sano. I rigori si segnano.questo succede a puntare su un giocatore fracico come dybalapuntualmente a ogni momento importante ti ammolla
ho visto solo il secondo tempo ma ancora non mi capacito di come siete riusciti a perderla
loro più che una squadra olandese sembrano una squadra portoghese, tanto possesso ma poca vena realizzativa e infatti il loro gol è venuto fuori abbastanza a culo
ma più che la sconfitta in se (lo 0-1 con l'olimpico stracolmo a favore è ribaltabilissimo) il problema sarà la probabile assenza di dybala purtroppo
Però alzavi na coppa, forse. Vabbè che tanto c'è a coppanfacciaAl ritorno se Mourinho si ricorda di essere un allenatore di calcio la ribaltano serenamente, il Feyenoord con la Lazio all'Olimpico ne ha beccati 4 quando potevano essere almeno 6, anche se nella partita di ritorno nel girone l'hanno spuntata per una papera clamorosa di Provedel con la complicità di un fallo non fischiato.
Se non altro è venuto fuori che le italiane non hanno delle rose all'altezza per portare avanti due competizioni (campionato e CL/EL), a parte qualche eccezione come la Juve e il Napoli che può permettersi di far giocare pure i ragazzini in campionato da qui ala 38esima giornata, visto che quella che hanno perso in campionato o pareggiato (Milan, Juve e Inter) poi hanno vinto in Europa mentre la Roma ha vinto di misura col Torino per poi concedere il primo round agli olandesi. Fosse andata avanti la Lazio in Conference non sarebbe affatto seconda, al più si ritroverebbe a dover recuperare terreno tra il quinto e il quarto posto, quindi alla fine Mr. Caccola non aveva tutti i torti![]()
Però alzavi na coppa, forse. Vabbè che tanto c'è a coppanfaccia
Si scherza eh, commento lucido