Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma non dovrebbe essere riscattate gini?

grandissimo acquisto secondo me

se resta gini, con loro due e matic fate un gran bel centrocampo :allegri:
"Dovrebbe averla spuntata", a Roma, significa che te la piji nderculo. If you know what i mean :well:
Io sto ancora aspettando Van Nistelrooy , Mahrez e Ziyech

ma non dovrebbe essere riscattate gini?
In teoria si, ma dato che ha saltato il periodo da Agosto a Febbraio, si ipotizzava uno sconto sul riscatto o un prolungamento del prestito
Post automatically merged:

La sentite la tensione? :paura: Secondo me prendiamo una scuffia incredibbileh :bruniii:
Uscirne con 2 o più gol di differenza oggi sarebbe una bella botta

Dateme Aouar almeno con lui ho la speranza che torna forte

Si sta mettendo malissimo, in più fino a Maggio gli attaccanti saranno: Abramo, Elsha, Belotti, Volpato. Non male per una squadra che dovrebbe avere come obiettivo il quarto posto :shrek:

Rettifico, attaccanti rimanenti da qui a Maggio (speriamo inizio Maggio): Belotti, Volpato, Elsha

Rigore sbagliato
Salvataggio sulla linea e traversa interna
Dybala e Abraham out per infortunio, chissà quando tornano, speriamo inizio Maggio e non oltre (3 attaccanti di ruolo rimanenti)
Scoppiati fisicamente al 60'
Diversi graziati, tra i nostri Spinazzola che era diffidato, tra i loro pesantissimo Wifer, graziato due volte (ha poi segnato il gol, classico gol da fuori anche fortunoso, e che ha continuato a fare come gli pareva) e Scymanski o come si chiama, il fallo di Spina era proprio su di lui

Vincere con uno scarto di due gol sarebbe un miracolo per le condizioni in cui ci presenteremo, impiccati sia in EL che in campionato

Ultima modifica:
Al ritorno non segneremo manco con le mani (oddio più che altro pesa l'assenza di Dybala, Abraham è al pari di Belotti)
Dobbiamo giocarcela sugli episodi...tipo un altro rigore visto che in difesa non sono proprio impeccabili...e magari si va ai rigori :bruniii:

Che poi non ho ancora capito come si è rotto Abramo, io boh. Fracico de poco

Io pellegrini non lo voglio più vedere ,qualcuno lo leghi negli spogliatoi al ritorno.

Partita sciagurata comunque.

questo succede a puntare su un giocatore fracico come dybala :asd: puntualmente a ogni momento importante ti ammolla

ho visto solo il secondo tempo ma ancora non mi capacito di come siete riusciti a perderla :asd:

loro più che una squadra olandese sembrano una squadra portoghese, tanto possesso ma poca vena realizzativa e infatti il loro gol è venuto fuori abbastanza a culo

ma più che la sconfitta in se (lo 0-1 con l'olimpico stracolmo a favore è ribaltabilissimo) il problema sarà la probabile assenza di dybala purtroppo

questo succede a puntare su un giocatore fracico come dybala :asd: puntualmente a ogni momento importante ti ammolla
Fosse lui il problema, Abraham non segna manco con le mani e anche gli altri non sono da meno. Pellegrini è scandaloso da inizio campionato, un fracico forte segna più di uno scarsone sano. I rigori si segnano.

ho visto solo il secondo tempo ma ancora non mi capacito di come siete riusciti a perderla :asd:

loro più che una squadra olandese sembrano una squadra portoghese, tanto possesso ma poca vena realizzativa e infatti il loro gol è venuto fuori abbastanza a culo

ma più che la sconfitta in se (lo 0-1 con l'olimpico stracolmo a favore è ribaltabilissimo) il problema sarà la probabile assenza di dybala purtroppo

Al ritorno se Mourinho si ricorda di essere un allenatore di calcio la ribaltano serenamente, il Feyenoord con la Lazio all'Olimpico ne ha beccati 4 quando potevano essere almeno 6, anche se nella partita di ritorno nel girone l'hanno spuntata per una papera clamorosa di Provedel con la complicità di un fallo non fischiato.

Se non altro è venuto fuori che le italiane non hanno delle rose all'altezza per portare avanti due competizioni (campionato e CL/EL), a parte qualche eccezione come la Juve e il Napoli che può permettersi di far giocare pure i ragazzini in campionato da qui ala 38esima giornata, visto che quella che hanno perso in campionato o pareggiato (Milan, Juve e Inter) poi hanno vinto in Europa mentre la Roma ha vinto di misura col Torino per poi concedere il primo round agli olandesi. Fosse andata avanti la Lazio in Conference non sarebbe affatto seconda, al più si ritroverebbe a dover recuperare terreno tra il quinto e il quarto posto, quindi alla fine Mr. Caccola non aveva tutti i torti :asd:

Al ritorno se Mourinho si ricorda di essere un allenatore di calcio la ribaltano serenamente, il Feyenoord con la Lazio all'Olimpico ne ha beccati 4 quando potevano essere almeno 6, anche se nella partita di ritorno nel girone l'hanno spuntata per una papera clamorosa di Provedel con la complicità di un fallo non fischiato.

Se non altro è venuto fuori che le italiane non hanno delle rose all'altezza per portare avanti due competizioni (campionato e CL/EL), a parte qualche eccezione come la Juve e il Napoli che può permettersi di far giocare pure i ragazzini in campionato da qui ala 38esima giornata, visto che quella che hanno perso in campionato o pareggiato (Milan, Juve e Inter) poi hanno vinto in Europa mentre la Roma ha vinto di misura col Torino per poi concedere il primo round agli olandesi. Fosse andata avanti la Lazio in Conference non sarebbe affatto seconda, al più si ritroverebbe a dover recuperare terreno tra il quinto e il quarto posto, quindi alla fine Mr. Caccola non aveva tutti i torti :asd:
Però alzavi na coppa, forse. Vabbè che tanto c'è a coppanfaccia :well:

Si scherza eh, commento lucido

Però alzavi na coppa, forse. Vabbè che tanto c'è a coppanfaccia :well:

Si scherza eh, commento lucido

Quest'anno ci si accontenterà per l'appunto del decimo anniversario della "coppa-n'faccia-2013" :rickds:

Per me potete tranquillamente andare avanti in EL così in campionato magari lasciate qualche punto per strada, frega zero di rigirare lo sfottò sul Feyenoord, l'importante è che non facciate scherzi vincendo un'altra volta una coppa europea che stavolta nessuno potrà azzardarsi a definire una coppetta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro