Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4625567f461503cca9b782517a62143e.jpg

Aspettando un replay, ma…

Una sola vittoria nelle ultime nove partite, quella per 1-0 con il Bayer. In campionato non si vince dal 16 Aprile, però sicuramente la Roma è favorita per la vittoria in EL :rickds:

Qualcuno imparziale potrebbe dirmi se c'era fallo su Ibanez nell'azione dell'1-1? Mi è sembrato che il giocatore viola cavalcasse il brasiliano, hanno fatto vedere un solo replay però
si era fallo, non era ibanez però

Si delinea lo psicodramma

Ragazzi non preoccupatevi, vincete l'Europa League e fottetevene di queste partite:uhmsisi:
:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:

Ragazzi però siamo i soliti polli dai...Ayroldi o no, quante volte avremmo potuto chiuderla con un 2 o 3 a 0? E non mi venite a dire che Cerofolini ha fatto il fenomeno, buttare nel cesso 3 punti in meno di 5 minuti... AS POLLI

Ragazzi però siamo i soliti polli dai...Ayroldi o no, quante volte avremmo potuto chiuderla con un 2 o 3 a 0? E non mi venite a dire che Cerofolini ha fatto il fenomeno, buttare nel cesso 3 punti in meno di 5 minuti... AS POLLI
Per carità, verissimo, l'attacco rispetto all'anno scorso è la brutta copia della brutta copia, motivo per cui penso che ci siamo indeboliti

Io non riesco a pensare al campionato, vittoria o sconfitta che sia. È una lenta agonia verso la prossima settimana, i giorni non passano mai :asd:
Post automatically merged:

Ma come si fa a convalidare quel gol?
Hai presente Link quando si aggancia alla montagna col cerchio verde della stamina? Ecco, uguale.
Ma mi accodo a pipigno , sti grandissimi cazzi di tutto. Datemi l'EL
Post automatically merged:

La toccano piano :asd:

Ultima modifica:
madonna santa quanto vi piace piangere peró :asd:

ma la mattina piangete anche al bar se non vi mettono lo zucchero vicino alla tazzina?

dai su, mercoledi mettetevi il vostro bel bus davanti la porta e portatevi a casa l’europa league facendo un tiro in porta e il 25% di possesso :asd:

madonna santa quanto vi piace piangere peró :asd:

ma la mattina piangete anche al bar se non vi mettono lo zucchero vicino alla tazzina?

dai su, mercoledi mettetevi il vostro bel bus davanti la porta e portatevi a casa l’europa league facendo un tiro in porta e il 25% di possesso :asd:
Ma te non c'hai la finale di Champions da giocare? Hai problemi più grandi dell'affrontare il Siviglia :asd:

Ma te non c'hai la finale di Champions da giocare? Hai problemi più grandi dell'affrontare il Siviglia :asd:

il mio problema più grande da affrontare è evitare l’ennesima penalizzazione per non andare in serie B purtroppo :asd:

come puoi pensare che io sia interista visto quanto critico mourinho? :asd:

fossi stato interista sarei venuto qui ad osannarlo come fanno loro :asd:

il mio problema più grande da affrontare è evitare l’ennesima penalizzazione per non andare in serie B purtroppo :asd:

come puoi pensare che io sia interista visto quanto critico mourinho? :asd:

fossi stato interista sarei venuto qui ad osannarlo come fanno loro :asd:
Ah non lo so, ci saranno pure interisti a cui non piace il gioco di Mourinho credo :asd:
Ma Agnelli è emigrato? Non si vede da parecchio

Ah non lo so, ci saranno pure interisti a cui non piace il gioco di Mourinho credo :asd:
Ma Agnelli è emigrato? Non si vede da parecchio

dici?secondo me se chiedi ad ogni singolo interista sulla faccia della terra se mourinho gli può scopare la moglie ti risponderebbe “a che ora” :asd:

agnelli lo hanno visto ad aruba mentre cercava di fare plusvalenze con i lettini in spiaggia

Ragazzi non preoccupatevi, vincete l'Europa League e fottetevene di queste partite:uhmsisi:
:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:
Però se dovessero perdere la finale, per come si è messa la stagione a livello di obiettivi, sarebbe un disastro di proporzioni grandicelle. Mourinho credo che in un caso o nell'altro lascerà da vincente di 1 o 2 coppe europee che saranno.

Intanto, stamane mi è finita sotto gli occhi questa;

"Pillola di Mercato 💊

Loris Karius in trattativa avanzata per fare il secondo portiere per noi o per l'Inter.

Che qualcuno stia riscattando un piccolo favore passato, caro Ryan? 😏"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro